[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno lo sa, purtroppo.
Infatti, se avessi saputo che potevo attivare l'offerta sport a 20 euro ad agosto non l'avrei attivata a giugno, due mesi di visione inutili e avrei risparmiato 30 euro! Ma la paura che la togliessero da un momento all'altro era troppa

Ultima modifica:
Io ho attivato ieri il ticket sport 19.99x 2 mesi + rinnovo a 19.99 dal primo link della prima pagina,quindi fino a ieri funzionava.In chat mi hanno dato un codice univoco per attivare cinema 3mesi + opzione+ e box a 19.99 euro devo usarlo entro il 31/8 dall' area personale "inserisci codice"parte il tutto e parte la consegna del box tramite corriere.Se il codice non lo utilizzi "amici come prima" senza nessun obbligo.

Il codice è stato dato anche a me ma tale promo scade il 30/09, sicuro che il tuo scada a fine agosto? :eusa_think:

Il codice è stato dato anche a me ma tale promo scade il 30/09, sicuro che il tuo scada a fine agosto? :eusa_think:
Questi alcuni passi della chat:

CHAT OPERATORE - 6m 3s
duqnue

CHAT OPERATORE - 6m 12sil codice ,quando vuole ma entro fine mese
CHAT OPERATORE - 6m 14slo introduce
CHAT OPERATORE - 6m 34sdalla sua a area perosnale,nella sezione " la mia offerta",dove vede il campo bianco per il codice

• [*=left]- 8m 51sposso attivarlo il 28 agosto(pagando sempre lo stesso giorno) se me lo dà adesso?
    [*=left]CHAT OPERATORE - 8m 59scerto ch esi
    CHAT OPERATORE - 9m 12sbasta farlo entro il 31/08

• [*=left]Carta canta, però se vuoi essere sicuro fai un giro in chat anche tu.

Ultima modifica:
Ma è ancora valida l'offerta dei 19,90 dello sport per sempre?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho preso anche io , il codice con il tv box. a quanto ho capito la spedizione parte appena attivi il codice, Io attalmente non so se attivarlo.....il tvbox sarebbe in piu' cmq i 3 mesi sono buoni. Ho chiesto anche se mi andava ad inficiare il rinnovo dell'opzione piu' gratis. Ha detto assolutamente-
P.S.
gli ho chiesto se era previsto un rinnovo del tvbox....(giustamente) mi ha detto che non dispongono di informazioni a riguardo....non era un no categorico

Ultima modifica:
Ragazzi controllando l'e-mail di un vecchio account, ho trovato questa promozione, non so se sia codice univoco ma non penso.

2 mesi di Cinema al prezzo di 1
CLICCA QUI

CONDIZIONI RIPORTATE NELL'E-MAIL
Offerta valida fino al 30/08/2017 per l’acquisto di 2 mesi del Ticket Cinema a 9,99€. Successivamente, il Ticket Cinema si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.

Interessante.. pero dice non cumulabile con altre.offerte in corso. Dubito la faccia attivare se hai altre promo. In ogni caso grazie mille per la.condivisione

Ragazzi controllando l'e-mail di un vecchio account, ho trovato questa promozione, non so se sia codice univoco ma non penso.

2 mesi di Cinema al prezzo di 1
CLICCA QUI

CONDIZIONI RIPORTATE NELL'E-MAIL
Offerta valida fino al 30/08/2017 per l’acquisto di 2 mesi del Ticket Cinema a 9,99€. Successivamente, il Ticket Cinema si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.

Ho provato, ma me l'ha rifiutata.

Hai attive altre promozioni? Se ti è comparso che il codice è stato utilizzato allora era univoco ed è stato utilizzato da qualche altro utente perché io non l'ho utilizzato visto che ho il rinnovo a 1€ ad ottobre con una vecchia promo.

Ultima modifica:
ciao ragazzi,
vi seguo da un po' ma solo oggi mi sono unico alla community, dato il mio contratto in scadenza con sky.
non ho una connessione performante (fibra o altro) ma ero parecchio attratto dal provare il servizio. :icon_cool:
volevo sottoporvi un mio dubbio: secondo voi se dovessi aderire via chat a una delle promo che avete elencato (box + sport a 19,99€) sarebbe poi possibile attivare la promo sport per 2 mesi per poi passare a 20 € al mese??? o secondo voi tale promo potrebbe essere indirizzata solo a chi ha altri ticket (vedi cinema, intrattenimento, ecc...)? avete notizie in merito????
Grazieeeeeee

Benvenuto! :)
Allora, prima di tutto la promo è TV BOX + 1 mese di SPORT a € 29.99, non 19.99
Poi, la promo due mesi di SPORT a € 19.99 non sappiamo per quanto tempo resterà, potrebbero toglierla anche oggi.

ciao ragazzi,
vi seguo da un po' ma solo oggi mi sono unico alla community, dato il mio contratto in scadenza con sky.
non ho una connessione performante (fibra o altro) ma ero parecchio attratto dal provare il servizio. :icon_cool:
volevo sottoporvi un mio dubbio: secondo voi se dovessi aderire via chat a una delle promo che avete elencato (box + sport a 19,99€) sarebbe poi possibile attivare la promo sport per 2 mesi per poi passare a 20 € al mese??? o secondo voi tale promo potrebbe essere indirizzata solo a chi ha altri ticket (vedi cinema, intrattenimento, ecc...)? avete notizie in merito????
Grazieeeeeee

tvbox + sport costa 29,90€. Si puoi farlo. Richiedi prima il codice del tvbox+sport in chat ed attivalo, successivamente attivi la promo sport a 20€ per sempre

tvbox + sport costa 29,90€. Si puoi farlo. Richiedi prima il codice del tvbox+sport in chat ed attivalo, successivamente attivi la promo sport a 20€ per sempre

chiedo venia.....ero troppo preso dall'entusiamo pensando fossero solo 19,99....:eusa_whistle:
adesso mi attivo subito e chiedo il codice in chat.....:icon_bounce:

Come si attiva la promo sport a 20 x sempre? Sono già registrato sul sito ma trovo solo la promo a 29,90...

Fatto!!!!!!
attivato tutto!!!!
adesso vediamo come va....
grazie a tutti per le dritte!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso