[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evitiamo di fare la stessa domanda ogni tre post

Per la cronaca ho riletto la discussione dalla pagina 435, ho provato i link delle promo a 5 euro e quelli delle promo uscite all'inizio di x factor due mesi al costo di uno.
Ho dunque chiesto se ci fosse qualche novità. Non mi sembra di aver spammato, anzi la mia bella mezz'oretta di ricerca e prove da solo me la sono passata, proprio perchè conosco la politica del forum.

Cordialità

Per la cronaca ho riletto la discussione dalla pagina 435, ho provato i link delle promo a 5 euro e quelli delle promo uscite all'inizio di x factor due mesi al costo di uno.
Ho dunque chiesto se ci fosse qualche novità. Non mi sembra di aver spammato, anzi la mia bella mezz'oretta di ricerca e prove da solo me la sono passata, proprio perchè conosco la politica del forum.

Cordialità

Di solito se ci sono promozioni in corso vengono messe al primo post di questo 3d. Secondo me occorre aspettare il black friday (24 novembre) per vedere qualche promozione.

Cordialità

Esattamente tre post prima della tua domanda c'é un altro utente che ha fatto la stessa domanda e ha ricevuto la stessa risposta.

Chiuso OT

Arrivata email poco fa (account NOW TV inattivo da mesi, che ha usufruito solo del periodo di prova) con codice per 2 MESI DI SERIE TV AL PREZZO DI 1 (quindi 9,99 totale). Non so se sia univoco, comunque non lo utilizzerei quindi lo regalo - in caso - al primo a cui interessi (ma penso che, visto che non mi sembra una promozione così esclusiva, possa essere riutilizzato)

https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Peb94a850e6533c7

Arrivata email poco fa (account NOW TV inattivo da mesi, che ha usufruito solo del periodo di prova) con codice per 2 MESI DI SERIE TV AL PREZZO DI 1 (quindi 9,99 totale). Non so se sia univoco, comunque non lo utilizzerei quindi lo regalo - in caso - al primo a cui interessi (ma penso che, visto che non mi sembra una promozione così esclusiva, possa essere riutilizzato)

https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Peb94a850e6533c7

Purtroppo questa promo puoi attivarla solo tu, per gli altri esce l'errore che non è compatibile con la propria offerta

Azz... peccato, speravo potesse essere utile per qualcun altro, visto che a me comunque non interessava :(

Forse funziona ad altri senza alcun pacchetto attivo?

In anteprima ti dico che e stata rinnovata allungandola 3 piu 3 attivabile entro il 19 novembre , non so con esattezza quando arriva fisicamente in negozio ma penso a breve .

stamattina mi ha contattato unieuro dicendomi che quando attivi la promozione ti da solo 3 mesi + 7 giorni di sport

proposto attraverso mail 1 mese di serie tv + cinema a 9,99 attivabile fino al 15/10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso