Al momento non c'è nulla, ma ti consiglio di dare ogni tanto uno sguardo al primo messaggio di questo topic. Se c'è qualche promozione verrà messa lì.Ragazzi, siete a conoscenza di qualche promo intrattenimento attiva?
Grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento non c'è nulla, ma ti consiglio di dare ogni tanto uno sguardo al primo messaggio di questo topic. Se c'è qualche promozione verrà messa lì.Ragazzi, siete a conoscenza di qualche promo intrattenimento attiva?
Grazie!
Ragazzi, siete a conoscenza di qualche promo intrattenimento attiva?
Grazie!
Evitiamo di fare la stessa domanda ogni tre post
Per la cronaca ho riletto la discussione dalla pagina 435, ho provato i link delle promo a 5 euro e quelli delle promo uscite all'inizio di x factor due mesi al costo di uno.
Ho dunque chiesto se ci fosse qualche novità. Non mi sembra di aver spammato, anzi la mia bella mezz'oretta di ricerca e prove da solo me la sono passata, proprio perchè conosco la politica del forum.
Cordialità
Per la cronaca ho riletto la discussione dalla pagina 435, ho provato i link delle promo a 5 euro e quelli delle promo uscite all'inizio di x factor due mesi al costo di uno.
Ho dunque chiesto se ci fosse qualche novità. Non mi sembra di aver spammato, anzi la mia bella mezz'oretta di ricerca e prove da solo me la sono passata, proprio perchè conosco la politica del forum.
Cordialità
È una promo vecchia.
In anteprima ti dico che e stata rinnovata allungandola 3 piu 3 attivabile entro il 19 novembre , non so con esattezza quando arriva fisicamente in negozio ma penso a breve .La promo su Unieuro non è più attivabile.
Arrivata email poco fa (account NOW TV inattivo da mesi, che ha usufruito solo del periodo di prova) con codice per 2 MESI DI SERIE TV AL PREZZO DI 1 (quindi 9,99 totale). Non so se sia univoco, comunque non lo utilizzerei quindi lo regalo - in caso - al primo a cui interessi (ma penso che, visto che non mi sembra una promozione così esclusiva, possa essere riutilizzato)
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Peb94a850e6533c7
In anteprima ti dico che e stata rinnovata allungandola 3 piu 3 attivabile entro il 19 novembre , non so con esattezza quando arriva fisicamente in negozio ma penso a breve .
stamattina mi ha contattato unieuro dicendomi che quando attivi la promozione ti da solo 3 mesi + 7 giorni di sport
Credo riproporranno la 3+3 mi ha dato conferma un mio collega che lavora a Unieuro
.........speriamo dai.......
Credo riproporranno la 3+3 mi ha dato conferma un mio collega che lavora a Unieuro
.........speriamo dai.......
E un codice univoco? Prova a condividere il link se non è un problemaproposto attraverso mail 1 mese di serie tv + cinema a 9,99 attivabile fino al 15/10