[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao
ma per voi con questa mia configurazione conviene acquistare i box unieuro?
l'unica sarebbe comprarlo per SERIE TV......giusto?
Aspetto vostre
Grazie
n6tf6t.jpg

Ciao a tutti oggi ho comprato il box da unieuro ma ho ub paio di domande:

1. Sulla scatola c'è scritta la promo scaduta del 3 mesi + sport 7 giorni incluso. Nonostante questo mi hanno rassicurato che vale la promo nuova dei 6 mesi. Giusto?
2. Posso attivare il periodo di prova dei 14 giorni guardando tramite il box e poi alla scadenza far partire i 6 mesi inclusi?

Grazie mille.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Dovresti avere una specie di bigliettino da visita con su sopra riportato il codice promozione!

oggi volevo disattivare serie tv e mi è apparsa questa promo:

uui5i.jpg

ho scadenza serie tv il 23/10 se attivo oggi mi scade il 22/11 giusto?

Ciao a tutti oggi ho comprato il box da unieuro ma ho ub paio di domande:

1. Sulla scatola c'è scritta la promo scaduta del 3 mesi + sport 7 giorni incluso. Nonostante questo mi hanno rassicurato che vale la promo nuova dei 6 mesi. Giusto?
2. Posso attivare il periodo di prova dei 14 giorni guardando tramite il box e poi alla scadenza far partire i 6 mesi inclusi?

Grazie mille.

Rinnovo la richiesta di info se qualcuno riesce a rispondermi.
Grazie mille

Ciao iyper!

Io credo che se hai acquistato la scatola con 3 mesi + sport 7 giorni avrai questa promo, non quella dei 6 mesi.

Detto questo sì, puoi partire con il periodo di prova, e poi attivare la promo. Ma attenzione alla scadenza della promo sulla scatola.

Ps. per cortesia, disattiva la firma di tapatalk. Grazie.

Ciao iyper!

Io credo che se hai acquistato la scatola con 3 mesi + sport 7 giorni avrai questa promo, non quella dei 6 mesi.

Detto questo sì, puoi partire con il periodo di prova, e poi attivare la promo. Ma attenzione alla scadenza della promo sulla scatola.

Ps. per cortesia, disattiva la firma di tapatalk. Grazie.
La promo 3 mesi+sport è scaduta domenica 15 Ottobre, dal 16 vale la nuova promo 3+3. Nei negozi stavano aggiornando i box che avevano dentro mettendo il cartoncino con la nuova promo, quindi il codice al suo interno è sempre lo stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso