[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che dire... vedremo se sarà così.
Intanto ho pagato un mese di Serie 5€, se lo riporteranno a 9,99€ lo vedremo il prossimo anno.
L'ho fatta anche io e il rinnovo di serie tv è passato a 5 euro allungando il periodo da novembre a dicembre. Vedremo cosa succederà il 29 dicembre :)
Grazie zimo91 per il link

Fatto anche io...avevo 3 mesi gratis di serie tv per l acquisto del box...attivato il ticket cinema a 5€ e successivamente utilizzato il tuo link ed ora il rinnovo di serie tv è 5€..
Ora ho serie tv cinema e opz+ a 12.99€...
Grazie zimo

L'ho fatta anche io e il rinnovo di serie tv è passato a 5 euro allungando il periodo da novembre a dicembre. Vedremo cosa succederà il 29 dicembre :)
Grazie zimo91 per il link

Fatto anche io...avevo 3 mesi gratis di serie tv per l acquisto del box...attivato il ticket cinema a 5€ e successivamente utilizzato il tuo link ed ora il rinnovo di serie tv è 5€..
Ora ho serie tv cinema e opz+ a 12.99€...
Grazie zimo

Di niente ragazzi ☺
Vi chiedo un favore: fateci sapere se al prossimo rinnovo il costo dei ticket vi sarà mantenuto a 5€ sia per Serie TV che per gli altri ticket. Alcuni utenti hanno segnalato che al prossimo rinnovo uno dei ticket potrebbe essere riportato a 9,99€... non resta che verificare.
Muchas gracias!

Ho appena ricevuto una mail che consente di avere il ticket Serie TV a 5€ anziché 9,99€ solo se si ha già il ticket Cinema attivo. Bella fregatura, no?
Non per me. Io ho il ticket Cinema attivo al costo di 5€ mentre per il ticket Serie TV pago 9,99€. E quindi ho attivato la promo...
E sorpresa delle sorprese! Da ora il ticket Serie TV si rinnoverà per sempre al costo di 5€ fino a disattivazione di uno dei due ticket tra Serie TV e Cinema.
Per me che ho il full di Now Tv (con Sport a 19,99€) adesso il costo totale al mese è di 37,98€ (Opzione+ inclusa).
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd910a8a2d0e4e93

view

La vera domanda è: come facevi ad avere attivi cinema ed intrattenimento entrambi con rinnovo a €5?

La vera domanda è: come facevi ad avere attivi cinema ed intrattenimento entrambi con rinnovo a €5?

Basta attivare le promo a 5€ a triangolo tra i 3 pacchetti e vanno tutti a 5€.
A qualcuno al rinnovo uno dei 3 è tornato a 9,90 mentre ad altri sono rimasti tutti con il rinnovo a 5€ da mesi.

A qualcuno al rinnovo uno dei 3 è tornato a 9,90 mentre ad altri sono rimasti tutti con il rinnovo a 5€ da mesi.

Ah ok, mi ero perso il passaggio che a qualcuno erano rimasti a €5. Avevo capito che il trucchetto a triangolare non funzionava più.
Grazie mille.

Come funziona il trucchetto a triangolare?

Molto semplicemente ho attivi tutti e tre i ticket non sportivi, Serie TV a 9,99€ e gli altri due a 5€. Con la promo sopra è stato portato a 5€ anche il ticket Serie TV.
Vedremo se dura ☺

Di niente ragazzi ☺
Vi chiedo un favore: fateci sapere se al prossimo rinnovo il costo dei ticket vi sarà mantenuto a 5€ sia per Serie TV che per gli altri ticket. Alcuni utenti hanno segnalato che al prossimo rinnovo uno dei ticket potrebbe essere riportato a 9,99€... non resta che verificare.
Muchas gracias!

se nel frattempo dovessero arrivare offerte tipo quelle dei crazy days,le attivate o lasciate i rinnovi come stanno? In sostanza,c'e' il rischio che aderire a future offerte interessanti possa andare ad interferire con questa promo gentilmente illustrata ? Perche' se in seguito dovessero portare effettivamente un ticket a 9.99 euro fra quelli a vostra disposizione attualmente scontati,poi magari a quel punto le eventuali promozioni che dovessero proporre potrebbero essere scadute Grazie

se nel frattempo dovessero arrivare offerte tipo quelle dei crazy days,le attivate o lasciate i rinnovi come stanno? In sostanza,c'e' il rischio che aderire a future offerte interessanti possa andare ad interferire con questa promo gentilmente illustrata ? Perche' se in seguito dovessero portare effettivamente un ticket a 9.99 euro fra quelli a vostra disposizione attualmente scontati,poi magari a quel punto le eventuali promozioni che dovessero proporre potrebbero essere scadute Grazie

Che senso avrebbe attivare i crazy days se uno ha già i ticket a 5 euro?
I crazy days da sempre sono 2 mesi al prezzo di 1...dunque la stessa cosa di avere i ticket a 5 euro al mese.

Molto semplicemente ho attivi tutti e tre i ticket non sportivi, Serie TV a 9,99€ e gli altri due a 5€. Con la promo sopra è stato portato a 5€ anche il ticket Serie TV.
Vedremo se dura ☺
La stessa situazione anche io. Il prossimo rinnovo a fine novembre sarà sicuramente a 5 euro; vedremo se uno degli altri due tickets dopo i rispettivi rinnovi a 5 euro passerà a 9,99

Che senso avrebbe attivare i crazy days se uno ha già i ticket a 5 euro?
I crazy days da sempre sono 2 mesi al prezzo di 1...dunque la stessa cosa di avere i ticket a 5 euro al mese.

si', il discorso era relativo alla non certezza (che mi pare sia stata espressa) di veder mantenuti i ticket tutti fissati a 5 euro anche in seguito. Come comportarsi in assenza di questa oggettiva certezza, che uno dei ticket resti sempre cosi' o non venga riportato a 9.99 euro come da vigenti condizioni contrattuali generali

si', il discorso era relativo alla non certezza (che mi pare sia stata espressa) di veder mantenuti i ticket tutti fissati a 5 euro anche in seguito. Come comportarsi in assenza di questa oggettiva certezza, che uno dei ticket resti sempre cosi' o non venga riportato a 9.99 euro come da vigenti condizioni contrattuali generali

Non saprei... dovrò valutare se l'offerta sarà con ripristino successivo delle condizioni contrattuali vigenti (e quindi ticket certamente a 9,99€ dopo promo). In quel caso, non la farei e tenterei i 3 ticket a 5€ l'uno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso