• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che un bug del sistema penso che si sia trattato di promo "uscite male".
Il testo della promo citava qualcosa del tipo "Se hai il ticket XXX allora ti diamo il ticket YYY a 5€". Che poi per me quel ticket fosse il principale loro non se ne sono curati.
Magari nei prossimi rinnovi nomineranno un altro ticket (che non rientra in queste promo) come ticket principale ma anche questo, leggendo la chat pubblicata qualche post dietro, non è detto che si verifichi.
Quindi vediamo.
Tutto ciò solo per dire, non è un bug ma una promo fallata... problema loro che sicuramente diventerà il nostro. Ma fino ai rinnovi non sapremo nulla.
Anche io usufruito della promo "fallata" e quindi 3 tickets a € 5,00 al rinnovo. Bisognerà vedere fino a quando.
 
un link per attivare il cinema a 5€ senza il necessario serie tv quindi non esiste ?
 
Ragazzi sono stato all'uniero ho preso 2 box..
Al momento del pagamento mi hanno detto che avrei dovuto attivare da loro i box con i relativi codici altrimenti non rientravo nella promoziini dei 6 mesi ma solo 3.
Gli ho spiegato che già avevo un account e mi hanno detto che non c'era problema e mi hanno attivato i 2 box con relativi ticket sul mio account.
Bene, siccome avevo i rinnovi a 5€ i ticket attivati il cinema, è passato a 9.99€, da notare che il mio ticket principale era serie tv sul quale avevo la promo di 5€ mese..
Ora invece mi ritrovo cinema a 9.99€ come ticket principale e serie tv a 5.
Qualcuno mi sa dire dove trovare il link del cinema a 5€?
Non quello x il 2x1..
Non vorrei allarmare nessuno ma a loro dire se prendi solo il box senza registrarlo non vale 6 mesi ma 3..bah poco ci credo
 
Al momento del pagamento mi hanno detto che avrei dovuto attivare da loro i box con i relativi codici altrimenti non rientravo nella promoziini dei 6 mesi ma solo 3.
Non vorrei allarmare nessuno ma a loro dire se prendi solo il box senza registrarlo non vale 6 mesi ma 3..bah poco ci credo

Mi riferisco solo a questo: Ti han detto una cavolata. Lo si può tranquillamente acquistare da loro e registrare il codice a casa propria per usufruire dei 6 mesi ( inizialmente risulteranno 3, dopo alcuni giorni/settimane passeranno a 6 )
 
Mi riferisco solo a questo: Ti han detto una cavolata. Lo si può tranquillamente acquistare da loro e registrare il codice a casa propria per usufruire dei 6 mesi ( inizialmente risulteranno 3, dopo alcuni giorni/settimane passeranno a 6 )

Si gliel'ho detto sta cosa ma libera presente l'hostess la quale ha chiamato il suo referente che gli ha confermato che dovevo attivare li i ticket..
Al che sn andato in confusione e me lo sn fatto attivare da loro..
P.s. ho trovato il link per poter attivare il cinema a 5€ che dite aspetto prima che mi arrivano i 3 mesi gratis o posso già attivarlo?
Non vorrei invalidare la promo..
 
Si gliel'ho detto sta cosa ma libera presente l'hostess la quale ha chiamato il suo referente che gli ha confermato che dovevo attivare li i ticket..
Al che sn andato in confusione e me lo sn fatto attivare da loro..
P.s. ho trovato il link per poter attivare il cinema a 5€ che dite aspetto prima che mi arrivano i 3 mesi gratis o posso già attivarlo?
Non vorrei invalidare la promo..

È possibile che prendano provvigioni se attivano loro.
 
Scusate, una conferma rapida per favore...

Mio padre ha attivato Intrattenimento ed ha come possibilità l'attivazione di altro pacchetto a 5,00 euro.

Volendo il Cinema, mi confermate la possibilità di questa cosa?

1 - attiva dal sito il cinema per 1 mese a 5,00 euro;
2 - usa un link promozionale trovato in questa discussione per aggiungere 2 mesi a 10,00 euro;
3 - attiva sul cinema il codice trovato con il box Unieuro, per ulteriori 6 mesi.

Quindi avrà 9 mesi di cinema.

E' corretto? E' tutto possibile e tutto si accoda senza problemi?

Importante: se fa tutto subito, tutto in ordine come sopra, l'opzione + dei 6 mesi Unieuro partirà subito e finirà dopo 6 mesi, oppure tra 3 mesi (quando inizierebbero i 6 mesi Unieuro)?
 
Scusate, una conferma rapida per favore...

Mio padre ha attivato Intrattenimento ed ha come possibilità l'attivazione di altro pacchetto a 5,00 euro.

Volendo il Cinema, mi confermate la possibilità di questa cosa?

1 - attiva dal sito il cinema per 1 mese a 5,00 euro;
2 - usa un link promozionale trovato in questa discussione per aggiungere 2 mesi a 10,00 euro;
3 - attiva sul cinema il codice trovato con il box Unieuro, per ulteriori 6 mesi.

Quindi avrà 9 mesi di cinema.

E' corretto? E' tutto possibile e tutto si accoda senza problemi?

Importante: se fa tutto subito, tutto in ordine come sopra, l'opzione + dei 6 mesi Unieuro partirà subito e finirà dopo 6 mesi, oppure tra 3 mesi (quando inizierebbero i 6 mesi Unieuro)?
In ordine cronologico di attivazione. Nel tuo caso, se rispetti la successione dei punti che hai elencato, dopo i 3 mesi acquistati tramite sito e promozione.
 
In ordine cronologico di attivazione. Nel tuo caso, se rispetti la successione dei punti che hai elencato, dopo i 3 mesi acquistati tramite sito e promozione.

OK grazie, allora piuttosto di 3 mesi in più a 15 euro ma con l'opzione+ a 9 euro (totale 24), attivo solo i 6 mesi Unieuro e poi si vedrà, intanto arriva all'estate...
 
E come hai fatto?
attivandoli a cinque euro al mese sul forum da link che venivano forniti qui :D
5bedb239323084f15ec62bd0fe1eb538.jpg
 
Ho il ticket cinema gratis x 3 mesi in attesa degli altri 3 mesi di unieuro, se attivo la promo del cinema a 5€ secondo voi rischio di invalidare la promo unieuro?
Cosa mi consigliate?
Aspetto prima che arrivino gli altri 3 mesi il 27 o posso già attivarla?
Ho paura che dopo non posso più farlo
 
Salve a tutti, ho iniziato un paio di giorni fa il periodo di prova di 14 giorni con i tre ticket e l'opzione +. Sarei interessato principalmente allo sport (e forse al cinema in caso di ottima offerta) e sto aspettando se verrà lanciata qualche offerta durante il black friday; volevo sapere se era meglio annullare già nei prossimi giorni, prima del black friday, il rinnovo dei tre ticket e se annullare il rinnovo dei 3 ticket può inficiare su un eventuale promozione sullo sport. Volevo capire come muovermi visto che è la prima volta che ho a che fare con NowTv. Grazie anticipatamente.
 
Lo sport è staccato dal rinnovo dei diritti che non sportivi per cui fai quello che ti senti di fare con gli altri tre ticket
 
Si gliel'ho detto sta cosa ma libera presente l'hostess la quale ha chiamato il suo referente che gli ha confermato che dovevo attivare li i ticket..
Al che sn andato in confusione e me lo sn fatto attivare da loro..
P.s. ho trovato il link per poter attivare il cinema a 5€ che dite aspetto prima che mi arrivano i 3 mesi gratis o posso già attivarlo?
Non vorrei invalidare la promo..
per favore puoi fornirmi in privato il link del cinema a 5€ non legato al serie TV ? ti ringrazio anticipatamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso