• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ticket Sport a 24,99€/mese per i primi 3 mesi

http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P665188a0ace1b9e

Offerta valida fino al 28/01/2018 per l'acquisto del Ticket Sport a 24,99€ per i primi 3 mesi, poi rinnovo a prezzo di listino in vigore salvo variazioni di prezzo e /o aumento iva. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nei prossimi giorni miglioreremo la fluidità e la qualità di visione di alcuni Canali Sky Sport e Sky Calcio; alcuni modelli di Smart TV di prima generazione potrebbero non supportare questa risoluzione. Per consultare la lista delle Smart TV 2012 che non sono supportate accedi alla FAQ o contattaci in Chat, ti supporteremo. Il Ticket Sport di NOW TV include la visione dei contenuti sport previsti nella programmazione di NOW TV. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. Servizio con attivazione immediata e con addebito anticipato. La disponibilità di alcuni contenuti indicati o di parte di essi dipende dalla data di attivazione dell’offerta.
 
Confermo che il codice funziona. Anche se avevo rinnovato a 30 (una ladrata) mi ha aggiunto un mese facendomi pagare 25 e sarà così per i prossimi 2 rinnovi. Occhio quindi che non è 25 per 3 mesi di visione.


Ticket Sport a 24,99€/mese per i primi 3 mesi

http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P665188a0ace1b9e

Offerta valida fino al 28/01/2018 per l'acquisto del Ticket Sport a 24,99€ per i primi 3 mesi, poi rinnovo a prezzo di listino in vigore salvo variazioni di prezzo e /o aumento iva. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nei prossimi giorni miglioreremo la fluidità e la qualità di visione di alcuni Canali Sky Sport e Sky Calcio; alcuni modelli di Smart TV di prima generazione potrebbero non supportare questa risoluzione. Per consultare la lista delle Smart TV 2012 che non sono supportate accedi alla FAQ o contattaci in Chat, ti supporteremo. Il Ticket Sport di NOW TV include la visione dei contenuti sport previsti nella programmazione di NOW TV. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. Servizio con attivazione immediata e con addebito anticipato. La disponibilità di alcuni contenuti indicati o di parte di essi dipende dalla data di attivazione dell’offerta.
 
Confermo che il codice funziona. Anche se avevo rinnovato a 30 (una ladrata) mi ha aggiunto un mese facendomi pagare 25 e sarà così per i prossimi 2 rinnovi. Occhio quindi che non è 25 per 3 mesi di visione.

come fanno ormai sempre ultimamente ... aderendo a questa promozione si perdono tutte le promozioni in essere anche per gli altri pacchetti?
 
come fanno ormai sempre ultimamente ... aderendo a questa promozione si perdono tutte le promozioni in essere anche per gli altri pacchetti?

A me sono rimaste... avevo cinema a 5 euro e continuo ad averlo con rinnovo automatico attivo
 
Ticket Sport a 24,99€/mese per i primi 3 mesi

http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P665188a0ace1b9e

.



Partendo dal presupposto che non ho ancora attivato il pacchetto sport a prezzo di listino,
Domanda tecnica:
visto che le condizioni sono "Ticket Sport a 24,99€ per i primi 3 mesi, poi rinnovo a prezzo di listino in vigore salvo variazioni di prezzo e /o aumento iva.", vuol dire che se durante questi tre mesi il prezzo di listino dovesse aumentare di 10 euro (ipotesi) alla fine dell'offerta pagherei 40 euro a prezzo pieno. Se invece prima di attivare questa offerta, attivassi un mese di sport a prezzo di listino (29.99 euro) con rinnovo automatico, nel caso ci fosse un aumento, io andrei a pagare i 29,99 oppure l'adeguamento di prezzo sarebbe valido per tutti?

spero che il ragionamento sia chiaro :eusa_think:
 
ero venuto a proporre il codice per lo Sport che mi han mandato sulla mail ( http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P665188a0ace1b9e )
ma vedo che è identico a quello già scritto poco sopra
ok, nulla, siete a posto :)

le mail con le offerte, arrivano automaticamente o bisogna dare il proprio consenso(tipo quello per le newsletter) sul proprio profilo? chiedo perchè non vedo caselle con richieste di autorizzazioni per ricevere mail!
 
le mail con le offerte, arrivano automaticamente o bisogna dare il proprio consenso(tipo quello per le newsletter) sul proprio profilo? chiedo perchè non vedo caselle con richieste di autorizzazioni per ricevere mail!
forse un'autorizzazione da qualche parte c'è da dare

ma c'è da dire anche che forse cose così le mandano a chi è stato cliente e non lo è più
o magari mandano qualche offerta se si ha solo un pacchetto
credo eh, non lo do per sicuro

io rientro nel primo caso, ho fatto periodi di attivazione, ora non lo sono da un po'
 
forse un'autorizzazione da qualche parte c'è da dare

ma c'è da dire anche che forse cose così le mandano a chi è stato cliente e non lo è più
o magari mandano qualche offerta se si ha solo un pacchetto
credo eh, non lo do per sicuro

io rientro nel primo caso, ho fatto periodi di attivazione, ora non lo sono da un po'

confermo, bisogna spuntare le caselle presenti nell'area personale, sotto la voce "la mia offerta"
 
Buonasera, sono nuovo di now tv... avevo attivato la promozione black friday cinema + serie tv a 14,99 per due mesi al prezzo di uno. Ieri ho disattivato solo il cinema (che aveva rinnovo a 9,99), ma non serie tv che si è rinnovato a 5 euro. E' normale? Quindi ora avrò il prossimo mese di serie tv a metà prezzo in pratica?
 
ragazzi due domande: vorrei attivare cinema+serie a 9,99 con hd per 6 mesi. ma se disattivo uno dei due ticket continuo ad usufruire dell'opzione +?
Inoltre avendo la promo dello sporto a 19.99 c'è il rischio che possa perderla?
 
ragazzi due domande: vorrei attivare cinema+serie a 9,99 con hd per 6 mesi. ma se disattivo uno dei due ticket continuo ad usufruire dell'opzione +?
Inoltre avendo la promo dello sporto a 19.99 c'è il rischio che possa perderla?

Se disattivi uno dei due ticket prima dei 6 mesi la promo decade.
Quindi pagherai a prezzo pieno sia il ticket ovvero 9,99 sia opzione plus ovvero 2,99.

Sport non corri nessun rischio
 
Se disattivi uno dei due ticket prima dei 6 mesi la promo decade.
Quindi pagherai a prezzo pieno sia il ticket ovvero 9,99 sia opzione plus ovvero 2,99.

Sport non corri nessun rischio
ragazzi due domande: vorrei attivare cinema+serie a 9,99 con hd per 6 mesi. ma se disattivo uno dei due ticket continuo ad usufruire dell'opzione +?
Inoltre avendo la promo dello sporto a 19.99 c'è il rischio che possa perderla?
Poiché sono interessato anche io ad attivare cinema ed intrattenimento con opzione +, ed ho anche io il pack sport a €19,90, che è il pack principale per cui sono su questa piattaforma e non voglio perderlo, Fammi sapere una volta attivata la promozione se effettivamente è così.
Da quanto dicono tutti e sapevo anche io la promozione dello Sport non viene toccata attivando la promozione cinema e serie con opzione + o cinema ed intrattenimento con opzione +
 
@cesare116 e per tutti

Allora ragazzi leggendo tutto quanto scritto da Duncan ed altri utenti più "anziani" del forum ;)
Promo relative a ticket diversi non vanno MAI in contrasto tra loro.
Quindi ritengo tu possa procedere senza problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso