• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono interessato solo calcio,ho chiuso l'abbonamento a euro 19,99 fisso,perchè per il prossimo inizio di campionati non è ancora possibile conoscere le concessioni relative agli avvenimenti,quindi per l'offerta di otto mesi al vecchio prezzo,non posso rinnovarla.
 
Guarda che se vuoi puoi riattivarlo Comunque il ticket sport a €19,99.
Male che vada se Sky non avrà la serie A e per il prossimo triennio appena lo sai Disdici il rinnovo automatico e non rinnovi ticket Sport
 
Secondo voi c saranno promo simili per lo sport più avanti? Potrebbero in teoria mettere la Champions in un pack a parte?
Grazie
 
Secondo me è molto difficile che propongano una promo simile è più avanti, a mio parere vi conviene prenderla subito questa.

Non sappiamo cosa succederà Per quanto riguarda la Champions potrebbero fare anche quello che dici però...
 
Purtroppo ho lo sport che mi scade proprio il 30/4 e non mi fa attivare la promo...
Secondo voi la prorogano dopo il 30/4 oppure la perdo?
 
Purtroppo ho lo sport che mi scade proprio il 30/4 e non mi fa attivare la promo...
Secondo voi la prorogano dopo il 30/4 oppure la perdo?
perché non te la fa attivare ? a me scadeva il 22 aprile il pacchetto e l ho attivata questa nuova promo prima che scadesse il pacchetto
 
Purtroppo ho lo sport che mi scade proprio il 30/4 e non mi fa attivare la promo...
Secondo voi la prorogano dopo il 30/4 oppure la perdo?

A me scadeva la promo a 25€ il 12 Aprile. Semplicemente disattiva la promo a 25 € e attiva quella a 20€.
Il pagamento avviene subito ma le scadenze rimangono le stesse. Cioe' paghi subito e la scadenza sarà il 12 giugno.
 
Potrei attivare questa nuova offerta sport fino a fine maggio quando finisce il campionato di serie A,poi aspettare ulteriori sviluppi e/o novità di Sky.
 
Grazie delle risposte.
Ho fatto come hai detto tu ma mi da errore e non mi fa attivare la promo...
 
Segnalo

Serie TV e Cinema a 9,99€ al mese per 6 mesi con Opzione + inclusa
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P7ecff2bcbd4dc7e

Note: Offerta valida fino al 26/04/2018 per attivazione contestuale dei Ticket Serie TV e Cinema a 9,99€/mese con Opzione + inclusa per i primi 6 mesi. Dal settimo mese, i due Ticket e l'Opzione + si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 14.99€/mese per i due Ticket e 2,99€/mese per l'Opzione +, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso. In caso di disattivazione di uno o due Ticket, i restanti ticket si rinnoveranno al prezzo di listino
 
Ho sport a 29.90 e serie a 9; se attivo il ticket Cinema a 5 euro al mese avendo Sport , poi posso attivare il ticket serie TV 5 euro al mese avendo Cinema?
Se si, lo devo fare in sequenza?
Devo attendere un pò tra l'attivazione del ticket cinema e quella del ticket serie oppore devo prima disattivare le serie TV per poter usufruire della promozione?
Grazie
 
Ho riprovato ad attivare l'offerta dello sport a 19,99€ ma mi da questo errore B3117...
Qualcuno sa dirmi niente per aiutarmi?
Grazie.
 
Secondo me hanno dei problemi seri con i pagamenti. Scrivo la mia esperienza magari a qualcuno è capitato.
Avevo l'offerta cinema+serietv+hd a 9.99€ in scadenza il 18/4 (ero al quarto mese, dei sei previsti), il giorno dopo ho notato nella mia area che l'offerta non era più attiva, e non hanno neanche mandato una mail (ho una postepay collegata a paypal in cui c'erano già i soldi per il rinnovo). Allora ho provato a riattivare la stessa offerta e mi dava l'errore B3117 (proprio come alcuni hanno segnalato qui anche per altre offerte), ho lasciato perdere pensando che l'errore fosse dovuto al fatto che avevo gia usufruito della stessa offerta. Ma ieri, il 23/4 quindi, ricevo mail da paypal e nowtv in cui dicevano che avevano attivato l'offerta cinema+serietv+hd a 9.99€, senza alcun altro tentativo da parte mia (ho perso le speranze il 19/4). A me va cmq bene, ma trovo la situazione abbastanza strana, tra l'altro adesso non so se avrò questa offerta per altri 6 mesi, o per altri due, visto che avevo già usufruito dell'offerta per tre mesi. Forse conviene contattarli se ricevete questo errore, non saprei...
 
Ultima modifica:
Secondo me hanno dei problemi seri con i pagamenti. Scrivo la mia esperienza magari a qualcuno è capitato.
Avevo l'offerta cinema+serietv+hd a 9.99€ in scadenza il 18/4 (ero quarto mese, dei sei previsti), il giorno dopo ho notato nella mia area che l'offerta non era più attiva, e non hanno neanche mandato una mail (ho una postepay collegata a paypal in cui c'erano già i soldi per il rinnovo). Allora ho provato a riattivare la stessa offerta e mi dava l'errore B3117 (proprio come alcuni hanno segnalato qui anche per altre offerte), ho lasciato perdere pensando che l'errore fosse dovuto al fatto che avevo gia usufruito della stessa offerta. Ma ieri, il 23/4 quindi, ricevo mail da paypal e nowtv in cui dicevano che avevano attivato l'offerta cinema+serietv+hd a 9.99€, senza che io avessi fatto altri tentativi. A me va cmq bene, ma trovo la situazione abbastanza strana, tra l'altro adesso non so se avrò questa offerta per altri 6 mesi, o per altri due, visto che avevo già usufruito dell'offerta per tre mesi. Forse conviene contattarli se ricevete questo errore, non saprei...

Io ho parlato poco fa tramite la chat e non mi hanno saputo dire niente in pratica dell'errore B3117...
 
Capisco. Non so, se non lo sanno loro... mah. A me si è risolto tutto senza far nulla...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso