[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate devo attivare l'account da nuovo cliente, ho visto che danno 14 giorni di prova di cinema e serie, cosa accadrebbe poi inserendo il codice 3+3 mesi Di cinema del mediaworld? Grazie

Attiva i 14 giorni di prova e i 6 mesi di cinema di mediaworld inizieranno al termine dei 14 giorni.

Hai detto tu quello che io avrei voluto dire ma che ho volutamente non detto visto che questi di Now tv ci leggono...
Speriamo davvero che noi che paghiamo €20 al mese,se venga mantenuta la serie A con In più la Champions League, non subiremo aumenti...

L'offerta che ho anche io la abbiamo da un anno mese più mese meno. Se dopo un anno ci rimodulano e portano a 29,99 con calcio e champions forse meglio la parabola.
Per chi tifa una big la differenza fra sport e calcio a mio avviso é sottile essendo che gioca tanti anticipi e posticipi.

L'offerta che ho anche io la abbiamo da un anno mese più mese meno. Se dopo un anno ci rimodulano e portano a 29,99 con calcio e champions forse meglio la parabola.
Per chi tifa una big la differenza fra sport e calcio a mio avviso é sottile essendo che gioca tanti anticipi e posticipi.

Non hanno mai fatto rimodulazioni su offerte promesse per sempre...poi se spacchettano è un altro discorso. Meglio la parabola????

Ho un dubbio, ho preso due box online su MediaWorld il 10 maggio a 19,99 con 6 mesi di un pacchetto ognuno, dopo che nel negozio fisico ne ero riuscito a trovare 1 solo. Li ho ricevuti ieri ma all'esterno di quelli presi online non c'era il cartone che citava i 6 mesi invece di 3. È un problema secondo voi? Meglio parlare con MediaWorld o con nowtv?

Guarda io ne ho preso uno solo online da Mediaworld e l etichetta 6 mesi non c'era ma chiedendo in chat nowtv mi hanno detto che non è un problema e che avrò i 6 mesi come da acquisto

Ciao ho provato ad attivare la promozione, che indica ancora come data fine 15/05/2018, ma mi ha dato l'errore b3637. ho terminato il periodo di prova e ho collegato una carta ricaricabile ai pagamenti. Cosa posso fare per prendere la promozione?.
Grazie Piero

Comunque le altre volte il raddoppio dei mesi era avvenuto abbastanza presto, stavolta sono passati 15 giorni e ancora niente.

In effetti è strano... Probabilmente l’iniziativa ha avuto più successo di quantompreventivato.

Oggi mi hanno aggiunto 3 mesi con uno dei codici Mediaworld utlizzati. Aspetto gli altri 2, che ho inserito tra l’altro a distanza di pochi minuti...

Oggi mi hanno aggiunto 3 mesi con uno dei codici Mediaworld utlizzati. Aspetto gli altri 2, che ho inserito tra l’altro a distanza di pochi minuti...
Anche a me. 28 aprile. Peccato che ora l'opzione + sia diventata a pagamento al termine del periodo mentre dovrei averla gratuita con pacchetti attivi

Anche io ne aspetto un altro

Controllato ora aggiunti 3 mesi in più,ordinato online 1 maggio ritirato in negozio 4 maggio.

Anche a me. 28 aprile. Peccato che ora l'opzione + sia diventata a pagamento al termine del periodo mentre dovrei averla gratuita con pacchetti attivi

Anche io ne aspetto un altro

Disattiva il rinnovo e prima che scade la gratuità li contatti,e lasci attivo senza rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso