scusate ho provato a cercare nel primo post ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi chiedo:
che voi sappiate esiste un pass INTRATTENIMENTO giornaliero?
Non esiste
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ho provato a cercare nel primo post ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi chiedo:
che voi sappiate esiste un pass INTRATTENIMENTO giornaliero?
Scusate devo attivare l'account da nuovo cliente, ho visto che danno 14 giorni di prova di cinema e serie, cosa accadrebbe poi inserendo il codice 3+3 mesi Di cinema del mediaworld? Grazie
Hai detto tu quello che io avrei voluto dire ma che ho volutamente non detto visto che questi di Now tv ci leggono...
Speriamo davvero che noi che paghiamo €20 al mese,se venga mantenuta la serie A con In più la Champions League, non subiremo aumenti...
L'offerta che ho anche io la abbiamo da un anno mese più mese meno. Se dopo un anno ci rimodulano e portano a 29,99 con calcio e champions forse meglio la parabola.
Per chi tifa una big la differenza fra sport e calcio a mio avviso é sottile essendo che gioca tanti anticipi e posticipi.
Guarda io ne ho preso uno solo online da Mediaworld e l etichetta 6 mesi non c'era ma chiedendo in chat nowtv mi hanno detto che non è un problema e che avrò i 6 mesi come da acquisto
Comunque le altre volte il raddoppio dei mesi era avvenuto abbastanza presto, stavolta sono passati 15 giorni e ancora niente.
Oggi mi hanno aggiunto 3 mesi con uno dei codici Mediaworld utlizzati. Aspetto gli altri 2, che ho inserito tra l’altro a distanza di pochi minuti...
Anche a me. 28 aprile. Peccato che ora l'opzione + sia diventata a pagamento al termine del periodo mentre dovrei averla gratuita con pacchetti attiviOggi mi hanno aggiunto 3 mesi con uno dei codici Mediaworld utlizzati. Aspetto gli altri 2, che ho inserito tra l’altro a distanza di pochi minuti...
Anche a me. 28 aprile. Peccato che ora l'opzione + sia diventata a pagamento al termine del periodo mentre dovrei averla gratuita con pacchetti attivi
Anche io ne aspetto un altro
Con i 6 mesi gratis, ho tutto questo tempo per disattivare il rinnovo? Oppure scalano alla fine di questo mese?Disattiva il rinnovo e prima che scade la gratuità li contatti,e lasci attivo senza rinnovo.
Con i 6 mesi gratis, ho tutto questo tempo per disattivare il rinnovo? Oppure scalano alla fine di questo mese?