[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato a chiedere in chat ma non danno il mese gratis, ma se uno acquista il box con tre mesi è possibile usufruire dei tre mesi in attesa che arrivi il box?

ho provato a chiedere in chat ma non danno il mese gratis, ma se uno acquista il box con tre mesi è possibile usufruire dei tre mesi in attesa che arrivi il box?

Il codice per attivare i 3 mesi è dentro la scatola del Box, se non hai il Box come fai ad inserire il codice... :badgrin:

se il box lo acquisti dal sito nowtv i 3 mesi te li caricano all'istante già nell'account, se invece compri il box nei negozi fisici o on line dovrai attendere il box per attivare i 3mesi perché devi applicare il codice che c'è nella scatola.

se riesco ad attivare una promo sport,questa inizia alla scadenza del ticket sport attuale o parte subito?

se il box lo acquisti dal sito nowtv i 3 mesi te li caricano all'istante già nell'account, se invece compri il box nei negozi fisici o on line dovrai attendere il box per attivare i 3mesi perché devi applicare il codice che c'è nella scatola.
Se ho già attivi i 6 mesi della promo cinema MediaWorld, acquistando un altro box i 3 mesi in più allungherebbero il ticket già attivo?

Oggi, ho chiamato l'assistenza in chat e mi sono lamentato che sui miei Ticket Cinema e Serie TV non funzionavano ancora né l'audio originale né i sottotitoli, l'operatore mi ha detto che stavano provvedendo e che nei prossimi giorni avrebbero sistemato la nuova piattaforma. Per il fatto che non potevo usufruire di tali servizi mi ha offerto un codice per 1 mese gratuito di Cinema+SerieTV+Intrattenimento con Opzione HD+ (tutto senza rinnovo automatico e senza modificare le mie precedenti offerte attive).

Mi riferisco all'offerta per 14 giorni gratis di:ticket cinema-serie TV-intrattenimento,se non confermo e non disdico per dimenticanza,che succede?

comunque indica:

NOW TV Box + 3 mesi di Cinema con Opzione + inclusa a €9,99.
L’offerta include NOW TV Box e 3 mesi di visione del Ticket Cinema con Opzione +. Al termine del periodo promozionato, l’abbonamento al Ticket Cinema si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, salvo eventuali aumenti degli importi anche dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA, e l’Opzione + si disattiverà automaticamente. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dell’offerta la visione dei programmi è garantita fino alla scadenza del periodo promozionato. L’offerta è attivabile una sola volta per ogni account. Il cliente può esercitare il diritto di recesso dal contratto entro 14 giorni dalla data di consegna di NOW TV Box all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. Informazioni e modalità di recesso sono consultabili sul sito nowtv.it, nell'area Assistenza. In caso di recesso, verranno disattivati i relativi giorni di visione. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV. La disponibilità di alcuni contenuti indicati o di parte di essi dipende dalla data di attivazione dell’abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.

Listino 49,96 €
Sconto 39,97 €
Prezzo finale 9,99 €

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso