digital ivan
Digital-Forum Gold Master
ma per i now tv days anche per gli altri pacchetti non sono attivabili più di una volta come lo sport?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo una volta.ma per i now tv days anche per gli altri pacchetti non sono attivabili più di una volta come lo sport?
Ah, meno male che ci siete voi! Io ho la combinata Cinema+Intrattenimento+Opzione+ a 9,99 per sei mesi e otto mesi sport a 19,99: se prendo la 2x1 Cinema, si aggiunge ai sei mesi? Oppure 2x1 Sport, si aggiunge agli otto mesi? Grazie
No, le promozioni non sono cumulabili. La 2×1 prenderebbe il posto di quelle che hai attive ora e dopo i due mesi pagheresti a prezzo pieno, come ti ha detto pure Carcarlo.Ah, meno male che ci siete voi! Io ho la combinata Cinema+Intrattenimento+Opzione+ a 9,99 per sei mesi e otto mesi sport a 19,99: se prendo la 2x1 Cinema, si aggiunge ai sei mesi? Oppure 2x1 Sport, si aggiunge agli otto mesi? Grazie
scusate, ma attivando una delle promo 3 mesi a 5€ comprensive di opzione +, cosa succede a quegli utenti che hanno opzione + gratis fin dalla sua istituzione perchè hanno avuto sempre 1 pacchetto attivo?
mi spiego meglio. io ho serie tv sempre attivo (e lo sarà fino a dicembre 2018) e cinema sempre attivo (fino ottobre 2018). Se prendo questi 3 mesi di intrattenimento con opzione + inclusa, rischio la fregatura di pagare opzione + dopo questi 3 mesi di promozione? grazie
Potrebbe capitare che il sistema ti faccia lo scherzetto, ma in chat riesci a ritornare ad averla gratis.
scusate, ma attivando una delle promo 3 mesi a 5€ comprensive di opzione +, cosa succede a quegli utenti che hanno opzione + gratis fin dalla sua istituzione perchè hanno avuto sempre 1 pacchetto attivo?
mi spiego meglio. io ho serie tv sempre attivo (e lo sarà fino a dicembre 2018) e cinema sempre attivo (fino ottobre 2018). Se prendo questi 3 mesi di intrattenimento con opzione + inclusa, rischio la fregatura di pagare opzione + dopo questi 3 mesi di promozione? grazie
Dove posso trovare un box con 3 mesi preferibilmente di cinema a 10 euro?Ho preso un box a 9,99 con 3 mesi di serie, volvevo prenderne un altro sempre con 3 mesi di serie ma mi da errore dice che già ho usufruito dell’offertanon si possono prendere più di un box?
Ho trovato un link sull'altro thread, pare ancora disponibile...erano in vendita sul sito ufficiale fino al 29 maggio
Quale link? Puoi condividerlo ?Ho trovato un link sull'altro thread, pare ancora disponibile...
ci sono esperienze in merito al ripristino dell'opzione + in caso di scherzetto? non vorrei darmi la zappa sui piedi...
Buongiorno ragazzi ho attivo serie tv intrattenimento e hd a 9.99 euro e cinema a 5 euro se acquisto 2 mesi intrattenimento now tv days mantengo la promozione? È se acquisto 2 mesi cinema mantengo il rinnovo a 5 euro? Vi ringrazio in anticipo per i consigli
Come si fa a sapere qual e il ticket principale?
Per gli acquisti fatti a fine aprile ci sono volute 3 settimane.A chi ha preso il box da Mediaworld dopo il 15 maggio (con la proroga della promo box a 19 euro con ticket raddoppiato a 6 mesi) ha ricevuto i 3 mesi bonus? Io ho attivato il 21 maggio il codice, ma dei mesi bonus ancora nessuna traccia
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk