• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con l'attivazione dei 6 mesi inclusi con l'acquisto del Tv box (promozione Mediaworld) mi hanno allungato le scandenze dei pacchetti ma hanno anche attivato l'opzione+ con rinnovo a pagamento, che prima era gratuita come vecchio cliente. Non credo che l'attivazione di una promo faccia perdere le condizioni precedenti. Li contattero' per sistemare la cosa.
Quando sta per scadere togli il rinnovo automatico dell' opzione +, altrimenti te la fanno pagare. Automaticamente avrai l' opzione+ gratuita che si rinnova mese per mese ( sempre se mantieni un ticket attivo).
 
Io ne ho 7 ma le sto mettendo ovunque per youtube, non sapevo facessero anche da “mini chromecast” per lo streaming da smartphone. Poi il telecomando bluetooth che tramite hdmi-cec impara il codice per comandare il volume della tv via infrarossi con i due tastini sul lato. E in ognuno c’è un caricatore USB da 1A 5V di qualità non cinesata, oltre ad un cavo microusb. Insomma una buona quantita di materiale recuperabile in ogni confezione di stick. Se poi ci fosse un modo di flashare kodi sulla pennetta o di usare il telecomando bluetooth con altri dispositivi...

Per un paio d’anni non dovró più aprire questo thread, 10€ al mese per buona parte del catalogo live e on demand (tranne sport) di Sky...per altro ho scoperto che l’audio “grammofono” che riscontravo sugli on demand è un problema solo del chromecast (evidentemente Sky invia al sistema google chromecast uno stream con audio più scadente), mentre sullo stick gli on demand hanno un audio semplicemente basso (risolvibile alzando il volume della tv) ma di qualitá pari ai canali live...(peccato che lo stick non sia veloce come l’accoppiata smartphone+chromecast)...

C’è ancora fino a mezzanotte di oggi, se ho ben capito, per sfruttare e risfruttare forse la migliore promo (non-sport) di sempre se la avete in area personale...certo dipende da quanto ciascuno crede nella piattaforma in questione...
 
Ciao a tutti, ho ricevuto mail per promo stick più i tre pack a 29.99 euro. Se l'attivo perdo la mia promo? Ho i tre pack a 5 euro l'uno, sport a 20 € e opzione più gratis. Grazie
 
Se acquisti come me promo comprendenti tutti 3 i ticket ti rimangono tutti i rinnovi a 5 euro.
 
Ciao a tutti,

sono ancora un po inesperto con NowTv e chiedo consigli.

Ho attivi: sport a 19,90 per 8 mesi e SerieTv 4 mesi gratis con una promo Vodafone.

Oggi ho ricevuto una mail che mi offre cinema a 5 euro mese. Entro nel sito per capire le condizioni della Promo e trovo la pagina che dice: Clicca Attiva per vedere dettagli e condizioni. Unico tasto disponibile è PROSEGUI e proseguendo mi son ritrovato la promo attivata senza sapere quanto dura o altro.

Avrò sbagliato io e comunque 5 euro per un mese di cinema non mi disturbano, ma è normale? Come faccio a capire termini e condizioni?

Grazie
 
Oggi è 16 e l’offerta (replicata in 5 copie fra l’altro) in area personale da 29,90 per 3 mesi di tutto la vedo ancora..credevo fosse fino al 15..
 
Ho attivato i 3 mesi con la stick, se attivo anche le offerte a 5 euro si proroga il tutto? Grazie.
 
Potreste darmi il link per l'offerta stick con 3 mesi dei 3 ticket? Grazie!

EDIT
trovato.
 
Ho attivo Sport per 8 mesi a euro 19,99,oggi mi invitano ad aderire Sport per 6 mesi a euro 19,99,ma prima non controllano le nostre adesioni attive in corso?
 
Se io prendo una stick con un mese di sport e successivamente aderisco alla promo sport 19,90/mese x 8 mesi, cosa succede?
 
Non vorrei dirti una sciocchezza Ma se leggi i messaggi precedenti un utente aveva provato e gli 8 mesi si dovrebbero aggiungere al mese gratuito che avresti comprando la stick
 
Non vorrei dirti una sciocchezza Ma se leggi i messaggi precedenti un utente aveva provato e gli 8 mesi si dovrebbero aggiungere al mese gratuito che avresti comprando la stick

Fatto il tutto è confermo la tua risposta. Cmq, visto che da unieuro ci sono scorte del vecchio box con un mese di sport a 19euro, ora che la promo degli 8 mesi è partita, posso allungare i mesi di visione conservando il rinnovo a 19euro/mese?
 
devi aspettare che gli 8 mesi finiscano, successivamente attivi i codici per i mesi gratuiti di sport. Sono attivabili fino al 31 dicembre 2020.
 
Fatto il tutto è confermo la tua risposta. Cmq, visto che da unieuro ci sono scorte del vecchio box con un mese di sport a 19euro, ora che la promo degli 8 mesi è partita, posso allungare i mesi di visione conservando il rinnovo a 19euro/mese?
Se ci sono le scorte in negozio a che ti serve la promo? Compratene 12 e copri un anno di sport
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso