• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dove lo vedete che acquistando la smart stick ci sono due mesi inclusi?? Sul sito dice 29.99 smart stick + 1mese
 
Ragazzi scusatemi ma non riesco a seguirvi, sono tanti messaggi. Siccome ho attivato gli 8 mesi, giusto un mese fa, se compro la stick più i due mese di sport si accodano? Scusate, sicuramente è già stata fatta sta domanda...
 
Quindi se acquisto stick+1 mese sport a 29,99 e poi attivo 8 mesi sport a 19,99 questi ultimi partiranno dopo il mese della stick? I 19,99 al mese sono consecutivi? Nel senso sono vincolato per questi 8 mesi?
Leggo inoltre nelle mie impostazioni account che posso associare 4 dispositivi! Anche senza la famosa opzione da 2,99?
Non sei vincolato, semplicemente blocchi il prezzo.
 
Ma se tra Dicembre e Gennaio(pausa campionato) Non rinnovassi la promo a 8 mesi, perdo la promozione?
 
Ma il mese viene conteggiato da quando si compra la smart stick? Un mese viene conteggiato da quando si attiva la promo? Esempio: attivo oggi 17 luglio il mese scade il 16 agosto o fine agosto? Il rinnovo è automatico? Se voglio disdire quanto tempo devo farlo prima?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
 
Ma il mese viene conteggiato da quando si compra la smart stick? Un mese viene conteggiato da quando si attiva la promo? Esempio: attivo oggi 17 luglio il mese scade il 16 agosto o fine agosto? Il rinnovo è automatico? Se voglio disdire quanto tempo devo farlo prima?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.

Se attivi oggi il rinnovo avverrà il 17 agosto. Il rinnovo è automatico e puoi disdire quando e come vuoi dalla tua area personale.
 
Ho letto ma non ho ben capito, quindi chiedo a chi ne sa più di me.
Non sono un cliente Now TV e voglio provare questo servizio.
Vado sul sito, creo un nuovo profilo e acquisto online una NOW TV Smart Stick + 2 mesi di Sport.
Ovviamente non posso attivarla oggi perché non è ancora in mio possesso, quindi la domanda:
da quando arriva, entro quanto devo attivarla? Una settimana, un mese, un anno?
Grazie
 
la promo è attiva non appena la acquisti dal sito.
potrai iniziare ad utilizzarla subito su altri dispositivi (smartphone, tablet, pc, smart tv, consoles ecc.), poi quando ti arriverà la stick dovrai collegarla alla tv, collegarla ad internet, inserire le tue credenziali, iniziare la visione ;)
 
Scusami ancora, ma non perdo quindi il rinnovo a 19? Perché chiesi in chat ma dicono che sì, si accoda ma perdo la promo

Ragazzi attenzione per chi non vuol perdere gli 8 mesi di sport a 19,99. Oggi ho inviato una precisa richiesta via mail all'assistenza e la risposta è stata la seguente:

"Gentile cliente,

in merito alla tua richiesta, ti informiamo che la promozione Smart Stick + 2 mesi di Ticket Sport non è cumulabile con altre offerte, pertanto l'eventuale attivazione della stessa comporterà l'immediata disattivazione della promozione attualmente attiva sul tuo account che prevede ticket Sport a 19,99 euro al mese per 8 mesi.

Con la disattivazione dell'offerta attualmente attiva sul tuo account, il ticket Sport ti verrà rinnovato al prezzo di listino pari a 29,99 euro" :mad:
 
Eppure qua è pieno di utenti che hanno sommato le due cose, promo dello stick + 8 mesi.
Come si spiega questa cosa che ti hanno detto?
 
Scusate, ma se attivo il ticket sport, serie tv e l'opzione + vedrò anche lo sport in hd e potrò condividerlo con mio fratello?!? O vale solo per il ticket serie tv?
 
la promo è attiva non appena la acquisti dal sito.
potrai iniziare ad utilizzarla subito su altri dispositivi (smartphone, tablet, pc, smart tv, consoles ecc.), poi quando ti arriverà la stick dovrai collegarla alla tv, collegarla ad internet, inserire le tue credenziali, iniziare la visione ;)
Perfetto! Grazie :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso