[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ora provo, comunque l'errore esce proprio quando devo scegliere il metodo di pagamento (ossia cliccare tra carta prepagata o paypal). Quindi non mi fa nemmeno scegliere il metodo di pagamento, nel senso che appena clicco su uno dei due metodi e poi vado su prosegui, esce l'errore. Vediamo se così risolvo :)

Ah allora sicuramente è un problema del metodo di pagamento..
La carta/Paypal che assegni ha denaro sopra?

Se invece è la carta di credito mi pare prenda 0,02 cent di prova

Grazie
Quindi vale la pena il passaggio da box a Smart stick? Per fluidità e stabilità? Se vale la pena lo faccio
Ciao

Ah allora sicuramente è un problema del metodo di pagamento..
La carta/Paypal che assegni ha denaro sopra?

Se invece è la carta di credito mi pare prenda 0,02 cent di prova

Niente da fare, manco con la promo 2 mesi Sport si finalizza il tutto. Stavolta scelgo come metodo PayPal (collegato con carta PostePay dove ci sono 95€), inserisco i dati PayPal, vado su compra adesso, e mentre carica esce questa scritta:

Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B3300)

Non credo si sia finalizzato l'acquisto perché non ho ricevuto la mail di ricevuta del pagamento da PayPal

Grazie
Quindi vale la pena il passaggio da box a Smart stick? Per fluidità e stabilità? Se vale la pena lo faccio
Ciao

Io il box non l'ho mai avuto, ma considerato che trovi stick+2 mesi di sport a 29,99, tu prendilo e al massimo se poi preferisci il box alla stick, non la usi ma almeno hai 2 mesi di sport al prezzo di 1...

Niente da fare, manco con la promo 2 mesi Sport si finalizza il tutto. Stavolta scelgo come metodo PayPal (collegato con carta PostePay dove ci sono 95€), inserisco i dati PayPal, vado su compra adesso, e mentre carica esce questa scritta:

Non credo si sia finalizzato l'acquisto perché non ho ricevuto la mail di ricevuta del pagamento da PayPal

Allora il problema è sul metodo di pagamento.

Da quanto ti sei iscritto? Io i primi 2 giorni non riuscivo a comprare nulla..poi dopo aver stressato in chat mi hanno resettato il metodo di pagamento ed ha iniziato a funzionare tutto

Allora il problema è sul metodo di pagamento.

Da quanto ti sei iscritto? Io i primi 2 giorni non riuscivo a comprare nulla..poi dopo aver stressato in chat mi hanno resettato il metodo di pagamento ed ha iniziato a funzionare tutto

Sto provando ad iscrivermi adesso per la prima volta... ora contatto anch'io la chat, perché non vorrei che sia andato qualcosa storto.

PS ora mi è arrivata la ricevuta di pagamento da PayPal.

Hai verificato che il sito poste e l'accesso alla sezione postepay funziona? Ultimamente hanno spesso problemi e se non riesci ad accedere alla tua area personale i pagamenti non vanno! Ho avuto lo stesso problema

Hai verificato che il sito poste e l'accesso alla sezione postepay funziona? Ultimamente hanno spesso problemi e se non riesci ad accedere alla tua area personale i pagamenti non vanno! Ho avuto lo stesso problema

Si, mi hanno già scalato i soldi (la stick secondo loro arriverà entro 5 giorni). Ma il servizio attualmente è inutilizzabile perché continua ad uscire quella scritta:

Lo sfondo diventa opacizzato e non posso cliccare più nulla. Questo errore si presenta praticamente in ogni sezione del sito successivamente al login. Già provato a fare pulizia di cache, ma il problema si ripresenta con ogni browser (ho disattivato pure gli adblock per sicurezza).

Contattata l'assistenza via chat, la loro risposta è: "il team tecnico sta anche verificando quanto la situazione sia diffusa, quindi n on so darti una risposta in merito alla prima domanda: occorre che tu attenda la risoluzione del problema di login da parte dei nostri tecnici"

Questa esperienza è iniziata molto molto male.

P.S. a meno che per iniziare a vedere tutto senza problemi non debba aspettare l'arrivo della stick e l'attivazione della promo. Ma non mi pare di averlo letto da qualche parte.

Ultima modifica:
Si, mi hanno già scalato i soldi (la stick secondo loro arriverà entro 5 giorni). Ma il servizio attualmente è inutilizzabile perché continua ad uscire quella scritta:

Lo sfondo diventa opacizzato e non posso cliccare più nulla. Questo errore si presenta praticamente in ogni sezione del sito successivamente al login. Già provato a fare pulizia di cache, ma il problema si ripresenta con ogni browser (ho disattivato pure gli adblock per sicurezza).

Contattata l'assistenza via chat, la loro risposta è: "il team tecnico sta anche verificando quanto la situazione sia diffusa, quindi n on so darti una risposta in merito alla prima domanda: occorre che tu attenda la risoluzione del problema di login da parte dei nostri tecnici"

Questa esperienza è iniziata molto molto male.

Ecco mi stavo già preoccupando, anche io segnalo questo problema dopo il login. pensavo di essere l'unico

Grazie Luke1991,
ma in questo modo i 2 mesi della stick non si sono andati a "sovrapporre" ai primi 2 dell'altra promo (quella degli 8 mesi), facendoti avere non 10 ma 8 mesi in totale?
Hai avuto correttamente 10 mesi di visione scontati?

ciao e grazie ancora.

Hanno fatto traslare gli altri 2 quindi 10 in totale. Attivali adesso anche a costo di perderti l'ultima di campionato perché possono levarlo da un momento all'altro (si, lo so si dice da settimane questa frase ma è cosi).

Sto ancora valutando l'acquisto di Now Tv ma ho un dubbio. Io non ho un account quindi devo crearne uno nuovo. Se per registrarmi utilizzo il link promo della smart stick + 2 mesi sport a 29,99 euro mi inserirà in automatico i 14 giorni di prova? Ve lo chiedo perchè ho intenzione di usufruire anche della promo 8 mesi sport a 19,99 euro ed ho letto che non è possibile attivarla se i 14 giorni di prova sono ancora attivi.

Grazie mille per il vostro aiuto!!

Te li inserisce solo se fa la registrazione senza passare dal codice PROMO, almeno per me è stato così.

Hanno fatto traslare gli altri 2 quindi 10 in totale. Attivali adesso anche a costo di perderti l'ultima di campionato perché possono levarlo da un momento all'altro (si, lo so si dice da settimane questa frase ma è cosi).

Grazie Luke! Gentilissimo!

Salve vi spiego un attimo la mia situazione sperando in un vostro aiuto!
Il 6 torno dalle vacanze e vorrei attivare appunto now tv e ho un dubbio... vorrei comprare la now stick con i 2 mesi di sport e attivare la promo degli 8 mesi di sport... posso attivarli tutti e 2(promo stick+promo 8 mesi) nello stesso momento ? Sarò dunque coperto per 10 mesi ?

Esatto, sempre che la promo degli 8 mesi sia ancora attivabile....

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo volevo porvi alcune domande se e possibile... Se io attivo l'offerta con la stick da 29€ per due mesi, posso utilizzare subito now tv, o devo aspettare che mi arrivi la stick a casa e poi usare il codice all'interno per iniziare a vedere i canali... Altra domanda se io accanto all'offferta stick, ci aggiungo quella degli 8 mesi e poi un'offerta riguardante le serie tv a 5€ + plus per un mese, con questo formato ho l'opportunità di vedere anche lo sport contemporaneamente su due dispositivi diversi..? Grazie mille a chi mi risponde...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso