• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andando ad attivare la promo dei 2 pack con l'opzione plus a 9.99 per sei mesi esce questo:

Per te Ticket Cinema e Serie TV con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese per 6 mesi

Offerta valida fino al 04/03/2018 per attivazione contestuale dei Ticket Cinema e Serie TV a 9,99€/mese con Opzione + inclusa per i primi 6 mesi. Dal settimo mese, i due Ticket e l'Opzione + si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 14.99€/mese per i due Ticket e 2,99€/mese per l'Opzione +, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso. In caso di disattivazione di uno o due Ticket, i restanti ticket si rinnoveranno al prezzo di listino. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.



1) se ho lo sport a 19.99 è "cumulabile"? o intende lo stesso ticket?

2) in caso di disattivazione lo sport torna a prezzo pieno di 29.99?

3) superati i 6 mesi quindi a scadenza naturale dei due pack devo fare qualcosa tipo disattivare? posso poi in seguito fare altre promozioni di uno o due di questi ticket?
 
Ciao a tutti, scusate la domanda strampalata, ma non ho trovato informazioni a riguardo.
Tra le offerte leggo:

1) Offerte ticket CINEMA

5 euro al mese, avendo Sport

2) Offerte ticket SERIE TV

5 euro al mese, avendo Cinema

Pertanto: Se uno attivasse SPORT e poi CINEMA a 5 euro/mese con l'offerta 1). Per esempio il giorno dopo, potrebbe attivare SERIE TV con l'offerta 2) e quindi avere:

(Cinema a 5 euro) + (Serie TV a 5 euro) + (Opzione + a 3 euro) per un totale di 13 euro al mese in più rispetto al pacchetto SPORT?


Oppure le offerte scontate NON sono cumulabili?

Grazie.
 
Ragazzi ora ho attivo il pack cinema a 5 euro in scadenza ad agosto. Se attivassi anche il pack intrattenimento a 5 euro (perché ho cinema) e poi subito dopo attivassi il pack di 6 mesi cinema+intrattenimento compreso l'opzione + mi scalerebbe subito 5 euro pack intrattenimento + 10 euro doppio pack giusto?e in fase di rinnovo fra un mese come funzionerebbe?Ha la precedenza il doppio pack o i singoli pacchetti? Farei una cosa del genere per avere i 2 pacchetti compreso l'HD per 6 mesi a 10 euro/mese per poi essere certo di pagare 10 euro/mese per entrambi (escluso hd) per sempre. Che sia fattibile?
 
Ragazzi ora ho attivo il pack cinema a 5 euro in scadenza ad agosto. Se attivassi anche il pack intrattenimento a 5 euro (perché ho cinema) e poi subito dopo attivassi il pack di 6 mesi cinema+intrattenimento compreso l'opzione + mi scalerebbe subito 5 euro pack intrattenimento + 10 euro doppio pack giusto?e in fase di rinnovo fra un mese come funzionerebbe?Ha la precedenza il doppio pack o i singoli pacchetti? Farei una cosa del genere per avere i 2 pacchetti compreso l'HD per 6 mesi a 10 euro/mese per poi essere certo di pagare 10 euro/mese per entrambi (escluso hd) per sempre. Che sia fattibile?
Il ragionamento è un po' contorto di prima mattina, mi si sta intrecciando il cervello . Ma con Now tv è così, bisogna avere una laurea per stare dietro a tutti gli abbinamenti. Quando acquisti un ticket o gruppi di ticket ,il prezzo del primo mese lo paghi subito. Ogni pacchetto che acquisti si accoda a quelli che già hai. Se compri la promozione intrattenimento con cinema con opzione + per ultimo, diventerà il pacchetto principale e annullera' i singoli pacchetti a 5 euro l' uno. Opzione + sarà subito attiva, ma la scadenza dei sei mesi dei due ticket sarà posticipata. Alla fine dei sei mesi il prezzo sarà a prezzo pieno. Ma potrai disattivare il rinnovo comprando nuove offerte che ci sono sempre. Se la fai per la visione dello sport su due dispositivi ti consiglio di acquistarla all' inizio del campionato.
 
Ultima modifica:
Ieri ho sottoscritto nowtv acquistando anche la stick che dovrà arrivare.
In casa collegato alla tv, ho un Tv box android.
Ho provato a installare la app di nowtv, e si è installata.
Secondo voi potrei usare il tv box per vedere glie eventi sportivi in attesa che arrivi la stick?
Ho visto che al massimo si possono definire 4 dispositivi per l'accesso.
Per levare quelli che non dovessero più servire, si può fare in autonomia o bisogna chiamare l'assistenza?
 
Puoi togliere il dispositivo da solo ma se non sono passati trenta giorni non ti fa aggiungere il nuovo
 
Ciao a tutti, scusate la domanda strampalata, ma non ho trovato informazioni a riguardo.
Tra le offerte leggo:

1) Offerte ticket CINEMA

5 euro al mese, avendo Sport

2) Offerte ticket SERIE TV

5 euro al mese, avendo Cinema

Pertanto: Se uno attivasse SPORT e poi CINEMA a 5 euro/mese con l'offerta 1). Per esempio il giorno dopo, potrebbe attivare SERIE TV con l'offerta 2) e quindi avere:

(Cinema a 5 euro) + (Serie TV a 5 euro) + (Opzione + a 3 euro) per un totale di 13 euro al mese in più rispetto al pacchetto SPORT?


Oppure le offerte scontate NON sono cumulabili?

Grazie.

In genere le offerte su ticket diversi sono cumulabili, almeno questo è quello che so io.

le promozioni su ticket non sportivi non intaccano le promozioni sul ticket Sport

andando ad attivare la promo dei 2 pack con l'opzione plus a 9.99 per sei mesi esce questo:

Per te Ticket Cinema e Serie TV con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese per 6 mesi

Offerta valida fino al 04/03/2018 per attivazione contestuale dei Ticket Cinema e Serie TV a 9,99€/mese con Opzione + inclusa per i primi 6 mesi. Dal settimo mese, i due Ticket e l'Opzione + si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 14.99€/mese per i due Ticket e 2,99€/mese per l'Opzione +, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso. In caso di disattivazione di uno o due Ticket, i restanti ticket si rinnoveranno al prezzo di listino. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.



1) se ho lo sport a 19.99 è "cumulabile"? o intende lo stesso ticket?

2) in caso di disattivazione lo sport torna a prezzo pieno di 29.99?

3) superati i 6 mesi quindi a scadenza naturale dei due pack devo fare qualcosa tipo disattivare? posso poi in seguito fare altre promozioni di uno o due di questi ticket?

1) io attiva questa offerta, in realtà al posto delle serie tv o il pack intrattenimento, insieme all'offerta sport a €19,99 finché non disdico il rinnovo automatico e non ho avuto nessun problema di incompatibilità e nessun pacchetto Lo pago a prezzo pieno

Ciao ragazzi,
sto provando da poco Nowtv...tutto ok su Samsung S8 e su un altro tablet sempre Samsung.
Non mi parte però la riproduzione video su un tablet Asus Zenpad 10...ci sono problemi di incompatibilità con alcuni device?
Chiedo scusa se dovessi essere OT.

Ciao!

Sei off topic.
Possiamo discutere di questa cosa nella sezione Now TV su smartphone e tablet Android.
Aspetta che qualcuno ti dia una conferma oppure segnala il problema di uno dei moderatori che possono controllare ed eventualmente segnalare

ma questa offerta:

5 euro al mese, avendo Sport https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P3e08184c36dd0b4 * NOVITA' * (valida sino al 31/12/18)

poi dal 01 gennaio 2019 vado a pagare a prezzo pieno?

voi che fareste per mettere un pack in piu per forza per attivare l'opzione plus? a questo punto mi conviene fare questa

Offerte combinate 2 ticket

Cinema + SerieTv a 9,99 euro al mese per 6 mesi, con opzione + inclusa https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P445c022da28618d

che mi dura fino a fine gennaio 2019 e sfrutto i 2,99 dell'opzione plus per pagarci un pack in piu?

che mi consigliate?

grazie!

L'offerta cinema €5 per chi ha già Sport prevede il pagamento del ticket cinema a €5 finché non si disattiva il rinnovo automatico del ticket Sport, Quindi se non lo disattivi pagherai sempre €5 al mese il cinema.

Probabilmente la soluzione migliore potrebbe essere il Pac combinato e poi attivare entro il 31/12 Il pack cinema a 5€ )ti dovrai informare poi in futuro se dovessero esserci delle incompatibilità vedendo i messaggi precedenti) Fermo restando che in futuro potrebbero uscire fuori nuove promozioni
 
Ciao ragazzi, che grande forum!
E' stata una salvezza trovarvi, visto che sto disdicendo con sky :D
A giorni se non domani cerco di attivare la promo 2mesi+8 di sport, poi cerco di capire cosa posso "abbinarci" a livello di altri pacchetti senza fare saltare tutto
Intanto vi ringrazio per avermi portato a conoscenza di tutto, spero di non avere problemi ma in caso vedo che siete in tanti a rispondere!
Grazie!

A. Granieri

Edit:
Anzi, una cosa ve la voglio chiedere!
Ho letto che comprando i 2+8 mesi il pagamento dei 29+19 è immediato.
Quindi, se ho ben capito, 2+1 mese sono obbligatori, nel senso che volente o nolente, anche se il servizio dovesse fare schifo, almeno quei 3 mesi uno li deve pagare per forza.
Giusto o sbagliato?

Sì per fare tutto questo gioco si pagano immediatamente si è attivi tutto nello stesso momento o quasi €50 circa.

di conseguenza se tra una settimana non ti piace il servizio e cambi idea non c'è diritto di recesso e perdi €50

L'altra soluzione se vuoi testare il servizio e sottoscrivere i 14 giorni di prova a €0 e da acquistare a €6,99 un ticket giornaliero sport e testare il servizio per una buona giornata... in teoria potresti fare anche il pass settimanale ma costa ovviamente di più e non conviene

a quel punto sei in servizio sullo sport ti piace aspetti che scadono i 14 giorni di prova ed attivi l'offerta otto mesi di sport ( se sei convinto invece già prima l'offerta sulla stick la puoi attivare anche durante il periodo promozionale dei 14 giorni)
Eh sarebbe un peccato..ad ogni modo hai attivato la plus per HD?Io ho fire stick sport 2 mesi+8 mesi e cinema a 5 euro. Posso tranquillamente attivare la plus senza correre il rischio di perdere delle promo?

Puoi tranquillamente attivare opzione Plus, non perdi le promozioni.

P.S. il dispositivo è Smart stick, la fire stick è di Amazon e non supporta Now TV

Ragazzei, sto seguendo i vostri consigli :

1 step ho acquistato la stick con 2 mesi di sport a 29,90 infatti vedo LA MIA OFFERTA -> OFFERTE ATTIVE -> TICKET SPORT rinnovo 26/9/2018

ora lo step successivo è quello di andare tramite link in prima pagina dell'offerta 8 mesi di SPORT e procedere nell'acquisto senza problemi , giusto ?

per il momento blocco lo sport poi fra un mese che mi scade SKY SATELLITE posso tranquillamente inserire SERIE TV + INTRATTENIMENTO ed eventualmente CINEMA senza inficiare i 10 mesi di sport ??

Attivando questi pack ho l'opzione + che mi permette di avere due utenze ma devo comprare un'altra stick da mettere nel secondo televisore , giusto ?

Grazie
Rocco



di sport ?
È tutto giusto fino agli 8 mesi di sport se non sei nei 14 giorni di prova altrimenti non te la fa attivare finché non scadono i 14 giorni di prova.

Come già detto nel messaggio precedente Che io sappia le offerte promozionali dei ticket non sportivi non Cozzano con le offerte promozionali del ticket Sport, per cui sì

Con opzione più puoi vedere da due dispositivi contemporaneamente se vuoi vedere da una TV non Smart oppure Smart che non sia Samsung o LG supportata, hai bisogno di un altro dispositivo compatibile che può essere una Smart stick, una Chromecast una PlayStation 4, una Xbox One...

A me da l'errore:
Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account è in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637)

Se sei nei 14 giorni di prova Non puoi attivare l'offerta finché non scade la promozione dei 14 giorni di prova.

Se invece non sei nei 14 giorni di prova potrebbe essere un problema con il pagamento per cui controlla se hai almeno €20 sulla carta oppure cerca di modificare il metodo di pagamento perché potrebbe essere andato storto qualcosa nell' immissione dei dati...




quindi non è più attivabile?
L'offerta è attivabile ancora visto che molti utenti l'hanno attivata negli ultimi messaggi, quelle che facevo io erano delle supposizioni
 
Autonomia. Limite di cambio 1 al mese.

Ciao Marko87bersek,
questo limite di cambio si calcola rispetto all'"ultima modifica oppure basta semplicemente che "scatti" il mese nuovo?

Mi spiego...ieri ho attivato il ticket sport...tutto ok la visione su smartphone Samsung S8...provo sul mio tablet Asus zenpad10 con android 6.0.1...e non va! Messaggio di errore quando provo a vedere qualcosa dopo il login!

Provo su un altro smartphone sempre Asus (uno zenfone2 sempre con lo stesso android) e stesso messaggio di errore!

Non immaginavo problemi di compatibilità con dispositivi originali non rootati...

Cmq, provo su un tablet Samsung e tutto funziona...

Arrivo al punto...avendo letto sulle FAQ di nowtv che puoi aggiungere e togliere dispositivi senza limiti (così sta scritto purché ci sia almeno 1) provo ad eliminare uno dei 4 per provare un altro device... messaggio di impossibilità a farlo!!!
Ed ora leggo del limite dell'aggiunta di 1 al mese...

Siccome mi deve arrivare la Stick spero la prox settimana e siamo quindi in agosto, me la farà aggiungere oppure devo aspettare il 26 di agosto (e quindi le prime partite di campionato solo sullo smartphone)???

Chiedo scusa per la lunghezza del post, ma tra il problema della compatibilità e questo dei device da aggiungere l'inizio non è dei migliori!

Grazie a chi risponderà.
 
non è questa la sezione adatta per parlare di queste cose.

Prima di tutto Prova a fare una disinstallazione pulita c'è eliminando anche cache e dati utente, in molti che non riuscivano a fare login hanno risolto in questa maniera ( nella sezione dedicata ci sono molte esperienze in merito).

Se anche così non riesci Ora anche io ho acquistato un Asus zenfone 5 lite che dovrei avviare stamattina... se riesco provo ad installare l'App di Now TV e ti faccio sapere se riesco a fare login.

Se vediamo che già siamo di più ad avere questo problema Possiamo segnalare ai moderatori e vedrai che loro ti faranno fare un reset dei dispositivi.

Altrimenti se non vuoi attendere la segnalazione dei modellatori Prova a chiedere in chat spiegando il problema se ti fanno il reset dei dispositivi
 
non è questa la sezione adatta per parlare di queste cose.

Prima di tutto Prova a fare una disinstallazione pulita c'è eliminando anche cache e dati utente, in molti che non riuscivano a fare login hanno risolto in questa maniera ( nella sezione dedicata ci sono molte esperienze in merito).

Se anche così non riesci Ora anche io ho acquistato un Asus zenfone 5 lite che dovrei avviare stamattina... se riesco provo ad installare l'App di Now TV e ti faccio sapere se riesco a fare login.

Se vediamo che già siamo di più ad avere questo problema Possiamo segnalare ai moderatori e vedrai che loro ti faranno fare un reset dei dispositivi.

Altrimenti se non vuoi attendere la segnalazione dei modellatori Prova a chiedere in chat spiegando il problema se ti fanno il reset dei dispositivi

Grazie per la risposta e scusa per OT.
Ho scritto nella sezione tecnica.

Cmq, io riesco a fare login...il problema è dopo...non parte lo streaming.

Per quanto riguarda il mese in cui posso aggiungere un nuovo dispositivo (se basta che entriamo nel mese nuovo o devo aspettare 30 giorni da ultima modifica) anche qui sono OT? :(

Ciao!
 
Ragazzi la stick viene spedita con corriere o mezzo posta ordinaria?
Devo capire se mettere l'indirizzo di lavoro o di casa...
 
Da due giorni che provo e non funziona. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che gli 8 mesi di sport a 19€ al mese li può avere solo chi ha ricevuto l'offerta per email.
Te l'ho già chiesto e non mi hai risposto...
Sei per caso nella prova di 14 giorni?
Se si deve aspettare che scada il periodo di prova, altrimenti prova a modificare il metodo di pagamento o ad aggiornarlo ed assicurati di avere almeno poco più del corrispettivo da pagare sul metodo di pagamento selezionato
 
Grazie mille!

Appena attivato 8 mesi di sport + 2 della stick, rinnovo passato al 27/10 quindi direi tutto ok, ho già praticamente pagato 3 mesi (2 della stick + il primo degli otto mesi).
Chiedo conferma a qualcuno di più esperto ma dovrebbe essere tutto giusto...
 
Secondo l'esperienza dell'anno scorso della promozione sport a 19.99 per sempre secondo voi quella di quest'anno cioè 19.99 per otto mesi quando verrà quasi sicuramente tolta o nn più attivabile?cioè quella dell'anno scorso in che data indicativamente è stata tolta e quindi nn più attivabile?chiedo soprattutto a chi ha esperienza con questa promozione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso