• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se non credo che poi si possa unire ad altre offerte, tipo non si può fare 3 mesi cinema con opzione + a 5 euro... insieme a sport a 24,99 per tre mesi.
 
Ragazzi comunque dice che non è cumulabile con altre offerte... secondo voi se l'attivo rischio di perdere i 6mesi di cinema+intrattenimento ?
 
Semplicemente non te la far attivare Secondo me, avendo tu già una promozione in corso
 
Ragazzi dopo giorni a combinare offerte sono arrivato ad una conclusione. Forse :D
6 mesi di cinema+intrattenimento+HD e multivision, 9.99€
1 mese di sport+stick, 29.99€
Promo 3 mesi di sport, 24.99€

Altri 3 mesi di sport a 29.99€ e, per 6 mesi, sto tranquillo.
Dopo i 6 mesi, io avevo pensato di continuare con lo sport a prezzo pieno, e poi, se sarà attiva, ci metto la promo cinema a 5 euro + HD e multivision a 2.99€
Oppure vedremo se usciranno nuove promo...
Mi sembra la combinazione piu convincente, no? Che dite?
 
Vorrei capire se posso unire 3 mesi di calcio a 25 euro e questa offerta cinema più plus a 5 euro per 3 mesi ... Come posso fare ?
 
Forse è la combinazione più giusta. Ma si sa se gli scorsi anni durante il campionato sono state fatte delle promo ?
 
Vorrei capire se posso unire 3 mesi di calcio a 25 euro e questa offerta cinema più plus a 5 euro per 3 mesi ... Come posso fare ?

ciao,
non vorrei sbagliarmi, ma se ricordo bene la promo di 3 mesi di un ticket a 5 euro compresa opzione plus è scaduta da tempo ed era possibile attivarla solo senza niente di attivo.
 
Vorrei capire se posso unire 3 mesi di calcio a 25 euro e questa offerta cinema più plus a 5 euro per 3 mesi ... Come posso fare ?

C'è scritto che l'offerta del cinema non è cumulabile con altre, però forse se attivi prima quella e poi lo sport è possibile (perchè comunque all'inizio non la stai cumulando a nulla).

Altrimenti se non fa ti attivi lo sport a 29,99. In tre mesi pagheresti 95 euro... e avresti sport, cinema e opzione + (direi ottimo).
 
Ragazzi dopo giorni a combinare offerte sono arrivato ad una conclusione. Forse :D
6 mesi di cinema+intrattenimento+HD e multivision, 9.99€
1 mese di sport+stick, 29.99€
Promo 3 mesi di sport, 24.99€

Altri 3 mesi di sport a 29.99€ e, per 6 mesi, sto tranquillo.
Dopo i 6 mesi, io avevo pensato di continuare con lo sport a prezzo pieno, e poi, se sarà attiva, ci metto la promo cinema a 5 euro + HD e multivision a 2.99€
Oppure vedremo se usciranno nuove promo...
Mi sembra la combinazione piu convincente, no? Che dite?

C'è scritto che l'offerta del cinema non è cumulabile con altre, però forse se attivi prima quella e poi lo sport è possibile (perchè comunque all'inizio non la stai cumulando a nulla).

Altrimenti se non fa ti attivi lo sport a 29,99. In tre mesi pagheresti 95 euro... e avresti sport, cinema e opzione + (direi ottimo).
Ma a questo punto è più conveniente attivare 3 mesi sport a 25 euro più cinema ed intrattenimento più plus a 10 ... O no ?
 
Domanda veloce: ho attivato qualche settimana fa il ticket Sport 19,99 mese/8 mesi, e ora vorrei attivare il pacchetto completo di Now TV, con tutti e tre i restanti Ticket. È possibile la combinazione delle offerte: 5€ Cinema avendo Sport, 5€ Serie TV avendo Cinema, 5€ Intrattenimento avendo Serie TV + opzione Plus, quindi andando a pagare 38€/mese?
 
Salve ragazzi,
ho attivo l'offerta sport per 8 mesi a 19.99
+ cinema a 5 euro al mese
+ intrattenimento a 5 euro al mese +
+ opzione + a 2.99, mi chiedo possibile che l'opzione + non riesco ad averla gratis in qualche modo ?
ho provato ad usare il link ma non me lo fa attivare , che posso fare ?
 
Domanda veloce: ho attivato qualche settimana fa il ticket Sport 19,99 mese/8 mesi, e ora vorrei attivare il pacchetto completo di Now TV, con tutti e tre i restanti Ticket. È possibile la combinazione delle offerte: 5€ Cinema avendo Sport, 5€ Serie TV avendo Cinema, 5€ Intrattenimento avendo Serie TV + opzione Plus, quindi andando a pagare 38€/mese?

Si.
 
devo attivare now tv da nuovo utente secondo voi mi conviene ed è fattibile fare nel seguente modo???
stick con 1 mese sport 29,90
+sport 24,99 euro al mese per 3 mesi
+Cinema + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per 6 mesi, con opzione + inclusa
+ 2 mesi di sport a prezzo pieno (se non vi sono altre offerte)

cosi in 6 mesi pagherei un totale di 225 euro per una spesa mensile di 37,50

pensate vi siano al momento combo migliori?
saluti e grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso