[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche ieri molto bene partite e cinema... Sono contento di nowtv tranne per una cosa odiosa ovvero il numero di dispositivi... Il limite di 4 e poi l'aggiunta di uno al mese è odiosa come cosa

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Esatto acquistando opzione + a prezzo di listino avrai garantita la doppia visione El altadefinizione per i contenuti del ticket serie TV e avrai garantita anche la doppia visione per il ticket Sport ( l'alta definizione è inclusa di default per questo ticket)

Gentilissimo come al solito. Grazie mille!

Prego.
Come dico sempre a tutti La prossima volta cercate di leggere il più possibile nei diversi thread la maggior parte delle domande che fate hanno già avuto risposta

una domanda... mi sono registrato 2 giorni fa, ed ho comprato (grazie anche ai vostri suggerimenti), il pacchetto intratt.+serieTv a 9,99 per 6 mesi e i 3 mesi di sport a 24,99. Ottimo.
Però quando mi sono registrato ho sbagliato ad inserire l'email :(
Invece di @libero.it ho scritto @libro.it
Credete sia possibile correggere in autonomia?
Nel frattempo ho mandato un'email all'assistenza...

edit: Ho fatto! Nella chat live l'hanno cambiata al volo ;)

Ultima modifica:
Qualcuno sa se è possibile procedere con l'acquisto di due o tutti e tre i ticket di cinema,serie TV ed intrattenimento con la nuova offerta a 9,99 per tre mesi presente per ciascun ticket ?

Io no ma me lo sono chiesto.
Potresti fare da cavia
Però ho attivato ( per sbaglio) serie tv 3 mesi 9.99 avendo sia sport a 25 euro mese sia cinema + intrattenimento + opz+ a 10 euro
Occhio che anche se hai settato il pin per gli acquisti con queste promo non lo chiede.... appena premi prosegui lo scquisti...

Ciao a tutti. Ieri ho acquistato e attivato la stick (29.99) con lo sport gratuito per un mese. Sono interessato ad avere l'opzione + per condividere il costo quindi devo attivare un altro ticket. Mi sembra che la miglior soluzione per risparmiare qualcosa è attivare la promo sport a 24.99 x 3 mesi e la promo cinema a 5 euro x 3 mesi che comprende l'opzione +. Prima di tutto secondo voi è possibile attivare 2 promo? Che sequenza di acquisto devo rispettare (prima la promo cinema 5 euro e poi promo sport a 24.99 o viceversa)? Esistono altre combinazioni per risparmiare tenendo presente che mi interessa poco sia il cinema che le serie tv o intrattenimento? Grazie.

Non puoi attivare cinema a 5€ una tantum, hai già ticket attivi.
Comunque se vedi poco sopra ho già dato piu o meno risposta al tuo dubbio

Qualcuno sa se è possibile procedere con l'acquisto di due o tutti e tre i ticket di cinema,serie TV ed intrattenimento con la nuova offerta a 9,99 per tre mesi presente per ciascun ticket ?

è possibile farlo per tutti e 3 i ticket una sola volta. quindi 30 euro 3 mesi di tutti e 3, ma senza opzione + però
ciao

Ciao a tutti...sono tornato dalle vacanze e ho provato a rileggere le ultime 3-4 pagine ma non ho trovato risposta.

Sono un utente che ha attivato lo sport alla famosa promo dei 20 euro per 8 mesi...
Adesso vorrei attivare 2 ticket con opzione + a 10 euro.
Posso farlo o perdo la promo dello sport sopra indicata?

Ciao a tutti...sono tornato dalle vacanze e ho provato a rileggere le ultime 3-4 pagine ma non ho trovato risposta.

Sono un utente che ha attivato lo sport alla famosa promo dei 20 euro per 8 mesi...
Se non coinvolge lo sport non dovresti perdere nulla.

Se non coinvolge lo sport non dovresti perdere nulla.

no è una promo per intrattenimento+cinema a 10 euro con ticket + incluso.
Ho letto qualche pagina prima che alcuni avevano avuto problemi con questo ticket e non glielo attivava...
Oppure che più promo insieme non sono compatibili...

Non puoi attivare cinema a 5€ una tantum, hai già ticket attivi.
Comunque se vedi poco sopra ho già dato piu o meno risposta al tuo dubbio

Grazie per le info. Quindi non resta che attivare la promo sport a 24.99 per 3 mesi, un ticket qualsiasi da 9.99 al mese e l, opzione + a 2.99 al mese. Corretto? Anche la sequenza è corretta?

no è una promo per intrattenimento+cinema a 10 euro con ticket + incluso.
Ho letto qualche pagina prima che alcuni avevano avuto problemi con questo ticket e non glielo attivava...
Oppure che più promo insieme non sono compatibili...
Purtroppo in questo caso non basta rileggere solo le ultime tre quattro pagine in quanto non troveresti niente di utile perché la promo sport a €19,90 per 8 mesi non è più attivabile da inizio mese.

In ogni caso se vai indietro a leggere le discussioni del mese di giugno e luglio quando la promo era attivabile dovresti trovare tranquillamente messaggi di gente che ha attivato La promo intrattenimento e cinema a €10 al mese per sei mesi con opzione + inclusa.

Ti consiglio di andare indietro per la discussione per conferma ma sono sicuro al 99% che c'è gente che l'ha attivata senza problemi.

P.S. non so quanto ti possa servire ma io che ho attiva da tempo la promozione sport a €19,90 al mese finché non disattivo il rinnovo automatico ho attivato la stessa promozione che vuoi attivare tu senza problemi e senza perdere la promozione sul ticket Sport

Grazie per le info. Quindi non resta che attivare la promo sport a 24.99 per 3 mesi, un ticket qualsiasi da 9.99 al mese e l, opzione + a 2.99 al mese. Corretto? Anche la sequenza è corretta?
Esatto.

In teoria se non hai i ticket attivi potresti attivare anche la promozione cinema a €5 per 3 mesi, che dovrebbe avere anche opzione +, prima di attivare la promo sport a €25 al mese per 3 mesi.

Oppure puoi attivare la promo Sport prima e poi una delle promo combinate di due ticket non sportivi a €10 al mese per sei mesi con opzione più compresa.

Oppure puoi attivare prima la promo sport e poi la promo cinema €5 al mese per chi ha Sport e poi attivare opzione + a prezzo di listino

Esatto.

In teoria se non hai i ticket attivi potresti attivare anche la promozione cinema a €5 per 3 mesi, che dovrebbe avere anche opzione +, prima di attivare la promo sport a €25 al mese per 3 mesi.

Oppure puoi attivare la promo Sport prima e poi una delle promo combinate di due ticket non sportivi a €10 al mese per sei mesi con opzione più compresa.

Oppure puoi attivare prima la promo sport e poi la promo cinema €5 al mese per chi ha Sport e poi attivare opzione + a prezzo di listino[/QUOTE]

Ho già il ticket sport attivo con l'acquisto della stick. Pertanto temo di non avere altre soluzione che sport 24.99 più un Ticket qualsiasi a 9.99 e l'opzione + a 2.99. Esistono altre soluzioni (a me interessa solo lo sport e la condivisione del costo con mio fratello)?

Perfetto grazie mille quindi attivando promo di 6 mesi a 10 euro NON si perde la promo sullo sport...

Esatto.

Oppure puoi attivare prima la promo sport e poi la promo cinema €5 al mese per chi ha Sport e poi attivare opzione + a prezzo di listino
Si ma usa la promo ticket 9.99 per 3 mesi: paghi 9.99 subito ed il rinnovo avviene dopo 3 mesi a prezzo di listino disattivi il rinnovo e a dicembre attivi la promo "cinema a 5 euro se hai sport"
Ovviamente con entrambe le promo hai l opzione plus a parte da pagare

Le promo son tutte cumulabili...
Io ho sport a 19€
A chi ho aggiunto Smart stick +mesi di sport
A cui ho aggiunto cinema a 5€ avendo sport
E ora cinema a 10€ per 3 mesi

Ogni promo sposta in là la scadenza, senza problemi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso