• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho esposto un dubbio... e chiesto se qualcuno, che aveva recentemente attivato o rinnovato ( dopo il 1o settembre) l opzione plus, avesse riscontrato problemi a vedere due programmi sport in contemporanea.
Ma nessuno ancora ha risposto... lo vedrò da me il 9 quando rinnoverò l opzione.
Scusate il disturbo. Nessuna paranoia.

Per dirimere i tuoi dubbi
3352340f773f305387ab7c2f1a298156.png
b37fddbcd461d0fb9799361539c6b3ef.png
 
Avendo già il ticket SPORT a 24,99 euro al mese per 3 mesi, mi confermate che per avere la visione contemporanea su due dispositivi la soluzione più economica sarebbe quella di aggiungere il ticket CINEMA a 5 euro al mese e l'opzione plus a 3 euro per un totale di 8 euro in più al mese? Grazie.
Sì se invece sei interessato ad avere anche un altro pacchetto c'è una promozione che ti consente di avere a €10 al mese per sei mesi due pacchetti non sportivi a tua scelta ed opzione + compresa
 
Ho attivato due giorni fa il pacchetto 10 euro con cinema e intrattenimento con op+ e avendo già lo sport ho seguito io e mio figlio le partite di domenica sera su due tv diverse senza avere nessun problema. Ciao
 
Ho attivato due giorni fa il pacchetto 10 euro con cinema e intrattenimento con op+ e avendo già lo sport ho seguito io e mio figlio le partite di domenica sera su due tv diverse senza avere nessun problema. Ciao

Avevi una promo attiva sul pacchetto sport? L'hai mantenuta?
 
Salve, volevo sapere se avendo già attivo il ticket sport dalla prima smart stick posso già attivare il secondo ticket della seconda smart stick comprato anche questo in un negozio fisico? Se si come penso dovrebbe andare ad aggiungersi al primo?
Tutto questo per attivare successivamante la promo tre mesi sport a 25 euro.
Grazie
 
Io ho attivo pacchetto sport + cinema + opzione plus e vedo in contemporanea su due dispositivi tutti i contenuti.
Qualcuno ha constato in particolare surriscaldamento della stick per caso?
Grazie.
 
Io ho esposto un dubbio... e chiesto se qualcuno, che aveva recentemente attivato o rinnovato ( dopo il 1o settembre) l opzione plus, avesse riscontrato problemi a vedere due programmi sport in contemporanea.
Ma nessuno ancora ha risposto... l
Ti rispondo io,visto che ho appena provato su 2 dispositivi in contemporanea,per 2 eventi sul canale Sport,dicendoti che NON c'è alcun problema,gli eventi si vedono regolarmente.
Fine O.T.
 
Salve, volevo sapere se avendo già attivo il ticket sport dalla prima smart stick posso già attivare il secondo ticket della seconda smart stick comprato anche questo in un negozio fisico? Se si come penso dovrebbe andare ad aggiungersi al primo?
Tutto questo per attivare successivamante la promo tre mesi sport a 25 euro.
Grazie

lo puoi fare tranquillamente per quanto ne so io
 
Scusate, una info. Ho letto le ultime pagine ma voglio essere sicuro.
Mio fratello ha da un annetto lo sport a 20 euro.
Aggiungendo cinema a 5 euro e l'opzione + per poi dividere, non perde la promozione sullo sport, giusto?
 
Ciao, già scritto sicuramente...quindi scusate ma vorrei conferma attuale…!
qualcuno ha aggiunto da poco al mese gratis compreso con l'acquisto della stick (non ancora scaduto...a me scade il 24...), i tre mesi di sport a 25 euro?
dovrebbe succedere che:

mi vengono subito addebitati i primi 25 euro
il prossimo rinnovo (quindi l'addebito dei secondi 25 euro) dovrebbe slittare al 24 ottobre (è attualmente al 24 settembre)
Corretto? Grazieee!
 
Ciao, già scritto sicuramente...quindi scusate ma vorrei conferma attuale…!
qualcuno ha aggiunto da poco al mese gratis compreso con l'acquisto della stick (non ancora scaduto...a me scade il 24...), i tre mesi di sport a 25 euro?
dovrebbe succedere che:

mi vengono subito addebitati i primi 25 euro
il prossimo rinnovo (quindi l'addebito dei secondi 25 euro) dovrebbe slittare al 24 ottobre (è attualmente al 24 settembre)
Corretto? Grazieee!

si corretto, io avevo il mese gratis fino al 22 settembre , ho acquistato il pacchetto 3 mesi a 24,99 e il prossimo rinnovo scade il 22 ottobre.
 
Io ho attivo:
- cinema+serie tv a 9.90/mese per 6 mesi
- intrattenimento a 5/mese

Sono obbligato a tenere cinema+serie tv a 9.90/mese per 6 mesi?
In caso negativo (cioè posso toglierlo), una volta non rinnovato pure Intrattenimento, potrei fare:

- serie Tv + Intrattenimento + "opzione +" a 1€ per 30gg?
- ticket cinema a 5€ una tantum con "opzione +" inclusa per 3 mesi?
E successivamente attivare serie TV a 9.90 una tantum per 3 mesi e intrattenimento a 9.90 una tantum per 3 mesi?
 
Arrivata per email promozione serietv+intrattenimento con opzione+ a 9.99, sembrerebbe per sempre.
Ciao
 
Scusate sono nuovo di nowtv dopo 20 anni a disdetto sky...e volevo chiedere queste promo sono attivabili solo 1 volta??? Grazie
 
Io ho attivo:
- cinema+serie tv a 9.90/mese per 6 mesi
- intrattenimento a 5/mese

Sono obbligato a tenere cinema+serie tv a 9.90/mese per 6 mesi?
In caso negativo (cioè posso toglierlo), una volta non rinnovato pure Intrattenimento, potrei fare:

- serie Tv + Intrattenimento + "opzione +" a 1€ per 30gg?
- ticket cinema a 5€ una tantum con "opzione +" inclusa per 3 mesi?
E successivamente attivare serie TV a 9.90 una tantum per 3 mesi e intrattenimento a 9.90 una tantum per 3 mesi?
Non sei obbligato a mantenere l'offerta per 6 mesi, puoi disattivare il rinnovo subito.
L'offerta a 5€ una tantum e l'offerta ad 1 € non sono compatibili inoltre non devi avere ticket attivi per attivare una delle 2 offerte, quindi devi attendere la scadenza dei ticket che hai attivi.
L'offerta da 9,90€, dalle varie esperienze lette qui sul forum, è attivabile anche con altri ticket attivi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso