Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Ricevuta pure io la mail, aggiornato post delle offerte. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono una tantumForse le più convenienti di tutte sono le 3 mesi a 9,99 di ogni ticket. Come ratio verrebbe 3,33 al mese
Sono una tantum
40€ per i primi 3 mesi e poi 45€ (full con sport compreso)Quindi in definitiva qual è la miglior configurazione per il pacchetto full?
Grazie mille.....ero alla ricerca da tempo di una promozione che mi desse anche l'ozione+ inclusa.Adesso con 35 euro ho tutti i pacchetti per sempre.Grazie ancora per la condivisione.
Assurdo, ho aspettato troppo per attivarlaNon mi fa aderire cod.b3117
Si può attivare la promo serie tv + intrattenimento con opzione+ a 9.99€ per sempre avendo già la promo Cinema a 5€ per 3 mesi una tantum?
Se uno utilizza l'offerta di '6 mesi serie tv+intrattanimento' a 10 euro..poi nel mentre puó capitare di ricevere qualche offerta interessante per attivare anche cinema (e quindi avere tutti i 3 ticket attivi)?
Assurdo, ho aspettato troppo per attivarla
Thanks!
Solo sport 30 euro del ticket dato con la Stick. Credo di aver provato prima quel codice e funzionava, senza attivarlo però.Che ticket e promozioni hai attivi?
Non mi fa aderire cod.b3117
Solo sport 30 euro del ticket dato con la Stick. Credo di aver provato prima quel codice e funzionava, senza attivarlo però.
A te funziona? Se proviMolto strano...
A te funziona? Se provi
Non ho provato ad attivare l'offerta però funzionerà sicuramente visto che mi è stata inviata l'e-mail.
D'accordissimo che i 30 euro sia tanto...ma venendo da quasi 20 anni di satellite a 40/45 Il full a meno di reconnection o ottime retention ottime è pura utopia...e sempre su una sola tv restano secondo me 2 offerte abbastanza simili ma cmq difficili da paragonare...i servizi del satellite MySky interattività o( per f1 e motogp )on demand e scelta di canali secondo me non è paragonabile a now tv...e dal canto suo nowtv ha dalla sua che con 40/45 euro di full hai anche il calcio è cosa fondamentale per me che lo puoi vedere in contemporanea 2 eventi..Comunque è un peccato che il pacchetto sport sia venduto a 30€ al mese
Per avere tutto full bisogna spendere 45-50€ mensili (più o meno quanto costa l'offerta completa di sky su satellite o digitale terrestre)
Se rivedessero il prezzo del ticket sport sarebbe fantastico e secondo me avrebbero piu abbonati a now tv