interheaven
Digital-Forum Junior
Credo che cis1999 ora funzioni, ma per attivarla non bisogna avere ticket attivi. Io purtroppo ne ho 2 fino a marzo
e mi dice che non posso attivarlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento non funziona nemmeno registrando un nuovo account. Procede fino alla schermata della modalità di pagamento, per poi restituire l'errore "Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account è in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637)". Tra l'altro nelle info riporta come scadenza 09/12/2018
Io sono mesi che non tocco più nulla su Now Tv, ho quella che credo sia la combinazione migliore:
cinema, intrattenimento e serie tv a 5€ cad.
Opzione + attiva gratis per sempre
Sport a 19,90€
In pratica spendo 35€ al mese
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Credo che cis1999 ora funzioni, ma per attivarla non bisogna avere ticket attivi. Io purtroppo ne ho 2 fino a marzoe mi dice che non posso attivarlo.
Ma tutti quelli che hanno Sport a 19,90 per 8 mesi/per sempre come hanno attivato quest'offerta? Era disponibile solo quest'estate?
Ma tutti quelli che hanno Sport a 19,90 per 8 mesi/per sempre come hanno attivato quest'offerta? Era disponibile solo quest'estate?
Senza ticket costa 19,99, dai un'occhiata al mercatino del forum c'è un utente che la vende.Si sa se c’è qualche promo per le stick? Me ne servirebbe una anche senza ticket inclusi per vedere su un’altra tv la mia offerta
Se qualcuno ci riesce faccia un fischio con CIS1999. Io ora ho attivo serie tv intrattenimento opzione+ a 9.99 x sempre e cinema a 5...farei cambio volentieri con un account intestato a mia moglie a 9.99 x sempre...ma a é comparsa una schermata che dava come ultimo giorno di attivazione il 9-12..
Fortunato! Quali promo avevi in passato su questo account? Giusto per cercare a capire i criteri di chi può attivarla o no.Confermo quanto detto. L'ho attivato su account senza nessun ticket attivo
Fortunato! Quali promo avevi in passato su questo account? Giusto per cercare a capire i criteri di chi può attivarla o no.
Capito! Grazie!Inizialmente avevo attivato 1 euro per 30 giorni di tutto (sport escluso), poi avevo acquistato 3 mesi di cinema e 3 di intrattenimento a 10 euro l'uno (arrivate via mail). Da più di un mese sono rimasto senza niente e ora ho attivato questo
Poteva attivarla anche chi aveva sport all'epocaLa promo Sport a 19.99€ era una promo esclusiva per chi aveva il ticket calcio, dismesso nell'estate 2017. La promo sport a 19.99€ per 8 mesi era disponibile quest'estate.
La promo Sport a 19.99€ era una promo esclusiva per chi aveva il ticket calcio, dismesso nell'estate 2017. La promo sport a 19.99€ per 8 mesi era disponibile quest'estate.