[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vado sulle info dell opzione più mi dice serie tv e cinema con opzione più inclusa a 9.99 al mese anzi che 17.98

Ragazzi,problemino....ho sempre avuto tutti i tiket a 5 euro con opzione più gratis,per sbaglio ho attivato cinema piu serie a 9.99 con opzione più gratis,ho riportato tutti i tiket a 5 euro ma ora mi da opzione più a pagamento. Ma non era gratis fino che si teneva almeno un ticket attivo?
Togliendo il rinnovo automatico dell' opzione più continuerai ad averla gratis, si rinnoverà mese per mese. Non c' è bisogno di contattare il servizio clienti.

Io pago 30€ fino a giugno. Ho sport a 19.99€ per 8 mesi sul mio account e gli altri ticket 9.99€ sul account di mio padre. Spero tanto in una promo sport verso l'estate, ma credo che da quando hanno messo il fullhd, non ci saranno più promo consistenti. Anche oggi mi pento di non aver attivato lo sport a 19.99 per sempre.

Ciao a tutti,
domanda: ho attivato ticket sport in data 7.10.18, e mi scade rinnovo al 7.1.2019 (domani).
Dato che mi occorre avere la visione su 2 dispositivi in contemporanea, dite che non mi conviene disattivare il rinnovo?
Ho paura che disattivando ora e poi riattivando il 20/1 (quando riprenderà la seria A) non avrò più disponibile l'opzione +...
Attendo i vostri consigli/esperienze, grazie.

Scusatemi ma se attivo questa offerta "https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=CINESERIE999" ed il 16/01 mi scade il pacchetto classico di Cinema €9.99,intrattenimento a €5.00 , e opzione+ a 2,99€ confermando l'offerta si attiva subito e risparmierei dei soldi oppure va sempre a scadenza del 16/01? grazie

Per prima cosa la promo è scaduta e poi si poteva attivare solo su account senza nessun ticket attivo

Salve ragazzi, ero interessato ad attivare la promo serie tv a 5 euro avendo già cinema (dovrebbe essere ancora attivabile) e volevo chiedervi se per caso sapete se è possibile pagare solo questo pacchetto con un metodo di pagamento diverso dagli altri oppure se essendo legato allo stesso account all'attivazione verrà automaticamente usato lo stesso metodo di pagamento degli altri pacchetti?

Ovviamente all'attivazione verrà scalato l'importo dal metodo di pagamento attualmente utilizzato.
In teoria tu potresti modificare il metodo di pagamento Prima di effettuare l'acquisto, acquistare il ticket al prezzo indicato e ripristinare il metodo di pagamento precedente, Ma dovresti poi effettuare questa manfrina tutti i mesi per pagare il ticket intrattenimento con il metodo di pagamento che ti interessa.

Ovviamente all'attivazione verrà scalato l'importo dal metodo di pagamento attualmente utilizzato.
In teoria tu potresti modificare il metodo di pagamento Prima di effettuare l'acquisto, acquistare il ticket al prezzo indicato e ripristinare il metodo di pagamento precedente, Ma dovresti poi effettuare questa manfrina tutti i mesi per pagare il ticket intrattenimento con il metodo di pagamento che ti interessa.
Ok capisco. Grazie mille per la risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso