• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo!

una volta attivato il codice,l'email,degli altri 3 mesi,arriva subito oppure deve passare qualche giorno prima di riceverla?
Io ho attivato i primi 3 mesi ieri e non ho ricevuto nulla, ma nell'etichetta della promozione apposta sulla scatola indica "entro 30 giorni", quindi le tempistiche sono ancora lunghe.


Questa è la scansione dell'etichetta posta sulla confezione
25/01-28/02 ESCLUSIVA UNIEURO
6 MESI INCLUSI ANZICHE' 3!
Scegli tra Cinema, Serie Tv o Intrattenimento.

Dettagli sul retro:
NOW TV
Attiva il tuo codice entra il 10/03/19
Per te 6 mesi a scelta tra Cinema, Serie Tv o Intrattenimento.
I 3 mesi aggiuntivi saranno integrati successivamente all'attivazione dei primi 3 mesi di visione del ticket scelto e ti verranno confermati entro 30 giorni all'indirizzo mail che hai inserito in fase di attivazione del servizio.
 
Ultima modifica:
Quindi adesso non resta che aspettare... appena riceverò i 3 mesi extra posterò ;)
 
Ultima modifica:
Mi è scaduta l'offerta dei 6 mesi di cinema+serieTv+"opzionepiù" per 6 mesi a 9.99/mese
Ho anche intrattenimento.
Da domani torna tutto a listino.

Che offerte ci sono attualmente?

Mi conviene fare Serie Tv+Intrattenimento+"opzionepiù" per sempre a 9.99/mese e poi aggiungere il cinema a 5€ avendo un altro pack?
Oppure andare a prendere la stick con i 6 mesi di cinema (stick in pratica ragalata)?
 
C'è un'offerta con il cinema a 5€ per sempre oppure a 9.99€ per sempre combinata con un altro ticket, tipo Cinema+Serie TV per sempre?
C'è quella Cinema+Serie TV+"opzione più" ma è nuovamente per 6 mesi :)

Siccome ho Serie TV e Intrattenimento sfasate di 8 giorni (una scade domani, l'altra il giorno 16) mi toccherà rinunciare a 8gg :)

Alla fine credo che il cinema convenga prenderlo con la stick, visto che mi serve e in pratica la prendo a ZERO.
 
Ultima modifica:
C'è un'offerta con il cinema a 5€ per sempre oppure a 9.99€ per sempre combinata con un altro ticket, tipo Cinema+Serie TV per sempre?
C'è quella Cinema+Serie TV+"opzione più" ma è nuovamente per 6 mesi :)

Siccome ho Serie TV e Intrattenimento sfasate di 8 giorni (una scade domani, l'altra il giorno 16) mi toccherà rinunciare a 8gg :)

Alla fine credo che il cinema convenga prenderlo con la stick, visto che mi serve e in pratica la prendo a ZERO.

io avevo il serietv+intrattenimento a 9.99 euro (poi ho aggiunto la promo cinema trimestrale a 9.99 euro). Quando sul mio account c'era solo serietv e intrattenimento a 9.99 euro complessivi appunto, il ticket cinema in aggiunta me lo forzava sul sito in eventuale acquisto a 9.99 euro.(pur avendo altri 2 contenuti di tickets attivi) Per questo ho aderito alla promo trimestrale sul cinema. Non so se capitava solo sul mio account o fosse proprio la regola nella richiesta aggiuntiva del cinema avendo serietv e intrattenimento attivi a 9.99 euro
 
Ultima modifica:
Se decido di acquistare la stick da Unieuro per avere 6 mesi di cinema a €30,posso sfruttare il codice,che trovo all'interno,per usarlo sulla stick che ho attualmente collegata a casa mentre la nuova chiavetta la conservo?

quindi comprando la stick da unieuro i 6 mesi si aggiungono a quelli che ho già?

io ho tutti i ticket attivi...basta inserire nella m ia area personale il codice presente nella confezione?
 
Chiedo per i più esperti.
Se faccio questa combinazione cosa succede?

Prendo Serie TV+Intrattenimento+"opzione più" per sempre a 9.99€/mese
Aggiugno Cinema a 5€ avendo Serie TV.
Prendo la stick con 6 mesi di cinema.

E' corretto oppure devo prima sfruttare i 6 mesi di stick e poi prendere la promo?
 
Chiedo per i più esperti.
Se faccio questa combinazione cosa succede?

Prendo Serie TV+Intrattenimento+"opzione più" per sempre a 9.99€/mese
Aggiugno Cinema a 5€ avendo Serie TV.
Prendo la stick con 6 mesi di cinema.

E' corretto oppure devo prima sfruttare i 6 mesi di stick e poi prendere la promo?

dovrebbero sommarsi e posticipare la scadenza di 6 mesi per il cinema
 
Chiedo per i più esperti.
Se faccio questa combinazione cosa succede?

Prendo Serie TV+Intrattenimento+"opzione più" per sempre a 9.99€/mese
Aggiugno Cinema a 5€ avendo Serie TV.
Prendo la stick con 6 mesi di cinema.

E' corretto oppure devo prima sfruttare i 6 mesi di stick e poi prendere la promo?

ho risolto.
 
Ciao ragazzi! Ho visto in prima pagina e non ho trovato nulla, ma non ci sono offerte per il calcio e sport?
A Marzo mi scadono gli 8 mesi dell'offerta estiva e passo a 29.99, quindi speravo di beccarne un'altra :)
 
Buongiorno a tutti. Dagli inizi di novembre ho attivo tutti i ticket ma a prezzo di listino.. Secondo voi qual'e' la migliore opportunità per risparmiare un po' sui circa 53 euro che spendo?
 
Buongiorno a tutti. Dagli inizi di novembre ho attivo tutti i ticket ma a prezzo di listino.. Secondo voi qual'e' la migliore opportunità per risparmiare un po' sui circa 53 euro che spendo?

ciaao,
se parti da qui https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=5599208&viewfull=1#post5599208 , tutte le promo attive sono in prima pagina, puoi avere i 3 ticket cinema, intrattenimento e serie tv a 15 € (5 € ciascuno)... per lo sport credo on ci siano offerte attualmente, se non qualcosa per 1 mese a 25 €
 
Dal sito NOWTV devo acquistare la STICK TV con un mese di SPORT incluso.
In chat l'operatore di NOWTV mi ha detto che devo aspettare la STICK TV per attivare il mese di SPORT perché il codice è contenuto all'interno della confezione.
Ma credo di aver capito in queste pagine che invece venga attivato subito.
Potreste aiutarmi?
Grazie
 
Ciao ha ragione l’operatore il codice è scritto su un cartoncino all’interno della confezione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso