• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi dateci un taglio per favore


Grazie

E così sia Ercolino.... (non replicherò più, ma avevo semplicemente chiesto di chiarire che ci fosse certezza su ciò che rispondeva, per non fare perdere soldi a qualcuno... Non immaginavo che non si potessero mettere in discussione le risposte di qualcuno solo perché ha 3000 e passa post...)
 
Promo fastweb-nowtv che hanno segnalato alcuni utenti prima credo non valida per tutti. Ho provato con un abbonamento di un amico e non c'è nulla. Peccato
 
A prescindere dal fatto che si possa fare o no, penso che rendere la stick ad Amazon dopo aver usato il ticket e richiederne il rimborso sia una costa veramente scorretta.
Ma si sa, noi siamo il paese dei furbetti.
 
A prescindere dal fatto che si possa fare o no, penso che rendere la stick ad Amazon dopo aver usato il ticket e richiederne il rimborso sia una costa veramente scorretta.
Ma si sa, noi siamo il paese dei furbetti.
L'unico messaggio sensato di tutta la questione! Stra-quoto! Se uno non ha i soldi per pagarsi il calcio deve rinunciarci non trovare il modo per rubarlo...
 
A prescindere dal fatto che si possa fare o no, penso che rendere la stick ad Amazon dopo aver usato il ticket e richiederne il rimborso sia una costa veramente scorretta.
Ma si sa, noi siamo il paese dei furbetti.
Quello che molti non capiscono è che quando si compra la Stick col mese di sport non è il mese di sport l'omaggio, ma la Stick. Quindi si sta comprando un servizio, non un bene e, come per tutti i servizi, non è possibile chiedere il rimborso. È come quando compri un ticket per sbaglio, l'assistenza mica te lo rimborsa.
 
Quello che molti non capiscono è che quando si compra la Stick col mese di sport non è il mese di sport l'omaggio, ma la Stick. Quindi si sta comprando un servizio, non un bene e, come per tutti i servizi, non è possibile chiedere il rimborso. È come quando compri un ticket per sbaglio, l'assistenza mica te lo rimborsa.

Con Amazon sì.
 
Quello che molti non capiscono è che quando si compra la Stick col mese di sport non è il mese di sport l'omaggio, ma la Stick.

Questo è il percepito, ed è esattamente cosa Sky vuole che percepiamo. Ma sulla fattura non c'è scritto questo, quindi ciò che è acquistato è la stick, ciò che è omaggiato è la visione di Sport.

Detto ciò, concordo sulla scorrettezza dell'idea in oggetto
 
Con Amazon sì.

Esatto Simon, con Amazon si, e chi ha Prime lo sa benissimo. Per questo dicevo che sarebbe il delitto perfetto per chi vuole fare il furbo, e quindi mi sembra strano che il codice continui ad essere valido nonostante la restituzione della stick.... E siccome siamo un paese di strani furbetti, come ha scritto qualcuno sopra...
 
Questo è il percepito, ed è esattamente cosa Sky vuole che percepiamo. Ma sulla fattura non c'è scritto questo, quindi ciò che è acquistato è la stick, ciò che è omaggiato è la visione di Sport.

Detto ciò, concordo sulla scorrettezza dell'idea in oggetto
Certo, potrei essere d'accordo se la Stick venisse venduta senza nessun codice ticket, ma nel momento in cui nella scatola è presente un codice attivabile non dovrebbe, a mio avviso, essere possibile la restituzione, perché di fatto si sta acquistando anche un servizio.

A meno che, come ho detto ieri, la Stick non sia palesemente difettosa e quindi, e solo in questo caso, si dovrebbe poter restituire.

Questo è ciò che dovrebbe dire la logica. Poi se Amazon o altri siti di e-commerce o persino catene di elettronica (ma qui ho qualche dubbio in più) permettono effettivamente una restituzione ingiustificata, che vi devo dire... avete trovato la gallina dalle uova d'oro e sfruttatela. Ma i miei dubbi rimangono.
 
Ciao, susate l'OT io non sono quel tipo di utente che vuole emulare i mod, anzi mi limito per la maggior parte a leggervi, però dato che appunto mi interessa leggervi al netto delle discussioni accessorie, voglio far presente che qui si parla di promozioni.

Come accaduto in passato quando flames sono state tagliate sul nascere, credo che anche adesso appena si è palesata una discussione che evidentemente tratta un sotterfugio ai danni di altri (Amazon o NOW), legittimo o meno in base alle loro politiche non mi interessa discuterlo, e quindi niente a che vedere con l'argomento di questa discussione, la stessa andava bloccata sul nascere. Purtroppo vedo che siamo a 2 pagine e mezzo di nulla di interessante per il forum ma anzi semmai di dannoso, e siete anche stati avvisati già.
Credo che una bella ripulita se possibile, compreso questo mio messaggio sia utile.
Saluti e scusate di nuovo l'ot. :D
 
Ancor prima di partecipare alla discussione sull’eventuale restituzione mantenendo il codice attivo su altro dispositivo, ho acquistato la stick con mese sport il 9 aprile su Amazon, appena visto il suggerimento qui sul forum, per avere altra stick da portare a casa della mia compagna e risparmiare comunque 1.50€ sul normale rinnovo. E da utente Prime (ma forse vale per chiunque) potrei restituirla entro il 10 maggio per i più disparati motivi, come si può ben vedere dalle immagini che trovate allegate....
2525b8a0e64df3ddeb778912380ad210.jpg
c601dd7295b9e6feb3965b332aa57b24.jpg


A questo punto fate voi le vostre valutazioni, fermo restando il fatto che leggendo i vari pareri discordanti qualcuno potrebbe avere voglia di fare il furbo...
 
A prescindere dal fatto che si possa fare o no, penso che rendere la stick ad Amazon dopo aver usato il ticket e richiederne il rimborso sia una costa veramente scorretta.
Ma si sa, noi siamo il paese dei furbetti.

Quoto su tutta la linea.
Una cosa veramente schifosa.

Anche perchè poi non è che rubi i soldi a sky, li rubi ad un altro poveretto che si compra la stick e si trova il codice già usato. (che se è un pelo smart la rimanda indietro ad amazon).
 
Ciao, susate l'OT io non sono quel tipo di utente che vuole emulare i mod, anzi mi limito per la maggior parte a leggervi, però dato che appunto mi interessa leggervi al netto delle discussioni accessorie, voglio far presente che qui si parla di promozioni.

Come accaduto in passato quando flames sono state tagliate sul nascere, credo che anche adesso appena si è palesata una discussione che evidentemente tratta un sotterfugio ai danni di altri (Amazon o NOW), legittimo o meno in base alle loro politiche non mi interessa discuterlo, e quindi niente a che vedere con l'argomento di questa discussione, la stessa andava bloccata sul nascere. Purtroppo vedo che siamo a 2 pagine e mezzo di nulla di interessante per il forum ma anzi semmai di dannoso, e siete anche stati avvisati già.
Credo che una bella ripulita se possibile, compreso questo mio messaggio sia utile.
Saluti e scusate di nuovo l'ot. :D
Intanto grazie, ho segnalato, vediamo se si continua ad andare OT (al limite della legalità) non rispettando gli utenti.
 
Secondo me Amazon è in grado di distinguere i furbetti dagli onesti sulla base dello storico dei resi del cliente. E agli onesti eccezionalmente può rimborsare anche un servizio come NowTv per qualsiasi motivo.
 
Ciao a tutti,

attualmente sul mio profilo NowTV ho attiva la seguente combinazione:
- Sport a 29.99 €
- Cinema a 5€ (ottenuto con codice promo "5 euro al mese avendo sport" presente in prima pagina).

Come molti di voi sono interessato all'acquisto della smart stick da MW per via della promozione 3 +3 mesi di pacchetto a 29.99 che utilizzerei per il pacchetto cinema.

La domanda è: secondo voi.. se attivo la promozione di MW, perderò tra 6 mesi il prezzo agevolato di 5€ avendo sport che ho attivo adesso?

Qualcuno ha esperienza anche su casistiche simili?

Grazie della disponibilità.
 
Secondo me Amazon è in grado di distinguere i furbetti dagli onesti sulla base dello storico dei resi del cliente. E agli onesti eccezionalmente può rimborsare anche un servizio come NowTv per qualsiasi motivo.

certo ma ci vuole anche che il dispositivo sia completamente funzionante alla base, cioe' in produzione (e questo non lo si puo'sapere se il prodotto e'nuovo e mai utilizzato,anche se la possibilita'o percentuale credo sia davvero rara come gia' diceva qualcuno) e che il relativo firmware in uso sia impeccabile e verificato al 100% prima di rilasciarlo. Visto che ormai moltissime offerte che vediamo in questo thread lo comprendono come accessorio. Come a suo tempo capitava col tv box,inserito in molte offerte.
Ad esempio, se non avessi letto proprio in forum di alcuni problemi verificatisi dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento della stick,avrei pensato che la mia fosse difettosa
 
C

La domanda è: secondo voi.. se attivo la promozione di MW, perderò tra 6 mesi il prezzo agevolato di 5€ avendo sport che ho attivo adesso?

Qualcuno ha esperienza anche su casistiche simili?

Grazie della disponibilità.


Secondo me se la promo non ha scadenza dovresti ritrovartela attiva anche tra sei mesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso