[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quale rinnovo automatico? Dopo il primo ticket del 19 agosto l'avevo tolto e a settembre non avevo avuto nessun addebito, giustamente.... Fino a ieri avevo tutto disattivo, in questa schermata.... Ora così di punto in bianco.....per fortuna ogni tanto controllo il saldo della carta e leggo le mail...
9223eb2e9b0dfc00c860475a02f70a14.jpg
mah

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Allora, parla in chat con un operatore, e spiegagli la situazione, magari riesce a spiegarti quanto meno il perchè di quest'errore.
Comunque, per la prossima volta, i problemi di natura commerciali trattiamoli nel Topic Commerciale, e lasciamo questo solo per le Promozioni. ;)

Segnalo che qualche utente sta ricevendo tramite email la possibilità di attivare il ticket Calcio a € 9.99 per il primo mese. Non so quanti, non so come, ma qualcuno ha ricevuto questo promozione. ;)

Ho trovato il metodo per pagare Cinema + Serie Tv per sempre a €10 anziché a €15. Il 3 settembre approfittai della promozione Crazy Days (€15 per due mesi due pacchetti anziché €30) e attivai Cinema + Intrattenimento (in verità sbagliando a cliccare perché volevo Serie Tv) con scadenza 2 novembre disattivando il rinnovo automatico. Il 9 ottobre ho acquistato Serie Tv scontato a €5 perché ho già almeno un pacchetto attivo. Ora sul sito ho visto che se compro di nuovo Cinema perché ho Serie Tv attivo, lo pago €5. :)

Ho trovato il metodo per pagare Cinema + Serie Tv per sempre a €10 anziché a €15. Il 3 settembre approfittai della promozione Crazy Days (€15 per due mesi due pacchetti anziché €30) e attivai Cinema + Intrattenimento (in verità sbagliando a cliccare perché volevo Serie Tv) con scadenza 2 novembre disattivando il rinnovo automatico. Il 9 ottobre ho acquistato Serie Tv scontato a €5 perché ho già almeno un pacchetto attivo. Ora sul sito ho visto che se compro di nuovo Cinema perché ho Serie Tv attivo, lo pago €5. :)

Se vuoi puoi attivare anche più mesi del tuo pacchetto preferito che credo sia serie tv a 5 euro, io ne ho attivati 2 consecutivi un paio di settimane fa e arrivo fino al 24 dicembre. Non so se c'è un limite di volte che si può fare, certo che quando uno si trova con uno degli altri 2 pacchetti attivati per via di qualche offerta, merita assolutamente farlo perchè alla fine 10 euro 2 mesi o via dicendo se si può attivare altre volte, non è per niente male ;).

Se vuoi puoi attivare anche più mesi del tuo pacchetto preferito che credo sia serie tv a 5 euro, io ne ho attivati 2 consecutivi un paio di settimane fa e arrivo fino al 24 dicembre. Non so se c'è un limite di volte che si può fare, certo che quando uno si trova con uno degli altri 2 pacchetti attivati per via di qualche offerta, merita assolutamente farlo perchè alla fine 10 euro 2 mesi o via dicendo se si può attivare altre volte, non è per niente male ;).
L'importante è disattivare il rinnovo automatico.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma con il solo pacchetto calcio, quando su skysport1 c' e' la f1 in diretta il canale viene criptato?

No, bisogna controllare le email e vedere se si è fortunati. ;)
non c'è un link ma si può comunque provare
rinnova un pacchetto e se sei fortunato ti becchi la promo
a me da il rinnovo di intrattenimento serie tv e cinema a 9.99€
un mio amico ha rinnovato il calcio a 9.99€

La cosa è casuale secondo te? Io ho provato il rinnovo del calcio (attivato a 9,90€ con l'offerta di Settembre) ma mi chiede sempre 19,90€..peccato..

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Io ho attivo il cinema in offerta per tre mesi (fino al 23 dicembre) e i pacchetti intrattenimento e serie ancora per pochi giorni ossia fino al 23 ottobre. Ho provato a disattivare il pacchetto intrattenimento e mi esce il messaggio "resta con noi ..." e mi propongono la stessa tua offerta ossia cinema + serie + intrattenimento per un mese a 9,99 euro. Dicono però anche che "cliccando su proseguì aderirai all'offerta che sostituisce eventuali altre promozioni attive di cinema, intrattenimento e serie tv". Questo (mi pare lo dicano molto chiaramente), vuol dire che se aderisco mi perdo comunque due mesi di cinema che ho fino al 23 dicembre, vero?

Io ho attivo il cinema in offerta per tre mesi (fino al 23 dicembre) e i pacchetti intrattenimento e serie ancora per pochi giorni ossia fino al 23 ottobre. Ho provato a disattivare il pacchetto intrattenimento e mi esce il messaggio "resta con noi ..." e mi propongono la stessa tua offerta ossia cinema + serie + intrattenimento per un mese a 9,99 euro. Dicono però anche che "cliccando su proseguì aderirai all'offerta che sostituisce eventuali altre promozioni attive di cinema, intrattenimento e serie tv". Questo (mi pare lo dicano molto chiaramente), vuol dire che se aderisco mi perdo comunque due mesi di cinema che ho fino al 23 dicembre, vero?

No...se la tua scadenza del ticket cinema e' al 23 dicembre non ti tolgono niente...diverso se uno a una promozione dove ogni mese si rinnova il ticket ad tot prezzo...acconsentendo a questa promozione torni a prezzo normale

Ultima modifica:
Quindi in pratica cosa succede se accetto? Pago euro 9,99 e serie e intrattenimento scadono il 23 novembre, mentre il cinema? Verrebbe aggiunto un mese anche a questo (che attualmente ho in offerta fino al 23 dicembre) e quindi avrebbe una nuova scadenza al 23 di gennaio? E'così?

Quindi in pratica cosa succede se accetto? Pago euro 9,99 e serie e intrattenimento scadono il 23 novembre, mentre il cinema? Verrebbe aggiunto un mese anche a questo (che attualmente ho in offerta fino al 23 dicembre) e quindi avrebbe una nuova scadenza al 23 di gennaio? E'così?

É cosí

io ho attivato questa mattina la prova e già mi stanno offrendo, nella mia area personale, il rinnovo dei 3 pack (cinema, serie ed intrattenimento) per un ulteriore mese a 9.99

mi pare di capire che per chi ha il ticket calcio attivo, con 10 euro si acquista il ticket sport estendendo di un mese anche il calcio

confermate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso