• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo segnalare su amazon nowtv sport stick a 22.49 euri e ulteriore sconto di 1 euro e qualcosa al momento dell’acquisto.
 
Oggi al supermercato ho dato un'occhiata a quanto vendono le pile ministro (4,69 per 4 duracell) e quanto vendono un caricabatterie microusb (12euro) ...
 
Oggi al supermercato ho dato un'occhiata a quanto vendono le pile ministro (4,69 per 4 duracell) e quanto vendono un caricabatterie microusb (12euro) ...


NOW te è nata in sordina ma adesso stà davvero avendo successo è evidente che le entrate sono cospicue che possono permettersi questi costi quasi regalando tutto questo materiale.
 
Ricordiamoci che il pack sport a listino costa 30 euro e la visione e solo su un e dispositivo(tranne chi ha vecchie promo).
Costa quasi quanto la somma del pack sport e calcio del sat.
Un po caruccio direi per un servizio in streaming.
 
Ricordiamoci che il pack sport a listino costa 30 euro e la visione e solo su un e dispositivo(tranne chi ha vecchie promo).
Costa quasi quanto la somma del pack sport e calcio del sat.
Un po caruccio direi per un servizio in streaming.

Quà si parlava del costo del materiale io ad ad esempio ho comprato la stik da Euronics a 19 euri e c’è gente che l’ha pagata anche meno, facendo la somma si coprono le spese e in giro e nelle case degli utenti c’è ne sono a bizzeffe.
 
Volevo segnalare su amazon nowtv sport stick a 22.49 euri e ulteriore sconto di 1 euro e qualcosa al momento dell’acquisto.
Si come la volta scorsa. Io ne ho prese altre tre con la speranza che non annullino l'ordine perché pagherei 54€ con lo sconto app Amazon! Sarebbe ottimo..
 
Ricordiamoci che il pack sport a listino costa 30 euro e la visione e solo su un e dispositivo(tranne chi ha vecchie promo).
Costa quasi quanto la somma del pack sport e calcio del sat.
Un po caruccio direi per un servizio in streaming.
Effettivamente 30 euro al mese non sono affatto poche.
Oltretutto nell'altra discussione di Sky sul DTT parlano di una promo a 24,90 x 12 mesi con sky tv + sky sport + sky calcio, possibile che nowtv non proponga niente di veramente conveniente sullo sport...
 
Effettivamente 30 euro al mese non sono affatto poche.
Oltretutto nell'altra discussione di Sky sul DTT parlano di una promo a 24,90 x 12 mesi con sky tv + sky sport + sky calcio, possibile che nowtv non proponga niente di veramente conveniente sullo sport...
E mica son fessi, se fanno promo per il pack sport a prezzi molto convenienti e considerando che cinema, intrattenimento, serie TV e oozione+ li danno tramite promo(per sempre) a non più di 15 euro(e in certi casi forse anche di meno) secondo te gli abbonati sat che hanno una connessione internet stabile e sufficiente non lo fanno il penserieno di abbonarsi a now tv? Se ancora non l'avete capito è la politica di non fare promo per il pack sport (volutamente) che tiene ancora in piedi il sat e Sky fibra dato che come prezzi di listino e promo camminano a braccetto.
 
Effettivamente 30 euro al mese non sono affatto poche.
Oltretutto nell'altra discussione di Sky sul DTT parlano di una promo a 24,90 x 12 mesi con sky tv + sky sport + sky calcio, possibile che nowtv non proponga niente di veramente conveniente sullo sport...
Si, ma lo sport sul DTT é molto più limitato di now tv
 
Dimenticate che mancano molti canali su now tv rispetto a sky sat, faccio l'esempio del ticket intrattenimento che è povero di contenuti
 
Dimenticate che mancano molti canali su now tv rispetto a sky sat, faccio l'esempio del ticket intrattenimento che è povero di contenuti
Penso che ormai ne sono al corrente piú o meno tutti...

...poi hai preso come esempio il ticket credo di meno interesse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso