[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutti al mare? purtoppo capisco nessuna promo ,per curiosità ho dato uno sguardo ai post di esattamente un anno fà e vi erano promo a iosa, quest' anno bisogna solo aspettare le stik in offerta facendoci riempire le case di questi aggegi inutili con tutti quegli imballi,non facendo altro che produrre rifiuti inquinanti. boh chi capisce nulla.

tutti al mare? purtoppo capisco nessuna promo ,per curiosità ho dato uno sguardo ai post di esattamente un anno fà e vi erano promo a iosa, quest' anno bisogna solo aspettare le stik in offerta facendoci riempire le case di questi aggegi inutili con tutti quegli imballi,non facendo altro che produrre rifiuti inquinanti. boh chi capisce nulla.

Si 10 giorni puoi andare al mare.

Basta trolleggiare
Basta OT.

Buongiorno. Segnalo che con Bestshopping ci sono ottimi cashback per l'acquisto di tutte le tipologie di acquisti sul sito nowtv (ad averlo saputo mi sarei risparmiato l'acqusito delle stick) - Di seguito i cashback che vedo:

Stick 11,70€
Sport 1 Mese 9,42€
Abbonamento 3 Ticket 6,59€
Abbonamento 2 Ticket 4,68€
Sport 1 Settimana 4,68€
Abbonamento 1 Ticket 2,34€
Promo Cinema 2,16€
Promo Serie+Intra 2,16€
Sport 1 Giorno 1,85€

In pratica 1 mese di sport = 29,99 - 9,42= 20.57 OTTIMA PROMO

Buongiorno. Segnalo che con Bestshopping ci sono ottimi cashback per l'acquisto di tutte le tipologie di acquisti sul sito nowtv (ad averlo saputo mi sarei risparmiato l'acqusito delle stick) - Di seguito i cashback che vedo:

Stick11,70€
Sport 1 Mese9,42€
Abbonamento 3 Ticket6,59€
Abbonamento 2 Ticket4,68€
Sport 1 Settimana4,68€
Abbonamento 1 Ticket2,34€
Promo Cinema2,16€
Promo Serie+Intra2,16€
Sport 1 Giorno1,85€

Grazie per l’ottima segnalazione, non male....! Non riesco a trovare la scadenza (a parte il 12 luglio per 14 gg gratis e 19.99€ per i 3 pacchetti, cumulabili con il cashback): tu hai visto entro quando è valida per caso?

Interessante, cosa si deve fare per poter usufruire del cashback?

Devi registrarti su Bestshopping e poi fare l’acquisto tramite reindirizzamento su Now tv dal loro sito. Il cashback non è immediato, ma poi ti ritrovi il credito che puoi anche incassare tramite diversi metodi finanziari (bonifici, PayPal, buoni Amazon, etc etc...)

Stick11,70€
Sport 1 Mese9,42€
Abbonamento 3 Ticket6,59€
Abbonamento 2 Ticket4,68€
Sport 1 Settimana4,68€
Abbonamento 1 Ticket2,34€
Promo Cinema2,16€
Promo Serie+Intra2,16€
Sport 1 Giorno1,85€

Ma esattamente come funziona?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Stick 11,70€
Sport 1 Mese 9,42€
Abbonamento 3 Ticket 6,59€
Abbonamento 2 Ticket 4,68€
Sport 1 Settimana 4,68€
Abbonamento 1 Ticket 2,34€
Promo Cinema 2,16€
Promo Serie+Intra 2,16€
Sport 1 Giorno 1,85€

Ma è possibile poi "rinnovare" la promo di mese in mese?

Devi registrarti su Bestshopping e poi fare l’acquisto tramite reindirizzamento su Now tv dal loro sito. Il cashback non è immediato, ma poi ti ritrovi il credito che puoi anche incassare tramite diversi metodi finanziari (bonifici, PayPal, buoni Amazon, etc etc...)

mi pare di aver capito che il credito lo puoi riscuotere solo al raggiungimento di 40€ o sbaglio?

mi pare di aver capito che il credito lo puoi riscuotere solo al raggiungimento di 40€ o sbaglio?

Non sbagli, se sei già iscritto in poco tempo ci arrivi, hanno molti siti di shopping online utilizzati normalmente. Io già ho incassato una volta e sono a 23€ di credito nuovo, la cosa funziona e nessuno vuole in cambio nulla. Se usi buono Amazon per cashback non paghi nemmeno quel minimo di commissioni per venire risarcito del credito.

Esiste qualche sito di e-commerce che non fa nulla con i tuoi dati di registrazione??? Vabbè.....

Non sbagli, se sei già iscritto in poco tempo ci arrivi, hanno molti siti di shopping online utilizzati normalmente. Io già ho incassato una volta e sono a 23€ di credito nuovo, la cosa funziona e nessuno vuole in cambio nulla. Se usi buono Amazon per cashback non paghi nemmeno quel minimo di commissioni per venire risarcito del credito.

a ok, diciamo quindi, per chiarezza e restando in tema, dovresti ad esempio acquistare 5 mesi di sport a prezzo di listino (150€) per un rimborso di circa il 30%...su paypal

Ultima modifica:
L'altro giorno avevo postato anche io questa cosa del cashback per Now Tv, ma mi hanno cancellato il post quindi immagino sia vietato reclamizzare questa offerta.

L'altro giorno avevo postato anche io questa cosa del cashback per Now Tv, ma mi hanno cancellato il post quindi immagino sia vietato reclamizzare questa offerta.

Esatto niente discorsi sul cashback e soprattutto niente link del genere

Grazie

Buongiorno a tutti.
Non riesco ad attivare nessuna delle offerte da settimane, neppure con la navigazione in incognito.

spunta questo errore
Cod. 3174

Cosa posso fare?

Buongiorno a tutti.
Non riesco ad attivare nessuna delle offerte da settimane, neppure con la navigazione in incognito.

spunta questo errore
Cod. 3174

Cosa posso fare?

Preciso che io da sempre ho la seguente offerta 6 mesi di cinema+serie tv+ opzione+ a 9,99 €

Vorrei attivare sempre questa, ma niente da fare. Sono pure in scadenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso