• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parliamo della normale tessera gratuita che si fa ai box informazioni, giusto?
In quel caso direi che il 20% giustifica farla? :D
 
Arrivata email da mediamondo (penso valga per tutti i clienti), sconto del 20% per spese sopra i 100.
Piccolo calcolo, 4 stick a 30€ le paghereste 24€ a testa.
Spero di aver fatto cosa gradita.

io essendo anche registrato non vedo lo sconto ma è solo in negozio?
 
Se leggi dice che per avere i 4 mesi gratis devi avere decoder timbox in abbonamento + timvisionplus + nowtv sport , il tutto con permanenza minima di 12 mesi (pena la restituzione degli sconti fruiti)...3 euro il timbox+ 5 euro timvision plus + 29.90 lo sport, sono 8 euro i primi 4 mesi e 38 i restanti 8...praticamebte 340 euro contro i 360 di fare il ticket sport a prezzo pieno per 12 mesi...considera poi che il timvision plus offre solamente il download and go e la doppia visione contemporanea su timvision (quindi cosa che magari in pochissimi farebbero,) considera anche che lo sport fatto senza vincoli lo potresti anche disdire chesso a Natale perché magari nn c'è nulla...a quel punto è più conveniente fare lo sport slegato da Tim...questa mi sembra una offerta del tutto folle e che non può essere chiamata offerta

Per non dire poi che Vodafone offre lo stesso (nn da timvision, ma offre mesi gratis di infinity Netflix e film gratis su chili) alla metà del prezzo allora fa ancora più ridere questa offerta di Tim...

La cosa positiva e che finalmente dovrebbe arrivare l'app su android tv
 
Ma per chi ha già TIM, TIMVISION è già incluso quindi i 5€ di plus non ci sono, se sei nuovo lo scegli tra i pacchetti gratis... Il box è a noleggio bisognerebbe capire se anche quello è vincolato come con Vodafone TV. Però alla fine è come avere il pacchetto sport a 19,90, che io ho avuto per 8 mesi e rimpiango... 😩
 
Ma per chi ha già TIM, TIMVISION è già incluso quindi i 5€ di plus non ci sono, se sei nuovo lo scegli tra i pacchetti gratis... Il box è a noleggio bisognerebbe capire se anche quello è vincolato come con Vodafone TV. Però alla fine è come avere il pacchetto sport a 19,90, che io ho avuto per 8 mesi e rimpiango...

Timvision si ma timvision plus mi pare sia una opzione aggiuntiva
 
Ma per chi ha già TIM, TIMVISION è già incluso quindi i 5€ di plus non ci sono, se sei nuovo lo scegli tra i pacchetti gratis... Il box è a noleggio bisognerebbe capire se anche quello è vincolato come con Vodafone TV. Però alla fine è come avere il pacchetto sport a 19,90, che io ho avuto per 8 mesi e rimpiango...
Chi ha già timvision incluso NON HA anche il plus , chi fa la super ha tinvision di base e poi può aggiungere il plus a 5 euro...chi invece ha Tim connect o Tim smart ha timvision plus gratis fino al 30 settembre, dal 1 ottobre anche noi (ho timsmart) avremo "solamente" il servizio timvision base, per avere il plus dovremo pagare i 5 euro (e scritto nelle condizioni di timvision plus)...(timvision plus aggiunge il download and go, la doppia visione e il fatto che non vengono consumati giga sotto rete Tim)
 
Ciao a tutti, ma della promo arrivata via email a qualcuno con cinema, serie tv ed intrattenimento a 9,99 compresa opzione + si sa qualcosa?
Il codice è ad personam o condivisibile?
 
Arrivata email da mediamondo (penso valga per tutti i clienti), sconto del 20% per spese sopra i 100.
Piccolo calcolo, 4 stick a 30€ le paghereste 24€ a testa.
Spero di aver fatto cosa gradita.


ma sei sicuro? io sono cliente ed ho pure la tessera gold ma non mi è arrivato nulla di sta promo
 
Chi ha già timvision incluso NON HA anche il plus , chi fa la super ha tinvision di base e poi può aggiungere il plus a 5 euro...chi invece ha Tim connect o Tim smart ha timvision plus gratis fino al 30 settembre, dal 1 ottobre anche noi (ho timsmart) avremo "solamente" il servizio timvision base, per avere il plus dovremo pagare i 5 euro (e scritto nelle condizioni di timvision plus)...(timvision plus aggiunge il download and go, la doppia visione e il fatto che non vengono consumati giga sotto rete Tim)

Doppia visione intesa come visione contemporanea su due dispositivi diversi? O inteso come tenere un solo dispositivo registrato per guardare TimVision?
 
Doppia visione intesa come visione contemporanea su due dispositivi diversi? O inteso come tenere un solo dispositivo registrato per guardare TimVision?

ti riporto direttamente quello che dice il sito timvision

Se sei un cliente con linea di casa TIM SMART o TIM CONNECT hai TIMVISION incluso. Scopri qui come attivare il servizio dalla linea di casa. Vedi il catalogo completo dove e quando vuoi. Hai incluse in prova fino al 30 settembre 2019:
Visione in contemporanea su più dispositivi
Visione offline con il Download&Play
Nessun consumo dati su rete mobile TIM
 
Cmq questi sono i dettagli dell'offerta Tim per nowtv sport
a825b6f4af30239be1de36b65ce60f27.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso