Continuo con la mia idea... now tv pacco sportivo sta cannibalizzando gli abbonamenti satellitari calcio+sport...da listino la differenza è abissale 29,90 contro 58,90. Inoltre con il satellite ti vincoli a 12 mesi, qui disdici quanto vuoi... attivi e disattivi giorni di visione a piacimento portando la spesa mensile a meno di 18 euro...
Portabilità assoluta: con la stick cambi televisore e cambi casa (amici, parenti, vacanza) quando vuoi con un dispostivo leggerissimo e tascabille. Il decoder satellitare lo lascio attaccato sempre al primo tv di casa.
Per la stagione sportiva che inizia ho acquistato una chiavetta a luglio all'unieuro da 22 euro.. la chiavetta l'ho regalata a mio cognato e mi sono tenuto il codice.. inutile "sprecare" il codice ad agosto.. la prima dell'inter è su dazn, la seconda (un modesto Cagliari Inter) a cui seguiranno due settimane di niente per la pausa nazionale non valgono lo spreco di un ticket da un mese... Aspetterò la terza giornata visto che poi inizia anche la champions. Ho disattivato il paccco dopo la fine del campionato e non ho sentito la minima mancanza.. durante l'estate non guardo la tv, ho attivato offerte per il pacco intrattenimento (3 euro mensili) che ha skysport24hd utilissimo in questi giorni di mercato e guardo quello. Non sento la mancanza di calcio inglese o estero... mi bastano le partite dell'Inter...
Ribadisco che l'unico e dico l'unico svantaggio di nowtv è il ritardo di visione di circa 20 secondi che vuol dire vedere in leggera differita.. se si abita in un condomio e hai vicini che tifano la stessa squadra e che hanno il sat... arrivano gli spoiler...impossibile non sentire gli urli di gol importantissimi.
Successe due anni fa con Inter Juve, è successo a maggio con Inter-Empoli... il mio vicino urlò al gol di Nainggolan quando io dovevo ancora vedere partire l'azione....durante le partite dell'Inter sono costretto a tenere il volume a palla, a non guardare il cellulare, non si può guardare internet e i siti di live score.. sto valutando l'acquisto di cuffie (la mia tv non ha il bluethoot, l'uscita cuffie ma la sola uscita audio ottica.
Continuo imperterrito a vedere se trovo offerte convenienti per ritornare al satellite o al digitale terrestre... perchè sinceramente lo spoiler del vicino rovina la visione in modo incredibile... ma poi vedo che tanto pagherei sempre il doppio e anche di più.. resto in attesa di capire se davvero si concretizza sto canale lineare di dazn...