Poynting76
Digital-Forum Gold Master
Vai tranquillo.Se NOW TV è intestato a un altra persona posso comprare i ticket con carta di credito a me intestata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai tranquillo.Se NOW TV è intestato a un altra persona posso comprare i ticket con carta di credito a me intestata?
I ticket possono aggiungersi e pagarli con carta di credito avendo un'offerta NOW TV di TIM o di Vodafone? Quando andrò a ritirare la smart stick da Unieuro, con un mese di Sport incluso, per attivarla mi conviene dare miei dati o i dati dell'intestatario TIM o Vodafone?Vai tranquillo.
Da quel che ho letto, potrei fare SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa. Poi aggiungo Cinema... Non so se ho trovato la soluzione migliore
Forse, non so di cosa si tratta. Ha comunque 100% di feedback su ebay
Quando vai a ritirare non devi dare nessun dato, prenditi la Stick, vai a casa e attivi tu con calma.I ticket possono aggiungersi e pagarli con carta di credito avendo un'offerta NOW TV di TIM o di Vodafone? Quando andrò a ritirare la smart stick da Unieuro, con un mese di Sport incluso, per attivarla mi conviene dare miei dati o i dati dell'intestatario TIM o Vodafone?
No, una sostituisce l'altra.Volevo chiedere se si possono impostare più modalità di pagamento?
Lo so, ho letto anche di altre persone che hanno obbligato ad attivare in negozio, non fa nulla tanto mi serve il 7 ottobre, la attivo in negozio il 6 ottobre ed evito polemiche.Quando vai a ritirare non devi dare nessun dato, prenditi la Stick, vai a casa e attivi tu con calma.
Per quanto riguarda l'offerta combinata con i telefonici non saprei, ma ti consiglio di chiedere in chat, a meno che qualcuno sul topic non si trovi nella tua identica situazione e ti dia una risposta certa.
Lo so, ho letto anche di altre persone che hanno obbligato ad attivare in negozio, non fa nulla tanto mi serve il 7 ottobre, la attivo in negozio il 6 ottobre ed evito polemiche.
Ma va, nessuno ti obbliga! Se fanno storie, puoi sempre dire che si tratta di un regalo.Lo so, ho letto anche di altre persone che hanno obbligato ad attivare in negozio, non fa nulla tanto mi serve il 7 ottobre, la attivo in negozio il 6 ottobre ed evito polemiche.
Non so se qualcuno l'ha già scritto, ma segnalo questa nuova offerta per lo SPORT:
con questo codice 1XUXDZHSHVGW avrete 2€ di sconto (quindi 27,99€ al posto di 29,99€) + vi spediscono a casa gratuitamente una smart stick![]()
A me sembra un codice monouso
Il ticket è poi attivabile su qualunque account?Non saprei se è monouso o meno: io ho contattato direttamente l'assistenza chiedendo se c'erano promozioni sullo SPORT e mi ha dato quel codice (non mi ha detto che era un codice personale, mi ha parlato di un'offerta generica)
A me ha funzionato, provate a contattare l'assistenza se non vi funziona il codice