[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vai tranquillo.
I ticket possono aggiungersi e pagarli con carta di credito avendo un'offerta NOW TV di TIM o di Vodafone? Quando andrò a ritirare la smart stick da Unieuro, con un mese di Sport incluso, per attivarla mi conviene dare miei dati o i dati dell'intestatario TIM o Vodafone?

Ultima modifica:
Da quel che ho letto, potrei fare SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa. Poi aggiungo Cinema... Non so se ho trovato la soluzione migliore

Ci sono ticket che ti fanno pagare 9,99 per tre mesi, quindi 3,33€ al mese..

I ticket possono aggiungersi e pagarli con carta di credito avendo un'offerta NOW TV di TIM o di Vodafone? Quando andrò a ritirare la smart stick da Unieuro, con un mese di Sport incluso, per attivarla mi conviene dare miei dati o i dati dell'intestatario TIM o Vodafone?
Quando vai a ritirare non devi dare nessun dato, prenditi la Stick, vai a casa e attivi tu con calma.
Per quanto riguarda l'offerta combinata con i telefonici non saprei, ma ti consiglio di chiedere in chat, a meno che qualcuno sul topic non si trovi nella tua identica situazione e ti dia una risposta certa.

Quando vai a ritirare non devi dare nessun dato, prenditi la Stick, vai a casa e attivi tu con calma.
Per quanto riguarda l'offerta combinata con i telefonici non saprei, ma ti consiglio di chiedere in chat, a meno che qualcuno sul topic non si trovi nella tua identica situazione e ti dia una risposta certa.
Lo so, ho letto anche di altre persone che hanno obbligato ad attivare in negozio, non fa nulla tanto mi serve il 7 ottobre, la attivo in negozio il 6 ottobre ed evito polemiche.

Lo so, ho letto anche di altre persone che hanno obbligato ad attivare in negozio, non fa nulla tanto mi serve il 7 ottobre, la attivo in negozio il 6 ottobre ed evito polemiche.

Non per fare il saputello, ma se mai mi capitasse che in qualche negozio mi obbligassero ad attivare un codice presente in una stick farei succedere il finimondo. Io acquisto regolarmente pagando un prezzo e di contro ricevo un prodotto, con lo stesso posso farci qualunque cosa purchè sia legale quindi posso regalarlo o al limite bruciarlo per riscaldarmi nel camino in tutta sicurezza.
Detto cio, e scusandomi per la divagazione, volevo dirrvi che stamane mi sono arrivati i 6 stick con 1 mese di sport a 21.73 € ciascuno dal negozio EURONICS di Frosinone. Ringrazio tutti voi che ci avete aiutato ad individuare l'offerta.

Ma va, nessuno ti obbliga! Se fanno storie, puoi sempre dire che si tratta di un regalo.

Non so se qualcuno l'ha già scritto, ma segnalo questa nuova offerta per lo SPORT:
con questo codice 1XUXDZHSHVGW avrete 2€ di sconto (quindi 27,99€ al posto di 29,99€) + vi spediscono a casa gratuitamente una smart stick :)

Ragazzi mi serve un chiarimento, attualmente ho serie TV attiva fino al 12 aprile 2020 e opzione + attiva fino al 12 dicembre 2019. Se io attivassi l'offerta 3 mesi al prezzo di 1 con opzione + e intrattenimento vedrei estesa la scadenza dell'opzione + al 12 marzo 2020?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

A me sembra un codice monouso

Non saprei se è monouso o meno: io ho contattato direttamente l'assistenza chiedendo se c'erano promozioni sullo SPORT e mi ha dato quel codice (non mi ha detto che era un codice personale, mi ha parlato di un'offerta generica)

A me ha funzionato, provate a contattare l'assistenza se non vi funziona il codice

Non saprei se è monouso o meno: io ho contattato direttamente l'assistenza chiedendo se c'erano promozioni sullo SPORT e mi ha dato quel codice (non mi ha detto che era un codice personale, mi ha parlato di un'offerta generica)

A me ha funzionato, provate a contattare l'assistenza se non vi funziona il codice
Il ticket è poi attivabile su qualunque account?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso