[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A onor del vero, io che sono cliente sin da quando si chiamava Sky online, la differenza nella proposizione di codici promozionali e altre varie offerte la noto eccome (e come me anche altri immagino).

Fino ad un paio di anni fa, c'erano quasi nuovi codici ogni mese, e alle feste non mancavano di fare grossi sconti.

È evidente che ora non è più così, probabilmente hanno raggiunto la quota utenti che si erano prefissati ed ora sono più restii a scontare il servizio.

Anche per questo, quando si trovano promo come quella del Mediaworld (6 mesi a 30€), conviene farne "incetta".
Quindi ad esempio la promo 9,99 per due ticket è quasi da prendere al volo.
L'unica cosa che nn capisco è una, se io ho 4 mesi di intrattenimento gratis e attivo serie TV e intrattenimento a 9,99 al mese, come mi calcolano il tutto?

Vi ringrazio per le dritte, avrei un'altra domanda se acquisto la stick con un mese di sport, poi posso anche attivare i 14 giorni gratis per gli altri pacchetti?

Per prima cosa attiva prima il periodo di prova e poi inserisci il codice della stick se l'hai comprata fuori dal sito, oppure acquista la stick direttamente dal sito con il ticket sport, in tal modo si attiva immediatamente il ticket e la stick ti verrà spedita a casa.

.......................

Ricordo che quando avevo sky sul satellite gli unici programmi di intrattenimento che guardavo erano:

History
Nat Geo
Discovery
Discovery science

Se fossero stati proposti tutti nel ticket intrattenimento lo avrei attivato al volo con rinnovo ma così come è ora non lo guarderei nemmeno gratis :)

Concordo con te, considerato che come pacchetto abbia contenuti meno interessanti rispetto agli atri pacchetti, penso che questo sia un motivo per il quale propongono codici promozionali per sempre a 9,90 di intrattenimento e serie tv, ma non propongono invece lo stesso codice promozionale per sempre a 9,90 per serie tv e cinema.

In tal caso sarebbero pochi gli utenti che attiverebbero solo intrattenimento

Concordo con te, considerato che come pacchetto abbia contenuti meno interessanti rispetto agli atri pacchetti, penso che questo sia un motivo per il quale propongono codici promozionali per sempre a 9,90 di intrattenimento e serie tv, ma non propongono invece lo stesso codice promozionale per sempre a 9,90 per serie tv e cinema.

Il problema credo sia proprio generale, anche lato cinema non ci sono questi titoli da renderlo indispensabile.
Diciamo che la loro è una strategia giusta, ovvero ogni ticket ha qualcosa di interessante, ma nessun ticket preso da solo è completo.

quali codici hanno disattivato ?

Hanno disattivato i codici promozionali per cinema, serie tv e intrattenimento comprensiva di opzione + che ti permettevanp di pagare un mese e guardare 3 mesi quindi con 9,90 potevi vedere un pacchetto per tre mesi, attivandoli tutti e tre spendevi 30,00 per tre mesi.

Speriamo che emettano qualche codice simile.

I canali sono i medesimi di SKY.
Eccoli suddivisi per pacchetto.

Serie TV:
Sky Atlantic
Fox
Fox Life
Fox Crime

Intrattenimento:
Sky Uno
Fox Life
Comedy Central
MTV
History
Natgeo Wild
Nick. jr
Disney Junior
Disney Channel
Sky TG 24
Sky Sport 24
Eurosport 1
Eurosport 2

Cinema:
Sky Cinema 1
Sky Cinema 2
Sky Cinema collection
Sky Cinema family
Sky Cinema action
Sky Cinema suspence
Sky Cinema romance
Sky Cinema drama
Sky Cinema comedy

Sport:
Sky Sport 24
Sky Sport uno
Sky Sport Serie A
Sky Sport football
Sky Sport arena
Sky Sport collection
Sky Sport NBA
Sky Sport F1
Sky Sport MotoGP
Eurosport 1
Eurosport 2
Sky Calcio 1-12

Basta andare sul sito NOW TV, scegliere il ticket di riferimento e cliccare su canali in onda.
Un utente aveva fatto anche una app per seguire la programmazione, guarda qui https://nowtv.app24h.it/

Non sapevo dell'app, vedo che svolge pure la funzione di telecomando in caso di necessità. Ottimo, grazie della dritta.

Il problema credo sia proprio generale, anche lato cinema non ci sono questi titoli da renderlo indispensabile.
Diciamo che la loro è una strategia giusta, ovvero ogni ticket ha qualcosa di interessante, ma nessun ticket preso da solo è completo.

Per tale motivo dovrebbero proporre più promozioni, altrimenti rischiano di perdere molti clienti, se non fosse per lo sport.

Infatti a livello di sport non hanno una concorrenza vera, ma per altri contenuti c'è moltissima concorrenza.

Per tale motivo dovrebbero proporre più promozioni, altrimenti rischiano di perdere molti clienti, se non fosse per lo sport.

Infatti a livello di sport non hanno una concorrenza vera, ma per altri contenuti c'è moltissima concorrenza.
Infatti io il cinema per il momento lo evito, avendo Netflix,prime video e Tim vision.

Speravo di sfruttare il 3x1 ma sono rimasto fregato

Infatti io il cinema per il momento lo evito, avendo Netflix,prime video e Tim vision.

Speravo di sfruttare il 3x1 ma sono rimasto fregato
Sky cinema ha poca concorrenza sulle prime TV, sul catalogo delle seconde visioni può anche esserci di meglio. Vi consiglio, prima di esprimervi sul cinema, di andare a controllare quali case cinematografiche ha un'emittente piuttosto che un un'altra. Il forum è fatto anche per imparare, e non per portare avanti notizie "false".

Fatevi un giro nella sezione Sky cinema, e poi nelle altre, per vedere i titoli cinematografici come sono distribuiti ;)

Sky cinema ha poca concorrenza sulle prime TV, sul catalogo delle seconde visioni può anche esserci di meglio. Vi consiglio, prima di esprimervi sul cinema, di andare a controllare quali case cinematografiche ha un'emittente piuttosto che un un'altra. Il forum è fatto anche per imparare, e non per portare avanti notizie "false".

Fatevi un giro nella sezione Sky cinema, e poi nelle altre, per vedere i titoli cinematografici come sono distribuiti ;)
La mia non è una notizia falsa, ho semplicemente detto che IO il cinema lo evito, avendo altri servizi attivi.

La mia non è una notizia falsa, ho semplicemente detto che IO il cinema lo evito, avendo altri servizi attivi.
Ma vedi, gli altri servizi che hai citato, non competono con Sky lato cinema, visto che non hanno i diritti cinematografici che invece Sky cinema possiede. Per come avevi scritto tu, sembrava che i servizi da te citati fossero un'alternativa al cinema di Sky, non è così, dati alla mano. Poi magari a te basta quello che ti offrono i 3 servizi che hai, allora ok, ma per come avevi scritto si capiva altro, per questo ho precisato, tutto qui :)

Ma vedi, gli altri servizi che hai citato, non competono con Sky lato cinema, visto che non hanno i diritti cinematografici che invece Sky cinema possiede. Per come avevi scritto tu, sembrava che i servizi da te citati fossero un'alternativa al cinema di Sky, non è così, dati alla mano. Poi magari a te basta quello che ti offrono i 3 servizi che hai, allora ok, ma per come avevi scritto si capiva altro, per questo ho precisato, tutto qui :)
Esatto è proprio questo il punto, non sono una persona molto esigente sul cinema e quindi mi bastano i servizi che già ho attivi.
Il pacchetto cinema lo sfrutterei talmente poco che non mi converrebbe averlo attivo.

Dipende sempre da cosa si cerca. Se ad uno interessa "avere qualcosa da vedere senza pubblicità" allora va benissimo Prime Video e/o Netflix e/o Tim Vision e/o Infinity e/o altri che mi sarò sicuramente dimenticato.
Se ad uno interessano le prime tv allora la concorrenza non è per nulla spietata.
Io faccio parte della prima categoria, infatti mi sta bene Prime Video più Tim Vision gratis

Esatto è proprio questo il punto, non sono una persona molto esigente sul cinema e quindi mi bastano i servizi che già ho attivi.
Il pacchetto cinema lo sfrutterei talmente poco che non mi converrebbe averlo attivo.
Capisco, la risposta dell'utente luctun calza a pennello con quello che ti avrei detto io in replica a ciò che hai scritto.

da quando hanno tolto fox animation, è ancora più inutile...

io l'ho fatto col pacchetto serie tv + intrattenimento a 9,99 per sempre solo per avere la visione su due dispositivi del pacchetto sport... visto che un pacchetto costa lo stesso tanto, ho preferito quello... ma avrei fatto più volentieri cinema con serie tv...

unica nota "positiva" è la presenza dei canali di eurosport, almeno mi vedo il basket anche nei periodi che disattivo il pacchetto sport :laughing7:

Per informazione ma la promozione dei due mesi al prezzo di 9,90 per cinema, in caso di attivazione è compresa anche l'opzione+?

Il cinema è completo come sul sat.

Comunque tornate tutti in topic!...ogni tot giorni qui si comincia a parlare di promozioni dei sogni

29,99/mese per il FULL (con opzione +) è eccellente. Per adesso rappresenta il massimo.
Sì, poi chi è coperto da FTTH il file gli viene € 20/mese perchè nel prezzo sono inclusi Serie TV e Intrattenimento, che poi nel tempo Vodafone rimodula è un altro discorso. Ma penso che in questo modo la:Opzione+ non sia possibile averla se non a pagamento, quindi sarebbero € 22,99/mese.

Scusate, ma non possiamo aggiornate nel post dei codici? Molti vedono convinti di poterli attivare, e invece nada.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso