• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

ho spulciato tra le pagine per trovare l'offerta commerciale migliore, ma non ne sono venuto a capo.

Tra qualche giorno mi arriverà Google Chromecast Ultra, dispositivo che userò per NowTv.

Sono attualmente cliente Sky full (80€ al mese), quindi vorrei abbonamento full anche per NowTv, con opzione +.

Il costo totale senza sconti è di circa 53€.

Vista la mia configurazione, qual è la migliore soluzione per abbassare il costo?

Grazie e buona giornata.
 
Buongiorno,

ho spulciato tra le pagine per trovare l'offerta commerciale migliore, ma non ne sono venuto a capo.

Tra qualche giorno mi arriverà Google Chromecast Ultra, dispositivo che userò per NowTv.

Sono attualmente cliente Sky full (80€ al mese), quindi vorrei abbonamento full anche per NowTv, con opzione +.

Il costo totale senza sconti è di circa 53€.

Vista la mia configurazione, qual è la migliore soluzione per abbassare il costo?

Grazie e buona giornata.
Se guardi bene, hai la possibilità di fare serie TV+intrattenimento a 9,99€ al mese + cinema a 5€ al mese e sport a 29,99€ (oppure per sport aspetti qualche offerta per le stick e ti fai la scorta)
 
Quindi il tutto è "combinabile"

A) SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa

+

B) Offerte ticket CINEMA: 5 euro al mese, avendo Intrattenimento

Queste sono offerte che una volta attivate sono sempre valide, giusto? Immagino quindi che dovrei fare questi passaggi:

innanzitutto, attivare l'opzione A seguendo il link e poi aggiungere l'opzione B (sempre mediante link) per il Cinema. Per lo Sport attiverei normalmente il pacchetto.

TUtto perfetto, ma faccio un'altra domanda...

Oggi attivo tutto e pago 45€ per il mese, e dopodomani esce un'offerta per lo Sport: potrei aspettare la fine del mese, disattivare Sport l'ultimo giorno per poi riattivarlo l'indomani usando la fantomatica offerta?
 
Quindi il tutto è "combinabile"

A) SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa

+

B) Offerte ticket CINEMA: 5 euro al mese, avendo Intrattenimento

Queste sono offerte che una volta attivate sono sempre valide, giusto? Immagino quindi che dovrei fare questi passaggi:

innanzitutto, attivare l'opzione A seguendo il link e poi aggiungere l'opzione B (sempre mediante link) per il Cinema. Per lo Sport attiverei normalmente il pacchetto.

TUtto perfetto, ma faccio un'altra domanda...

Oggi attivo tutto e pago 45€ per il mese, e dopodomani esce un'offerta per lo Sport: potrei aspettare la fine del mese, disattivare Sport l'ultimo giorno per poi riattivarlo l'indomani usando la fantomatica offerta?
Tutto elencato in modo giusto.
Per lo sport, puoi disattivare il rinnovo automatico quando vuoi (senza aspettare l'ultimo giorno) e se l'offerta è compatibile puoi attivarla senza problemi.
 
Offerta attuale di MW + stick di quest'estate su Amazon 9,00+22,49=31,49 per il full

si parlava di offerte per sempre, non di offerte di questo tipo e cmq si, e devi sempre stare a cercare offerte attivare disattivare comprare ecc...io sono un anno e mezzo che ho il full a 34,90 con lo sport a 19,90 e spendo volentieri quei 3 euro in più al mese per non dovermi preoccupare...

cmq se proprio vogliamo essere puntigliosi al 100% la migliore offerta ce l'ha chi aveva aderito alla promo da 9,90 per il full escluso lo sport e poi ha aderito all'offerta sport di vodafone...sei vincolato 24 mesi si ma cosi c'e' gente che ha il full completo a 24,90
 
Tutto elencato in modo giusto.
Per lo sport, puoi disattivare il rinnovo automatico quando vuoi (senza aspettare l'ultimo giorno) e se l'offerta è compatibile puoi attivarla senza problemi.

Infatti io l'ho disattivato ieri sera e scadrà il 19 Novembre.
4 giorni al buio e poi ne attiverò un altro sabato mattina...e così via ogni volta.
In pratica con questi salti risparmio 1 mese.
 
anche se ti toglieranno altre partite di serie A ? lo scopo di sky è diminuire i contenuti lasciando lo stesso prezzo mensile
E da quando questo è lo scopo di Sky?? Hanno fatto di tutto per mettere il Dazn1 sul satellite...adesso lo trattano e lo sponsorizzano come fosse un loro canale.

Per quello che c'è come sport anche i 30 euro sono un prezzo onesto, 20euro è un prezzo super
 
Che fregatura... Andato a ritirare i miei 2 ordini uno da 29,99 e l'altro da 17,99... Appena ho visto le scatole da 3 mesi le ho lasciate in negozio... Avendo pagato con Bonifico mi hanno fatto la procedura di rimborso che riceveró entro 14 giorni. Hanno fatto un pastrocchio clamoroso (e in punto vendita c'erano solo da 3 mesi). Che amarezza... ci ho rimesso pure 1,20€ per i due bonifici e sono uscito dal negozio a mani vuote.
 
Ultima modifica:
anche se ti toglieranno altre partite di serie A ? lo scopo di sky è diminuire i contenuti lasciando lo stesso prezzo mensile
Capisco il voler cercare la polemica contro Sky a tutti i costi...ma qui siamo al ridicolo! Per quanto mi riguarda 20 euro è un prezzo super, e poi dai per scontato che esista solo la serie A.
 
anche se ti toglieranno altre partite di serie A ? lo scopo di sky è diminuire i contenuti lasciando lo stesso prezzo mensile
DA anni (riferito quindi al passato) è molto diverso da PER SEMPRE (futuro del qual non esiste certezza). Capisco che per te la sintassi sia estremamente opzionale, quasi un argomento su cui filosofeggiare, ma se devi fare il finto hater almeno cerca di comprendere ciò per cui polemizzi
 
I 3 ticket a 9.99 non si poteva attivare su account in cui c'era già lo sport quindi non ci sono persone che a 30euro hanno il full
Io ho un full da 29,80€ da circa 2 anni grazie all'offerta da 19,90€ per lo sport e a un'offerta di cui ho usufruito varie volte 2 black friday fa in cui davano stick +3 mesi per ognuno dei 3 ticket e opzione+ a 29,90€. Per ora mi bastano fino al 2021 compreso.
 
Vi racconto la mia esperienza: ho ordinato sul sito mediaworld 1 stick a 29,99 con i 6 mesi + 2,99 di spedizione, e come ad altri mi è arrivata a casa la stick con 3 mesi, ho contattato tramite il sito nella voce "contattaci per questo ordine", dopo 2 giorni ancora niente all'ora ho recesso l'ordine e ho aspettato ancora altri 2 giorni, dopo di che, questa mattina sono andato direttamente di persona al centro mediaworld, che mi sta a 1ora di macchina; delle stick da 6 mesi neanche l'ombra. Ho fatto il reso della stick direttamente al negozio e mi hanno rimborsato le 29,99euro senza le spese di spedizione.
 
Andato a ririrare la stick 6 mesi, era quella da 3 non ritirata in quanto avevo il pagamento in negozio.Mandato mail sul sito mediaworld di protesta e se vogliono di mandarmi quella DA 6.
 
Andato a ririrare la stick 6 mesi, era quella da 3 non ritirata in quanto avevo il pagamento in negozio.Mandato mail sul sito mediaworld di protesta e se vogliono di mandarmi quella DA 6.
Una mail gliela mando anch'io... anche a nome dei dipendenti dei punti vendita che si trovano a dover rimborsare gran parte degli acquirenti online per un pastrocchio di un altro reparto.

Buonasera, qualche giorno fa ho ordinato con ritiro in punto vendita una Now Tv stick con 6 (SEI) mesi a 29,99€ e qualche giorno dopo, una ulteriore Now Tv stick con 6 (SEI) mesi di visione in offerta a 17,99€ (come riportato sul sito e su ambedue le fatture). Oggi, dopo aver ricevuto sms e mail, mi reco in negozio per il ritiro dei due oggetti già pagati e mi vedo consegnare due Now Tv stick entrambe con soli 3 (TRE) mesi sia per quanto riguarda quella a prezzo pieno da 29,99€ che quella da 17,99€. Amareggiato, rifiuto la merce e mi faccio fare il reso in punto vendita (e purtroppo avendo pagato anticipatamente tramite Bonifico dovrò attendere 14 giorni avendoci rimesso pure 1,20 € per le disposizioni dei bonifici, tempo e benzina per recarmi in negozio). Ho letto online che avete mandato a tutti le box da 3 mesi. Con questa mail vi invito, anche a nome dei dipendenti dei punti vendita fisici che si ritrovano a gestire i rimborsi per colpe non addebitabili a loro, a prestare maggior attenzione alla merce che spedite che deve essere esattamente quella acquistata. E' la prima volta che mi è capitato con voi, per questo ci sono rimasto particolarmente male. Cordiali saluti

Mi spiace solo di essere stato uno di quelli che ha segnalato l'offerta 6 mesi a 29,99 € quì, così oltre a rimetterci il sottoscritto ci hanno rimesso pure altri.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso