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Sono proprio curioso di sapere cosa risponderà now tv.
Mediaworld sbaglia e dicono di sentire now tv.. Assurdo
Sono proprio curioso di sapere cosa risponderà now tv.
Mediaworld sbaglia e dicono di sentire now tv.. Assurdo
Se vi dovessero dare un codice per 3 mesi da attivare quando si vuole, vi andrebbe ancora meglio di chi, come me, ha i 6 mesi continuativi. Spero per voi che sia così.Ragazzi se può essere d’aiuto ho ricevuto questa mail da MediaWorld
L’assistenza di Now Tv provvedera all’invio di un codice che darà diritto all’attivazione di ulteriori 3 mesi.
Almeno stanno cercando di rimediare... ma chi come il sottoscritto ha già chiesto il rimborso, si attacca al tram.Ragazzi se può essere d’aiuto ho ricevuto questa mail da MediaWorld
Gentile cliente,
innanzitutto ci scusiamo per il disagio creato.
In merito alla sua segnalazione la informiamo che purtroppo c’è stato un errore di logistica e sono stati spediti i prodotti sbagliati.
Per risolvere il problema la invitiamo a scrivere direttamente al Customer Care di Now Tv utilizzando l’apposita chat di assistenza, spiegandole che ha acquistato sul sito mediaworld.it il prodotto Now TV Smart Stick con 6 mesi inclusi ma che, per un errore logistico, gli è stata inviata la Stick contenente il vaucher di attivazione di soli 3 mesi.
L’assistenza di Now Tv provvedera all’invio di un codice che darà diritto all’attivazione di ulteriori 3 mesi.
Restiamo a disposizione in caso di ulteriore assistenza.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Mediaworld
Almeno stanno cercando di rimediare... ma chi come il sottoscritto ha già chiesto il rimborso, si attacca al tram.
Oramai questa promozione è andata persa.
Fai bene, mi auguro che vi diano quello che avete ordinato, come avrebbero dovuto fare sin da subito.Credo che nel tuo caso visto che hai già chiesto il rimborso non puoi fare nulla io non avevo ancora chiesto il rimborso quindi adesso faccio la prova a contattare Now Tv tramite chat e vediamo se risolvono vi tengo aggiornati
Fai bene, mi auguro che vi diano quello che avete ordinato, come avrebbero dovuto fare sin da subito.
Io aspetto il rimborso e la prossima volta, appena segnalata un'offerta, mi fiondo in punto vendita anzichè affidarmi al sito.
Sono troppo amareggiato.
EDIT: Mi hanno telefonato or ora, da un call center non italiano, per chiedermi l'IBAN e l'intestatario del conto per farmi il rimborso... mi manderanno una mail a breve. Neanche una parola di scuse.
C'è uno store che vende le Stick con il mese di sport a 23,90 (spedizione compresa)... ma solo se fai attivare il ticket a loro
Loro fanno i casini e gli altri (Now Tv) li devono risolvere... mah... si sono fatti un grosso autogol... qualora riproponessero un'offerta simile, dopo questa disavventura di massa, avrei serie remore a riaffidarmi al loro sito.anche io ho ricevuta la comunicazione seguente:
...
HO CONTATTATO IN CHAT NOWTV, HANNO RISPOSTO CHE NON NE SANNO NIENTE,
altro casino mi sa che hanno combinato!!!
Qual'è?
Edit: trovato e comunque il prodotto è esaurito ma perchè mai dovrei dargli i dati del mio account? sarei poi costretto a modificare immediatamente la password
anche io ho ricevuta la comunicazione seguente:
innanzitutto ci scusiamo per il disagio creato.
In merito alla sua segnalazione la informiamo che purtroppo c’è stato un errore di logistica e sono stati spediti i prodotti sbagliati.
Per risolvere il problema la invitiamo a scrivere direttamente al Customer Care di Now Tv utilizzando l’apposita chat di assistenza, spiegandole che ha acquistato sul sito mediaworld.it il prodotto Now TV Smart Stick con 6 mesi inclusi ma che, per un errore logistico, gli è stata inviata la Stick contenente il vaucher di attivazione di soli 3 mesi.
L’assistenza di Now Tv provvedera all’invio di un codice che darà diritto all’attivazione di ulteriori 3 mesi.
Restiamo a disposizione in caso di ulteriore assistenza.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Mediaworld
Saimir
HO CONTATTATO IN CHAT NOWTV, HANNO RISPOSTO CHE NON NE SANNO NIENTE,
altro casino mi sa che hanno combinato!!!
È il colmo... solidarietà a tutti voi. Certo che sono incredibili, mandare anche la comunicazione e a now tv non sanno niente... mah...
Loro fanno i casini e gli altri (Now Tv) li devono risolvere... mah... si sono fatti un grosso autogol... qualora riproponessero un'offerta simile, dopo questa disavventura di massa, avrei serie remore a riaffidarmi al loro sito.
Il "bello" è che lasciano tutto il compito all'acquirente, quando sono loro che hanno consegnato un prodotto non conforme a quanto descritto sul sito.È il colmo... solidarietà a tutti voi. Certo che sono incredibili, mandare anche la comunicazione e a now tv non sanno niente... mah...
Mandagli un messaggio in messenger sulla loro pagina facebook indicandogli telefono e mail alla quale ricontattarti... io ho fatto così (seppur avevo il ritiro degli ordini in negozio) e dopo meno di un paio d'ore mi hanno telefonato.Ma quelli che hanno ricevuto il rimborso con che modalità hanno spedito indietro la stick?
Per la cronaca sono stato uno dei primi a segnalare l'accaduto avendo pagato la stick 6 mesi 29,99 ed ancora non mi hanno contattato ne in chat ne per telefono... bah...