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[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

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Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono proprio curioso di sapere cosa risponderà now tv.
Mediaworld sbaglia e dicono di sentire now tv.. Assurdo

Mi auguro che MW e NOW TV si siano messi d'accordo per questa modalità di rimborso anche perché vorranno sicuramente la copia della fattura e anche qualcosa di scritto da parte di MW che ammetta lo sbaglio di spedizione merce. Di certo chi ci rimette economicamente è NOW TV a questo punto, chi ci rimette di credibilità invece è MW.
Se così non fosse sarebbero da denuncia.
 
Ragazzi se può essere d’aiuto ho ricevuto questa mail da MediaWorld

L’assistenza di Now Tv provvedera all’invio di un codice che darà diritto all’attivazione di ulteriori 3 mesi.
Se vi dovessero dare un codice per 3 mesi da attivare quando si vuole, vi andrebbe ancora meglio di chi, come me, ha i 6 mesi continuativi. Spero per voi che sia così.
 
Ragazzi se può essere d’aiuto ho ricevuto questa mail da MediaWorld

Gentile cliente,

innanzitutto ci scusiamo per il disagio creato.

In merito alla sua segnalazione la informiamo che purtroppo c’è stato un errore di logistica e sono stati spediti i prodotti sbagliati.
Per risolvere il problema la invitiamo a scrivere direttamente al Customer Care di Now Tv utilizzando l’apposita chat di assistenza, spiegandole che ha acquistato sul sito mediaworld.it il prodotto Now TV Smart Stick con 6 mesi inclusi ma che, per un errore logistico, gli è stata inviata la Stick contenente il vaucher di attivazione di soli 3 mesi.

L’assistenza di Now Tv provvedera all’invio di un codice che darà diritto all’attivazione di ulteriori 3 mesi.

Restiamo a disposizione in caso di ulteriore assistenza.

Cordiali saluti

Servizio Clienti Mediaworld
Almeno stanno cercando di rimediare... ma chi come il sottoscritto ha già chiesto il rimborso, si attacca al tram.
Oramai questa promozione è andata persa.
 
Salve a tutti, una domanda: se attivo i codici per intrattenimento e serie tv a 9 euro linkati in prima pagina, poi posso aggiungere senza problemi una promo di 3/6 mesi legata alle chiavette per avere anche cinema o attivando cinema mi decadono le promo di base?
 
ragazzi l'agente in chat mi ha deto che mi ha cancellato l'addebito, come faccio ad esserne sicuro?
 
Almeno stanno cercando di rimediare... ma chi come il sottoscritto ha già chiesto il rimborso, si attacca al tram.
Oramai questa promozione è andata persa.

Credo che nel tuo caso visto che hai già chiesto il rimborso non puoi fare nulla io non avevo ancora chiesto il rimborso quindi adesso faccio la prova a contattare Now Tv tramite chat e vediamo se risolvono vi tengo aggiornati
 
Credo che nel tuo caso visto che hai già chiesto il rimborso non puoi fare nulla io non avevo ancora chiesto il rimborso quindi adesso faccio la prova a contattare Now Tv tramite chat e vediamo se risolvono vi tengo aggiornati
Fai bene, mi auguro che vi diano quello che avete ordinato, come avrebbero dovuto fare sin da subito.
Io aspetto il rimborso e la prossima volta, appena segnalata un'offerta, mi fiondo in punto vendita anzichè affidarmi al sito.
Sono troppo amareggiato.

EDIT: Mi hanno telefonato or ora, da un call center non italiano, per chiedermi l'IBAN e l'intestatario del conto per farmi il rimborso... mi manderanno una mail a breve. Neanche una parola di scuse.
 
Ultima modifica:
Fai bene, mi auguro che vi diano quello che avete ordinato, come avrebbero dovuto fare sin da subito.
Io aspetto il rimborso e la prossima volta, appena segnalata un'offerta, mi fiondo in punto vendita anzichè affidarmi al sito.
Sono troppo amareggiato.

EDIT: Mi hanno telefonato or ora, da un call center non italiano, per chiedermi l'IBAN e l'intestatario del conto per farmi il rimborso... mi manderanno una mail a breve. Neanche una parola di scuse.

Secondo me hanno ricevuto troppe contestazioni ed hanno capito di cercare di risolvere la faccenda rimborsando chi ha recesso o dando la possibilità di avere i tre mesi in più contattandoli tramite chat Now tv certo che anche una parola di scuse era ben accettata
 
C'è uno store che vende le Stick con il mese di sport a 23,90 (spedizione compresa)... ma solo se fai attivare il ticket a loro :laughing7:
 
C'è uno store che vende le Stick con il mese di sport a 23,90 (spedizione compresa)... ma solo se fai attivare il ticket a loro :laughing7:

Qual'è?
Edit: trovato e comunque il prodotto è esaurito :laughing7: ma perchè mai dovrei dargli i dati del mio account? sarei poi costretto a modificare immediatamente la password
 
anche io ho ricevuta la comunicazione seguente:

innanzitutto ci scusiamo per il disagio creato.

In merito alla sua segnalazione la informiamo che purtroppo c’è stato un errore di logistica e sono stati spediti i prodotti sbagliati.
Per risolvere il problema la invitiamo a scrivere direttamente al Customer Care di Now Tv utilizzando l’apposita chat di assistenza, spiegandole che ha acquistato sul sito mediaworld.it il prodotto Now TV Smart Stick con 6 mesi inclusi ma che, per un errore logistico, gli è stata inviata la Stick contenente il vaucher di attivazione di soli 3 mesi.

L’assistenza di Now Tv provvedera all’invio di un codice che darà diritto all’attivazione di ulteriori 3 mesi.

Restiamo a disposizione in caso di ulteriore assistenza.

Cordiali saluti

Servizio Clienti Mediaworld

Saimir

HO CONTATTATO IN CHAT NOWTV, HANNO RISPOSTO CHE NON NE SANNO NIENTE,
altro casino mi sa che hanno combinato!!!
 
anche io ho ricevuta la comunicazione seguente:

...

HO CONTATTATO IN CHAT NOWTV, HANNO RISPOSTO CHE NON NE SANNO NIENTE,
altro casino mi sa che hanno combinato!!!
Loro fanno i casini e gli altri (Now Tv) li devono risolvere... mah... si sono fatti un grosso autogol... qualora riproponessero un'offerta simile, dopo questa disavventura di massa, avrei serie remore a riaffidarmi al loro sito.
 
Qual'è?
Edit: trovato e comunque il prodotto è esaurito :laughing7: ma perchè mai dovrei dargli i dati del mio account? sarei poi costretto a modificare immediatamente la password

Sempre che non sia riuscito a carpire i dati di pagamento associati. Da evitare come la peste la richiesta di credenziali
 
anche io ho ricevuta la comunicazione seguente:

innanzitutto ci scusiamo per il disagio creato.

In merito alla sua segnalazione la informiamo che purtroppo c’è stato un errore di logistica e sono stati spediti i prodotti sbagliati.
Per risolvere il problema la invitiamo a scrivere direttamente al Customer Care di Now Tv utilizzando l’apposita chat di assistenza, spiegandole che ha acquistato sul sito mediaworld.it il prodotto Now TV Smart Stick con 6 mesi inclusi ma che, per un errore logistico, gli è stata inviata la Stick contenente il vaucher di attivazione di soli 3 mesi.

L’assistenza di Now Tv provvedera all’invio di un codice che darà diritto all’attivazione di ulteriori 3 mesi.

Restiamo a disposizione in caso di ulteriore assistenza.

Cordiali saluti

Servizio Clienti Mediaworld

Saimir

HO CONTATTATO IN CHAT NOWTV, HANNO RISPOSTO CHE NON NE SANNO NIENTE,
altro casino mi sa che hanno combinato!!!

Anch’io ho contattato in chat Now Tv e assistenza non sapeva nulla poi in chat ho inviato mail che mi aveva mandato MediaWorld e assistente a inviato segnalazione a MediaWorld e adesso aspetto una mail da Now Tv per risolvere la situazione
 
È il colmo... solidarietà a tutti voi. Certo che sono incredibili, mandare anche la comunicazione e a now tv non sanno niente... mah...
 
È il colmo... solidarietà a tutti voi. Certo che sono incredibili, mandare anche la comunicazione e a now tv non sanno niente... mah...

Ma quelli che hanno ricevuto il rimborso con che modalità hanno spedito indietro la stick?
Per la cronaca sono stato uno dei primi a segnalare l'accaduto avendo pagato la stick 6 mesi 29,99 ed ancora non mi hanno contattato nè via email nè per telefono... bah... :(

Loro fanno i casini e gli altri (Now Tv) li devono risolvere... mah... si sono fatti un grosso autogol... qualora riproponessero un'offerta simile, dopo questa disavventura di massa, avrei serie remore a riaffidarmi al loro sito.

offerta simile? per quello che mi riguarda se non mi forniscono una soluzione vera ed accettabile entro oggi, li eviterò accuratamente sia per quanto riguarda gli store fisici che online... per me la qualità e la celerità dell'assistenza post vendita è fodamentale e vale molto più di qualche euro risparmiato in offerte varie... con Amazon sarebbe già stato tutto risolto dopo 1 minuto di chat e questo già mezz'ora dopo aver ricevuto il pacco...
 
Ultima modifica:
È il colmo... solidarietà a tutti voi. Certo che sono incredibili, mandare anche la comunicazione e a now tv non sanno niente... mah...
Il "bello" è che lasciano tutto il compito all'acquirente, quando sono loro che hanno consegnato un prodotto non conforme a quanto descritto sul sito.

Ma quelli che hanno ricevuto il rimborso con che modalità hanno spedito indietro la stick?
Per la cronaca sono stato uno dei primi a segnalare l'accaduto avendo pagato la stick 6 mesi 29,99 ed ancora non mi hanno contattato ne in chat ne per telefono... bah... :(
Mandagli un messaggio in messenger sulla loro pagina facebook indicandogli telefono e mail alla quale ricontattarti... io ho fatto così (seppur avevo il ritiro degli ordini in negozio) e dopo meno di un paio d'ore mi hanno telefonato.
 
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