[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente sì!

Però peccato, se non attivavi la prova dei 14 giorni, potevi avere 1 mese intero di serie e intrattenimento a 1 euro.

Serie ed Intrattenimento non mi interessano in quanto sono già abbonato Sky, ma non ho il Cinema nell'abbonamento perché costa troppo sul satellite. Mi interessa esclusivamente il Cinema, quindi va più che bene così ;)

Buonasera a tutti, io avevo serie TV e cinema attivi fino al 9 marzo, ho provato a attivare il cinema a 1 euro e me lo ha accettato, solo che invece di 2 mesi a 1 euro me ne ha accettato solo uno quindi la mia scadenza è 9 aprile invece che 9 maggio...Mi sono perso qualcosa??

Ho capito, ho sbagliato, avevo l'opzione rinnovo a 1 euro per il secondo mese e purtroppo l'ho disattivato.
Come posso fare per rimediare??😥😥😥

Ragazzi ho attivato il cinema a € 1 grazie al codice ma ora nella sezione la mia offerta dice dal 28 febbraio al 27 marzo.... come mai??? 28 giorni di visione? Non mi dite che si sono adeguati ai gestori telefonici che considerano le 4 settimane anziché il mese! Perche invece gli altri ticket che avevo già attivi durano il mese preciso e non 28 giorni

Ragazzi ho attivato il cinema a € 1 grazie al codice ma ora nella sezione la mia offerta dice dal 28 febbraio al 27 marzo.... come mai??? 28 giorni di visione? Non mi dite che si sono adeguati ai gestori telefonici che considerano le 4 settimane anziché il mese! Perche invece gli altri ticket che avevo già attivi durano il mese preciso e non 28 giorni

Calcola come fine periodo lo stesso giorno di attivazione del mese successivo - 1...a cavallo di febbraio non sono 30 giorni, in altri mesi 30 e in altri ancora 31 quindi alla fine in un anno paghi 12 rinnovi (non 13 come le compagnie telefoniche)

Ticket Cinema a 1€ al mese per i primi 2 mesi

Grazie per la segnalazione.
Sapete che vi dico? altri due mesi a 2 euro li ho attivati anche io.
Avevo appena finito due mesi a due euro e volevo aspettare nuovi film per riattivarmi, anche perchè ho altri piani attivi e rischio di non sfruttarli, ma questa offerta mi ha tentato ed ho aderito :D

Ora ciò che mi chiedo, e me lo chiedo solo per ragionarci dato che il pc connesso tramite hdmi al tv non è abilitato all'hd :5censored:, è : "l' hd è ancora attivo?"

Io ho disattivato una settimana fa con fine visione oggi. Oggi ho riattivato e mi conta nel profilo "visione da gennaio" quindi in effetti è come se non avessi mai disattivato il rinnovo ed almeno 1 ticket è ancora attivo.

Calcola come fine periodo lo stesso giorno di attivazione del mese successivo - 1...a cavallo di febbraio non sono 30 giorni, in altri mesi 30 e in altri ancora 31 quindi alla fine in un anno paghi 12 rinnovi (non 13 come le compagnie telefoniche)

Eh ma gli altri ticket mi hanno sempre fatto dal 26 dicembre al 26 gennaio ad esempio, e non -1 come in questo caso del cinema.... boh vabbè fa nulla

Eh ma gli altri ticket mi hanno sempre fatto dal 26 dicembre al 26 gennaio ad esempio, e non -1 come in questo caso del cinema.... boh vabbè fa nulla

In effetti è strano, io ho riattivato adesso ed ho fine visione 1 aprile (data attivazione 2 gennaio -1).

Applicando la stessa regola a te ti viene 27 marzo ma ti tagliano fuori dei giorni. Anche contando i due mesi (a meno di errori) mi pare che tu abbia perso qualcosa per strada. :eusa_think:

io ho attivato un ticket il 31 gennaio 2017 con fine visione 02 marzo 2017

Ticket Cinema a 1€ al mese per i primi 2 mesi

www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd643d2885a6e06b

Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. L’offerta dà diritto all’attivazione del Ticket Cinema al costo di 1€/mese per i primi 2 mesi; dal 3° mese il Ticket Cinema si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99€/mese. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle Condizioni Generali del Servizio NOW TV. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. Offerta attivabile entro il 28/02/2017

Ottimo.
Avevo attive altre offerte fino a metà giugno. Con due euro prolungo fino a metà agosto. In più devo ancora sfruttare il codice di tre mesi del Box quindi sono a posto almeno fino a novembre.
Con Sky cinema, che ho disattivato a fine gennaio per passare a NowTv, per nove mesi avrei speso 135 euro. Con Now nello stesso periodo il costo complessivo sfruttando tutte le offerte che ho trovato finora sarà di 82 euro compreso il costo del Box.
Inoltre, con Sky cinema guardavo si e no 2/3 film a settimana, adesso, grazie alla possibilità di sfruttamento da più apparati, ne guardo 5/6.
Finchè dura .........

In effetti è strano, io ho riattivato adesso ed ho fine visione 1 aprile (data attivazione 2 gennaio -1).

Applicando la stessa regola a te ti viene 27 marzo ma ti tagliano fuori dei giorni. Anche contando i due mesi (a meno di errori) mi pare che tu abbia perso qualcosa per strada. :eusa_think:

Li ho contattati in chat e mi hanno spiegato che funziona così:

si prendono in considerazione i giorni del mese in cui attivi, quindi se ad esempio attivi un ticket a febbraio essendo questo mese di 28 giorni la visione sarà di altrettanti giorni mentre se lo attivi a marzo la visione sarà di 31 giorni perchè appunto marzo ha 31 giorni, se lo attivi ad aprile il ticket dura 30 giorni e cosi vià. Quindi loro considerano il mese nel vero senso della parola e il giorno di attivazione è compreso nel conteggio quindi io avendo attivato il 28 febbraio (compreso) fino al 27 marzo sono 28 giorni esatti, rinnovandolo scadrà il 26 aprile (ossia dal 27 al 31 marzo sono 5 giorni + i 26 di aprile --> 5+26=31). Altra cosa che non mi piace è che considerano il giorno di scadenza del ticket come un giorno compreso nel conteggio del rinnovo perchè a detta loro uno cosi non rischia di restare un giorno senza visione ma è un'eresia ovviamente perchè di regola il giorno di scadenza dovrebbe essere un giorno di visione a tutti gli effetti del ticket precedente fino alle 23:59 e quindi la visione del rinnovo dovrebbe partire dal giorno successivo e non prendersi il giorno di scadenza come 1° giorno di visione del successivo rinnovo. Non so se mi sono spiegato, è un pò complicato.

Ultima modifica:
Ciao, ma per sport e calcio nessun codice di promozione?
Grazie per tutte le info

Li ho contattati in chat e mi hanno spiegato che funziona così:

si prendono in considerazione i giorni del mese in cui attivi, quindi se ad esempio attivi un ticket a febbraio essendo questo mese di 28 giorni la visione sarà di altrettanti giorni mentre se lo attivi a marzo la visione sarà di 31 giorni perchè appunto marzo ha 31 giorni, se lo attivi ad aprile il ticket dura 30 giorni e cosi vià. Quindi loro considerano il mese nel vero senso della parola e il giorno di attivazione è compreso nel conteggio quindi io avendo attivato il 28 febbraio (compreso) fino al 27 marzo sono 28 giorni esatti, rinnovandolo scadrà il 26 aprile (ossia dal 27 al 31 marzo sono 5 giorni + i 26 di aprile --> 5+26=31). Altra cosa che non mi piace è che considerano il giorno di scadenza del ticket come un giorno compreso nel conteggio del rinnovo perchè a detta loro uno cosi non rischia di restare un giorno senza visione ma è un'eresia ovviamente perchè di regola il giorno di scadenza dovrebbe essere un giorno di visione a tutti gli effetti del ticket precedente fino alle 23:59 e quindi la visione del rinnovo dovrebbe partire dal giorno successivo e non prendersi il giorno di scadenza come 1° giorno di visione del successivo rinnovo. Non so se mi sono spiegato, è un pò complicato.

Si ho capito il ragionamento l'avevo immaginato prima, grazie per aver chiesto e spiegato, però non so se mi trovo. Comunque si parla di qualche giorno, intendiamoci, ma tu avresti 31+28= 59gg io che parto da domani (oggi era incluso) fino al 1 aprile e poi al 1 maggio avrei 61gg o mi sto incartando totalmente (cosa possibile tra l'altro :laughing7: )

Edit:----------------------
Aspetta forse ci sono, tu hai comprato a febbraio e quindi burocraticamente il primo mese viene contato come un febbraio che è di 28 non di 31 e quindi c'è questa sfasatura.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso