[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[NOW TV] - Promozioni & Codici sconto

Si ho capito il ragionamento l'avevo immaginato prima, grazie per aver chiesto e spiegato, però non so se mi trovo. Comunque si parla di qualche giorno, intendiamoci, ma tu avresti 31+28= 59gg io che parto da domani (oggi era incluso) fino al 1 aprile e poi al 1 maggio avrei 61gg o mi sto incartando totalmente (cosa possibile tra l'altro :laughing7: )

Non c'entra nulla in quanto alla fine nel conteggio finale se rinnovi sempre 12 mesi precisi tutti noi vediamo. A loro non interessa il mese in cui attivi. Infatti se io avessi aspettato oggi ad attivarlo avrei avuto 31 giorni di visione essendo marzo di 31 giorni e non 28. Ben 3 giorni in più. Io non sapendolo ho attivato ieri che tra l'altro era pure l'ultimo del mese e proprio perché ho attivato in febbraio ora mi toccano 28 giorni di visione.....io ho capito cosi! Se qualcuno ne sa di più sono tutto orecchie o meglio occhi xD

Ultima modifica:
Aspetta forse ci sono, tu hai comprato a febbraio e quindi burocraticamente il primo mese viene contato come un febbraio che è di 28 non di 31 e quindi c'è questa sfasatura.

Esattamente! Una fregatura ma dovrebbe essere così. Peró non mi spiego perché io avevo il ticket serie TV che scadeva il 26 gennaio e aggiungendo i 3 mesi del TV box acquistato mi da come scadenza 26 aprile! Di regola doveva essere dal 26 gen al 25 feb, dal 25 feb al 24 mar e dal 24 marzo al 23 aprile secondo il ragionamento invece sono 3 giorni in più. Boh chi capisce più niente! Non sanno come altro confonderci

Esattamente! Una fregatura ma dovrebbe essere così. Peró non mi spiego perché io avevo il ticket serie TV che scadeva il 26 gennaio e aggiungendo i 3 mesi del TV box acquistato mi da come scadenza 26 aprile! Di regola doveva essere dal 26 gen al 25 feb, dal 25 feb al 24 mar e dal 24 marzo al 23 aprile secondo il ragionamento invece sono 3 giorni in più. Boh chi capisce più niente! Non sanno come altro confonderci

In realtà vi stanno confondendo da soli, eh. :D

Allora, hai detto che il ticket ti scadeva il 26 gennaio, e vi hai aggiunto 3 mesi del now tv box.
Primo mese = dal 27 gennaio al 26 febbraio (31 giorni, come il mese di gennaio)
Secondo mese = dal 27 febbraio al 26 marzo (28 giorni, come il mese di febbraio)
Terzo mese = dal 27 marzo al 26 aprile (31 giorni, come il mese di marzo)

Sono chiari come il sole. 12 mesi, 12 mensilità, tutto normale. E' ovvio, se il mese è di 28 non potete chiedere 31 giorni... :D

In realtà vi stanno confondendo da soli, eh. :D

Allora, hai detto che il ticket ti scadeva il 26 gennaio, e vi hai aggiunto 3 mesi del now tv box.
Primo mese = dal 27 gennaio al 26 febbraio (31 giorni, come il mese di gennaio)
Secondo mese = dal 27 febbraio al 26 marzo (28 giorni, come il mese di febbraio)
Terzo mese = dal 27 marzo al 26 aprile (31 giorni, come il mese di marzo)

Sono chiari come il sole. 12 mesi, 12 mensilità, tutto normale. E' ovvio, se il mese è di 28 non potete chiedere 31 giorni... :D

Ok e allora perchè in chat mi hanno detto che il giorno di fine visione è compreso nel conteggio? Infatti ora tralasciando i 3 mesi del box ho attivato ieri 28/2 il ticket cinema che scade il 27 marzo. Di regola il rinnovo dovrebbe essere da come dici tu dal 28 marzo al 27 aprile e invece in chat mi hanno detto che la scadenza sarà il 26 aprile...... e quindi non mi trovo secondo il tuo ragionamento perchè cosi dovrebbe scadere lo stesso giorno del mese successivo come nel caso dei 3 mesi del box e invece in questo caso fanno -1 giorno del mese successivo ed è qui che non capisco

Ok e allora perchè in chat mi hanno detto che il giorno di fine visione è compreso nel conteggio? Infatti ora tralasciando i 3 mesi del box ho attivato ieri 28/2 il ticket cinema che scade il 27 marzo. Di regola il rinnovo dovrebbe essere da come dici tu dal 28 marzo al 27 aprile e invece in chat mi hanno detto che la scadenza sarà il 26 aprile...... e quindi non ci troviamo secondo il tuo ragionamento che nel caso dei 3 mesi fila liscio come l'olio

Nel caso di un ticket attivo con rinnovo, loro prendono i soldi l'ultimo giorno di visione, per il mese che comincia il giorno dopo. Quindi: se tu togli il rinnovo automatico, fino al 27 marzo potrai vedere il ticket cinema, se tu non togli il rinnovo automatico il 27 marzo pagherai 1 euro per vedere dal 28 marzo al 27 aprile. E poi ancora il 27 aprile pagherai per il mese che comincia il 28 etc... Probabilmente in chat ti hanno detto il 26 aprile, per farti capire che il 27 aprile si prendevano i soldi dalla tua carta.

Nel caso di un ticket attivo con rinnovo, loro prendono i soldi l'ultimo giorno di visione, per il mese che comincia il giorno dopo. Quindi: se tu togli il rinnovo automatico, fino al 27 marzo potrai vedere il ticket cinema, se tu non togli il rinnovo automatico il 27 marzo pagherai 1 euro per vedere dal 28 marzo al 27 aprile. E poi ancora il 27 aprile pagherai per il mese che comincia il 28 etc... Probabilmente in chat ti hanno detto il 26 aprile, per farti capire che il 27 aprile si prendevano i soldi dalla tua carta.

Quindi se lascio il rinnovo attivo, una volta rinnovato, dovrebbe uscirmi a "fine visione" 27 aprile e non 26.... staremo a vedere! Quindi la scadenza è lo stesso giorno del mese successivo quando si rinnova (il giorno prima solo quando si attiva per la prima volta in assoluto un ticket come nel mio caso ho attivato ieri 28/02 e mi scade il 27 ossia un giorno prima in quanto giustamente considerano il giorno di attivazione come già primo giorno di visione). Invece l'operatrice in chat mi ha detto che il rinnovo scadrà il 26 aprile in quanto il 27 marzo che scade il ticket è considerato come primo giorno del mese successivo, cosa sbagliatissima secondo me perchè il 27 finisce la visione e ricomincia dal 28 marzo fino al 27 aprile. Sono loro in chat che non sanno quello che dicono o almeno spero perchè la logica è come la intendiamo io e te @NUMERO UNO

Ultima modifica:
vorrei capire, supernick007, ma a te è cambiata la data di rinnovo? Leggo adesso che avevi già attivo il ticket, dove è sorto il dubbio?
A me non è mai cambiata, indipendentemente da tutto ciò che abbiamo detto, mi è rimasta sempre la stessa.

Inizialmente avevo capito che avessi attivato ieri ed avessi notato che risultavano 28 giorni ed era sembrato strano anche a me ma poi abbiamo capito che ti sono stati conteggiati 28 gg di febbraio (anche se ne fruisci a marzo) come a me però fruiti a febbraio (e ciò mi è sembrato più normale).
Ma se avevi il ticket già attivo adesso non capisco il dubbio da dove sorgeva.

Buonasera a tutti, io avevo serie TV e cinema attivi fino al 9 marzo, ho provato a attivare il cinema a 1 euro e me lo ha accettato, solo che invece di 2 mesi a 1 euro me ne ha accettato solo uno quindi la mia scadenza è 9 aprile invece che 9 maggio...Mi sono perso qualcosa??
Ho attivato la tua stessa offerta e scade anche a me il 9 aprile,ho da poco laciato la chat e un operatore mi ha detto che il secondo mese verra' visualizzato il 9 aprile o al massimo il 10 aprile,con scadenza 9 maggio.

vorrei capire, supernick007, ma a te è cambiata la data di rinnovo? Leggo adesso che avevi già attivo il ticket, dove è sorto il dubbio?
A me non è mai cambiata, indipendentemente da tutto ciò che abbiamo detto, mi è rimasta sempre la stessa.

Inizialmente avevo capito che avessi attivato ieri ed avessi notato che risultavano 28 giorni ed era sembrato strano anche a me ma poi abbiamo capito che ti sono stati conteggiati 28 gg di febbraio (anche se ne fruisci a marzo) come a me però fruiti a febbraio (e ciò mi è sembrato più normale).
Ma se avevi il ticket già attivo adesso non capisco il dubbio da dove sorgeva.

Il ticket cinema l'ho attivato per la prima volta in assoluto ieri e non ero a conoscenza del fatto che conteggiassero i giorni del mese in cui lo si attivava (ora mi è chiaro - 28/2 incluso e quindi 27/3 scade). Il dilemma ora è un altro e riguarda il rinnovo! L'operatrice mi ha detto che la scadenza del rinnovo del ticket cinema attivato ieri 28/2 e che scade il 27/3 sarà il 26/4 quando per logica deve essere il 27/4 seguendo il criterio dei rinnovi del mio ticket serie TV che fissa l'ultima scadenza con lo stesso giorno della prima scadenza (26 dicembre - 26 aprile = 4 mesi di visione). Lei dice che il 27 marzo scade il ticket cinema e che il 27 è compreso già come primo giorno del mese successivo nel conteggio...... ed è qui che non ha senso visto che il mese successivo dovrebbe iniziare dal 28 marzo e quindi con scadenza 27 aprile e non 26 come dice lei della chat..... se un ticket scade un giorno il mese successivo del rinnovo inizia dal giorno dopo e non si mangia l'ultimo giorno di visione spacciandolo come primo del mese successivo (non so se mi spiego)

Ultima modifica:
Ho attivato la tua stessa offerta e scade anche a me il 9 aprile,ho da poco laciato la chat e un operatore mi ha detto che il secondo mese verra' visualizzato il 9 aprile o al massimo il 10 aprile,con scadenza 9 maggio.

ma mi pare ovvio che si sia prolungata la scadenza solo di un mese, avete pagato 1 € e il prossimo rinnovo è segnato sempre ad 1€, spesso basterebbe leggere le cose ;)

E' normale, anche perchè tu puoi decidere di sospendere dopo il primo mese, se terrai attivo il ticket ti sarà scalato il secondo euro per il secondo mese. Avevi un altro ticket attivo fino al 9? Altrimenti non capisco perchè ti parte dal 9 marzo.

Il ticket cinema l'ho attivato per la prima volta in assoluto ieri e non ero a conoscenza del fatto che conteggiassero i giorni del mese in cui lo si attivava (ora mi è chiaro - 28/2 incluso e quindi 27/3 scade). Il dilemma ora è un altro e riguarda il rinnovo! L'operatrice mi ha detto che la scadenza del rinnovo del ticket cinema attivato ieri 28/2 e che scade il 27/3 sarà il 26/4 quando per logica deve essere il 27/4 seguendo il criterio dei rinnovi del mio ticket serie TV che fissa l'ultima scadenza con lo stesso giorno della prima scadenza (26 dicembre - 26 aprile = 4 mesi di visione). Lei dice che il 27 marzo scade il ticket cinema e che il 27 è compreso già come primo giorno del mese successivo nel conteggio...... ed è qui che non ha senso visto che il mese successivo dovrebbe iniziare dal 28 marzo e quindi con scadenza 27 aprile e non 26 come dice lei della chat..... se un ticket scade un giorno il mese successivo del rinnovo inizia dal giorno dopo e non si mangia l'ultimo giorno di visione spacciandolo come primo del mese successivo (non so se mi spiego)

Mha credo di si, ma è molto contorto, mi sa che per avere la certezza bisogna aspettare la data di scadenza.

Ci sono promozioni ogni tanto per vedere ad esempio solo una singola partita di serie A o B?

No, a parte che non sono più acquistabili singolarmente le partite su now tv (puoi farlo solo grazie a serie A tv per le 3 partite a settimana che propongono), non ci sono mai state offerte per il pass sport giornaliero

No, a parte che non sono più acquistabili singolarmente le partite su now tv (puoi farlo solo grazie a serie A tv per le 3 partite a settimana che propongono), non ci sono mai state offerte per il pass sport giornaliero

non sono più acquistabili singolarmente però allo stesso prezzo ti acquisti tutta la giornata tipo se un giorno hai 2 partite e un gp con 10 € vedi tutto mentre prima 10€ vedevi solo una partita

Mi piacerebbe comprare una partita a 5€ e basta ma ho capito il concetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso