[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me non interessa, dubito sia personale (legato alla mia mail), mentre ho il sospetto che il codice si bruci al primo utilizzo.
chi primo arriva.... "prego" comunque :)
Offerta samsung people....

Ciao Billy,
per godere il meglio del Cinema e tutto lo Sport senza contratto sulla tua Smart TV
abbiamo pensato ad un’offerta con NOW TV, la internet tv di Sky.

A soli €9,99 puoi avere*:

1 mese del Ticket Cinema con oltre 500 titoli on demand,
15 prime visioni al mese e 8 canali dedicati

Opzione + per accedere ai contenuti da due dispositivi
contemporaneamente, anche in HD

Un credito sportivo del valore di €9,99 per l’acquisto
di Pass Sport 1 giorno o 7 giorni

Ecco come utilizzare il tuo codice promozionale:
vai su Now TV entro il 31/03/2017 oppure inserisci il codice
HBWRGENN35CJ

Offerta attivabile entro il 31/03/2017. Il codice dà diritto all’attivazione del Ticket Cinema con Opzione + inclusa al costo di 9,99€ al mese anziché 12,98€; l’Opzione + rimarrà inclusa fino alla disattivazione del Ticket Cinema . La promozione include 9,99€ di credito pass che potrà essere utilizzato entro 6 mesi dalla data di accredito per l’acquisto di PASS SPORT 1 Giorno o 7 Giorni.

Ultima modifica:
stessa promozione di sopra, se può interessare il codice è

FMJQJ50U0FBJ

stessa promozione di sopra, se può interessare il codice è

FMJQJ50U0FBJ
Grazie! Ho utilizzato io il tuo codice e spero di attivare il pass sport per Wimbledon a luglio.

@NUMERO UNO:
il mese di cinema è stato prontamente aggiunto ma non vedo traccia del pass sport. Tu lo vedi già?

No, neanche io. Forse è questione di ore.
La chat mi ha appena detto che devo solo aspettare che il sistema si aggiorni. In realtà non ho nemmeno ricevuto la mail di conferma.
Ho disattivato il rinnovo dell'opzione + ... non è che me la disattivano nonostante io avessi già il cinema prima del 15 marzo?

Ma l'accredito dei 10€ per il pass sport...si può comprare solo il giornaliero...ci devi aggiungere dei soldi per i 7 giorni

Eh si...però alla fine e' un regalo...tutto di guadagnato...
oddio ... proprio un regalo non lo considerei. Non è un offertissima ma con 15 euro complessivi avrei un mese di cinema (per il quale spendo sempre 5 euro) e una settimana di sport a mio piacimento

A cosa servono questi codici?

A soli €9,99 puoi avere*:

1 mese del Ticket Cinema con oltre 500 titoli on demand,
15 prime visioni al mese e 8 canali dedicati

Opzione + per accedere ai contenuti da due dispositivi
contemporaneamente, anche in HD

Un credito sportivo del valore di €9,99 per l’acquisto
di Pass Sport 1 giorno o 7 giorni

Io ho già il cinema attivato, potrei farlo comunque? poi per i pass di un giorno o 7 giorni, si intendono 7 giorni per il calcio e 1 giorno per lo sport?

il cinema si allunga semplicemente.
ti trovi un credito nel borsellino sport da usare come vuoi... se il ticket costa di più devi saldare con metodo di pagamento (suppongo)

No, 1 giorno di sport.
Per 7 giorni devi metterci tu 5€.
Per il calcio esiste solo il pack mensile

il mio codice
Z5WUNUD0X48R

Utilizzato io! Grazie.
Mi si è allungata di un mese la scadenza dell'opzione+ e ho tolto il poi il rinnovo automatico di tale opzione. Ancora ci devono spiegare come mai hanno messo la scadenza all'opzione+.
Credito Sport ancora non visibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso