[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se si ha anche l'opzione+ attivo si può vedere eurosport in hd anche senza il ticket intrattenimento,ovviamente con le modalità che ha scritto montaggista

Se a qualcuno interessa:

Cinema - http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P8a3980e1a50c693

Offerta valida per chi non ha nessun Ticket attivo e non cumulabile con altre promozioni in corso
Offerta valida fino al 30/6/2017 per l’acquisto di 3 mesi del Ticket Cinema a 9,99€.

Successivamente, il Ticket Cinema si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva.

Serie TV - http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pcb6e9af48364dab

Offerta valida fino al 30/06/2017 per l’acquisto di 2 mesi del Ticket Serie TV a 9,99€ con Opzione+ inclusa.
Successivamente, il Ticket Serie TV e l'Opzione + si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,99€/mese per il Ticket Serie TV e 2,99€ per l'Opzione +, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva.
Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso

Se a qualcuno interessa:

Offerta valida per chi non ha nessun Ticket attivo e non cumulabile con altre promozioni in corso
Offerta valida fino al 30/6/2017 per l’acquisto di 3 mesi del Ticket Cinema a 9,99€.

Successivamente, il Ticket Cinema si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva.

Offerta valida fino al 30/06/2017 per l’acquisto di 2 mesi del Ticket Serie TV a 9,99€ con Opzione+ inclusa.
Successivamente, il Ticket Serie TV e l'Opzione + si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,99€/mese per il Ticket Serie TV e 2,99€ per l'Opzione +, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva.

Promo per il ticket intrattenimento c'è niente?

Se a qualcuno interessa:

Ti sono arrivati tramite mail dem?

Entro qnt vi son stati accreditati i 4 mesi della promo wind? Io x ora ho solo 6gg

un giorno, ma forse avendo chiesto in chat prima di farlo qui la procedura si è velocizzata oppure semplicemente fortuna... non so. Comunque la chat di supporto risponde subito, quindi almeno questo funziona bene :)

Alla fine per evitare i problemi con la chromecast/cast verso tv ho preso il box con la semplice promo di 3 mesi e opzione HD perchè al MW da me erano finiti quelli con la "super" promo. Da quanto mi hanno detto in chat posso aggiungere il ticket tranquillamente senza perdere gli attuali 4 mesi dell'offerta wind, come nuovo pacchetto o per prolungare quello delle serie tv.

Se volessi semplicemente fare una breve prova con cinema e soprattutto quello sport per vedere come va la connessione prima di eventualmente attivarlo con il ticket, c'è qualche promo utilizzabile? per il cinema credo che il servizio sia analogo a quello serie tv, ma per gli eventi sportivi non so...

un giorno, ma forse avendo chiesto in chat prima di farlo qui la procedura si è velocizzata oppure semplicemente fortuna... non so. Comunque la chat di supporto risponde subito, quindi almeno questo funziona bene :)

Alla fine per evitare i problemi con la chromecast/cast verso tv ho preso il box con la semplice promo di 3 mesi perchè al MW da me erano finiti quelli con la "super" promo. Da quanto mi hanno detto in chat posso aggiungere il ticket tranquillamente senza perdere gli attuali 4 mesi con wind, come nuovo pacchetto o per prolungare quello delle serie tv.

Se volessi semplicemente fare una breve prova con cinema e soprattutto quello sport per vedere come va la connessione prima di eventualmente attivarlo con il ticket, c'è qualche promo utilizzabile? per il cinema credo che il servizio sia analogo a quello serie tv, ma per gli eventi sportivi non so...

Considerate che da quando sono finite le scuole e il campionato( credo c'entro anche questo) la connessione sui live va molto meglio... non ho più avuto nessun problema anche negli orari "problematici"

il live dei canali normali non è indicativo di quelli sportivi, vero?
comunque più per curiosità, al 99% mi interessano le serie

Ragazzi i 3 mesi aggiuntivi della promo unieuro non me li hanno ancora dati..... è passato quasi 1 mese! La segnalazione risulta in lavorazione ormai da piu di 1 settimana e non mi rispondono! Come mi devo comportare?

Ragazzi i 3 mesi aggiuntivi della promo unieuro non me li hanno ancora dati..... è passato quasi 1 mese! La segnalazione risulta in lavorazione ormai da piu di 1 settimana e non mi rispondono! Come mi devo comportare?
Credo abbiano problemi con il sistema informatico. A me devono dare i mesi della promo Mediaworld e ho una segnalazione aperta da due giorni

Ciao ragazzi,

ho attualmente attivo cinema fino al 15 settembre con un ultimo rinnovo ad 1€ che mi porterà fino al 15 ottobre (erano 2 mesi a 2€ presi qualche tempo fa).
Ora volevo provare ad estendere ulteriormente il cinema di altri due mesi per arrivare a dicembre con l'attuale promo 2 mesi a 9,99€.

Ma se provo ad attivarla che succede all'ultimo mese ad 1€? Me lo brucio?

Grazie

Sì, adesso se attivi qualunque promo sul Cinema, andrai a perdere il secondo mese a 1 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso