[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NowTv Mobile - Serite Tv e Intrattenimento per 2 mesi + 20 GB con Wind

Quest’ estate attiva Summer Card NOW TV EDITION! Per 2 mesi hai 20 GIGA e puoi vedere con NOW TV Mobile le migliori serie TV e i grandi show ovunque, senza preoccuparti degli spoiler! A soli 14,90€! http://bit.ly/SummerCardNowTv

NOW TV Mobile permette la fruizione dei Ticket “SERIE TV” (per la visione delle serie TV del momento e interi cofanetti on demand) e “INTRATTENIMENTO” (per la visione degli imperdibili show, documentari e programmi per Bambini) tramite l’app NOW TV (disponibile per iOS e Android) su dispositivi Smartphone e Tablet. E’ possibile verificare l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati su www.nowtv.it/assistenza. L’offerta dura 2 mesi (60 giorni) dalla data di attivazione e si disattiva automaticamente al termine di tale periodo. Non sarà possibile riattivare l’offerta prima della scadenza, anche in caso di fine della componente di GIGA inclusa. I 20 GIGA dell’offerta saranno consumati secondariamente alla componente Internet inclusa nell’offerta principale e/o in eventuali optional. Summer Card NOW TV Edition è compatibile con tutte le offerte prepagate Wind ad eccezione di Voce e Internet, Wind Find Me, Tourist Pass. L’offerta, configurata come Master, è attivabile anche su SIM con attiva la sola tariffazione a consumo (PPU). Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming nei paesi dell’Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry®, è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. I GIGA della promozione verranno consumati per ultimo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive. I GIGA non sono condivisibili. È possibile controllare il consumo dati dall’App Veon, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
La visione dei contenuti “Serie Tv” e “Intrattenimento” inclusi, disponibile solo su territorio italiano, è condizionata all’accesso alla piattaforma NOW TV e all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del servizio NOW TV. Per i Clienti con offerta NOW TV Mobile attiva i 2 mesi inclusi nell’offerta Summer Card NOW TV Edition saranno fruibili al termine del periodo già prepagato dell’offerta NOW TV Mobile. Per usare Now TV Mobile è necessario scaricare l’app Now TV da Play Store o Apple Store. Per i Clienti NOW TV con un’offerta attiva diversa da NOW TV Mobile, l’offerta Summer Card NOW TV Edition prevede l’attivazione o l’estensione, per un periodo di 2 mesi, del Ticket Serie TV fruibile su PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, Game Console, Smart TV Samsung e NOW TV Box. L’adesione a questa offerta potrebbe comportare la disattivazione di eventuali promozioni NOW TV in corso. Sarà possibile registrare, sul sito NOW TV, fino a 4 dispositivi. La visione dei contenuti sarà abilitata su un solo dispositivo alla volta. Alla scadenza di Summer Card NOW TV Edition, la fruizione dei contenuti inclusi si interromperà automaticamente. NOW TV fornisce assistenza clienti via chat sul proprio sito web www.nowtv.it – 7gg su 7gg dalle 8:30 alle 22:30 Summer Card NOW TV Edition offre 20 GIGA da utilizzare alla massima velocità disponibile. Anche quando finisci i tuoi GIGA Full Speed, Internet resta sempre a tua disposizione. Potrai continuare a navigare e restare in contatto con i tuoi amici con i Social Network e le App di messaggistica alla velocità di massimo 128 kbps (stesso font). Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta. La Rete Mobile di Wind è in continua espansione: verifica periodicamente gli aggiornamenti relativi alla copertura della tua zona.

Ultima modifica:
Quest’ estate attiva Summer Card NOW TV EDITION! Per 2 mesi hai 20 GIGA e puoi vedere con NOW TV Mobile le migliori serie TV e i grandi show ovunque, senza preoccuparti degli spoiler! A soli 14,90€! http://bit.ly/SummerCardNowTv

NOW TV Mobile permette la fruizione dei Ticket “SERIE TV” (per la visione delle serie TV del momento e interi cofanetti on demand) e “INTRATTENIMENTO” (per la visione degli imperdibili show, documentari e programmi per Bambini) tramite l’app NOW TV (disponibile per iOS e Android) su dispositivi Smartphone e Tablet. E’ possibile verificare l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati su www.nowtv.it/assistenza. L’offerta dura 2 mesi (60 giorni) dalla data di attivazione e si disattiva automaticamente al termine di tale periodo. Non sarà possibile riattivare l’offerta prima della scadenza, anche in caso di fine della componente di GIGA inclusa. I 20 GIGA dell’offerta saranno consumati secondariamente alla componente Internet inclusa nell’offerta principale e/o in eventuali optional. Summer Card NOW TV Edition è compatibile con tutte le offerte prepagate Wind ad eccezione di Voce e Internet, Wind Find Me, Tourist Pass. L’offerta, configurata come Master, è attivabile anche su SIM con attiva la sola tariffazione a consumo (PPU). Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming nei paesi dell’Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry, è necessario attivare l’opzione BlackBerry No Stop, ad eccezione dei BlackBerry con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. I GIGA della promozione verranno consumati per ultimo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive. I GIGA non sono condivisibili. È possibile controllare il consumo dati dall’App Veon, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
La visione dei contenuti “Serie Tv” e “Intrattenimento” inclusi, disponibile solo su territorio italiano, è condizionata all’accesso alla piattaforma NOW TV e all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del servizio NOW TV. Per i Clienti con offerta NOW TV Mobile attiva i 2 mesi inclusi nell’offerta Summer Card NOW TV Edition saranno fruibili al termine del periodo già prepagato dell’offerta NOW TV Mobile. Per usare Now TV Mobile è necessario scaricare l’app Now TV da Play Store o Apple Store. Per i Clienti NOW TV con un’offerta attiva diversa da NOW TV Mobile, l’offerta Summer Card NOW TV Edition prevede l’attivazione o l’estensione, per un periodo di 2 mesi, del Ticket Serie TV fruibile su PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, Game Console, Smart TV Samsung e NOW TV Box. L’adesione a questa offerta potrebbe comportare la disattivazione di eventuali promozioni NOW TV in corso. Sarà possibile registrare, sul sito NOW TV, fino a 4 dispositivi. La visione dei contenuti sarà abilitata su un solo dispositivo alla volta. Alla scadenza di Summer Card NOW TV Edition, la fruizione dei contenuti inclusi si interromperà automaticamente. NOW TV fornisce assistenza clienti via chat sul proprio sito web www.nowtv.it – 7gg su 7gg dalle 8:30 alle 22:30 Summer Card NOW TV Edition offre 20 GIGA da utilizzare alla massima velocità disponibile. Anche quando finisci i tuoi GIGA Full Speed, Internet resta sempre a tua disposizione. Potrai continuare a navigare e restare in contatto con i tuoi amici con i Social Network e le App di messaggistica alla velocità di massimo 128 kbps (stesso font). Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta. La Rete Mobile di Wind è in continua espansione: verifica periodicamente gli aggiornamenti relativi alla copertura della tua zona.

Ma ne abbiamo parlato già diffusamente; sono 10 giorni che già c'è quella promo!

il link ad inizio thread della promo sport a 19.99 funziona ancora secondo voi ? anche se é scaduta a fine maggio

a me non va perché l avevo già utilizzata e poi disattivato il rinnovo

Come faccio ad avere opzione+ gratis? Ho sport e serie tv attive. Grazie in anticipo

Io ho attivato come voi i 4 mesi gratuiti delle serie tv per i clienti Wind/Infosrtrada(io tra l'altro lo sono veramente cliente) e mi si sono attivati solo i 6 giorni(l'attivazione l'ho fatta ieri, ma a differenza vostra poi non mi si è allungato il periodo di visione e mi sono rimasti solo i 6 giorni). Ho chiesto in chat e questa è stata la risposta: "è normale: è previsto che inizialmente siano attivati solo 6 giorni e che il periodo promozionale ulteriore sia attivato entro i primi 6 giorni attivati" ... quindi mi si attiveranno eventualmente quando partiranno questi famosi 6 giorni(quindi a febbraio)? Non mi convince la cosa..

Io ho attivato come voi i 4 mesi gratuiti delle serie tv per i clienti Wind/Infosrtrada(io tra l'altro lo sono veramente cliente) e mi si sono attivati solo i 6 giorni(l'attivazione l'ho fatta ieri, ma a differenza vostra poi non mi si è allungato il periodo di visione e mi sono rimasti solo i 6 giorni). Ho chiesto in chat e questa è stata la risposta: "è normale: è previsto che inizialmente siano attivati solo 6 giorni e che il periodo promozionale ulteriore sia attivato entro i primi 6 giorni attivati" ... quindi mi si attiveranno eventualmente quando partiranno questi famosi 6 giorni(quindi a febbraio)? Non mi convince la cosa..

Ti consiglio di ricontattare la chat e farti preparare una segnalazione da inoltrare al reparto di competenza.

Guarda non vorrei sbagliarmi ma se leggi le pagine precedenti non sei l'unico a cui è successo... dopo pochi giorni sono stati aggiunti i successivi quattro mesi...

tranquillo domani ti si aggiorna con i quattro mesi ha fatto a tutti così

Buongiorno, volevo informarvi, in merito ai 3 mesi aggiuntivi della promozione box unieuro, che finalmente sembra abbiano risolto. Questa mattina mi è arrivata e-mail in cui si faceva riferimento alla mia richiesta in chat, in cui mi davano un codice ( come quello trovato nella confezione del box) da inserire nella apposita sezione in area personale. Dopo averlo inserito subito sono stati aggiunti i 3 mesi sia nelle serie tv che nell'opzione+

Buongiorno, volevo informarvi, in merito ai 3 mesi aggiuntivi della promozione box unieuro, che finalmente sembra abbiano risolto. Questa mattina mi è arrivata e-mail in cui si faceva riferimento alla mia richiesta in chat, in cui mi davano un codice ( come quello trovato nella confezione del box) da inserire nella apposita sezione in area personale. Dopo averlo inserito subito sono stati aggiunti i 3 mesi sia nelle serie tv che nell'opzione+
Spero facciano lo stesso con il box venduto da Mediaworld

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso