[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ce l'ho fatta per il Ticket Sport, ieri dopo mezzogiorno
19,99 fino al 21 Settembre
vedremo poi se nel caso si rinnoverà allo stesso prezzo come diceva
ringrazio chi in precedenza ha risposto alle mie domande e chi ha messo a disposizione i link delle offerte

Probabilmente avevi finito il credito sulla carta, io ho provato prima e mi è arrivato una SMS della mia banca in cui mi avvertivanoche l'operazione di 19.90 nn era andata a buon fine per mancanza di fondi..ora ricarico e domani riprovo

È strano ho provato ora con la postepay collegato all'account paypal e mi ha fatto attivare il pacchetto

Ciao, ho comprato una tv da Mediaworld ed in abbinata mi hanno regalato il TV box

Posso attivare la promo da 1€ per un mese di serie e intrattenimento è fatto ciò attivare il TV box per 3 mesi di cinema e HD?

Rinnovato anche a me il pack sport a 19,90€ (avevo attivato l'offerta 2 mesi di sport)

io ce l'ho fatta per il Ticket Sport, ieri dopo mezzogiorno
19,99 fino al 21 Settembre
vedremo poi se nel caso si rinnoverà allo stesso prezzo come diceva
ringrazio chi in precedenza ha risposto alle mie domande e chi ha messo a disposizione i link delle offerte

Scusate ma avete usato il link pubblicato in questo topic?
Perchè a me non funziona, nel caso potete riscriverlo?
Grazie!

Sta nel primo post a pagina 1, primo link.
Se dovessi avere attivato calcio pochi giorni prima che togliessero il pacchetto, allora il link che ti serve è il secondo

Sta nel primo post a pagina 1, primo link.
Se dovessi avere attivato calcio pochi giorni prima che togliessero il pacchetto, allora il link che ti serve è il secondo

Ti ringrazio, infatti ancora funziona. 2 mesi a 19.99€
Volevo chiedervi ma l'offerta scade questo mese? Perché ho letto che doveva terminare il 31/5

Grazie! :)

Proprio perché doveva terminare il 31/5 ci si aspetta che da un momento all'altro venga chiusa. Ma non si sa quando. Può essere oggi, domani, tra un mese o chissà quando. ;)

Siccome interessato anche io, mi stavo facendo un po' di conti su quando attivarlo per sfruttare al massimo la serie A, quindi se lo attivo oggi, mi scade il 24 settembre cioè domenica, questo vuol dire che il ticket mi si disattiverà domenica stessa, inibendomi la visione dei canali, oppure anche la domenica sarà inclusa nella visione?

Grazie :)

Siccome interessato anche io, mi stavo facendo un po' di conti su quando attivarlo per sfruttare al massimo la serie A, quindi se lo attivo oggi, mi scade il 24 settembre cioè domenica, questo vuol dire che il ticket mi si disattiverà domenica stessa, inibendomi la visione dei canali, oppure anche la domenica sarà inclusa nella visione?

Grazie :)
probabile ti scada anche il 23
io attivato due giorni fa, mi dà scadenza al 21 Settembre
se t'interessa ti direi di farlo e basta, meglio non fare calcoli, perché può non essere attivabile da qualsiasi momento e magari la perdi

probabile ti scada anche il 23
io attivato due giorni fa, mi dà scadenza al 21 Settembre
se t'interessa ti direi di farlo e basta, meglio non fare calcoli, perché può non essere attivabile da qualsiasi momento e magari la perdi

Hai ragione... infatti ieri quando qualcuno non riusciva ad attivarlo mi sono spaventato :D

Volevo solo cercare si sfruttarlo al massimo perché poi non so se continuerò a tenerlo attivo... ma mi sa che a questo punto mi conviene attivare!

Ho provato ma mi esce fuori il messaggio di errore. Riproverò più tardi.

Ho solo Serie, ci sono promo per intrattenimento? Intendo esclusa la promo 5€ al mese che ovviamente posso fare.

Prova ad attivare la promo, e vedi se nelle note ti dice che è inclusa l'opzione+. Ovviamente questo vale se hai una password acquisti, quindi prima di attivare una promo ti chiede la password per autorizzare l'acquisto. ;)

Hai ragione... infatti ieri quando qualcuno non riusciva ad attivarlo mi sono spaventato :D

Volevo solo cercare si sfruttarlo al massimo perché poi non so se continuerò a tenerlo attivo... ma mi sa che a questo punto mi conviene attivare!
Ma scusa, a che ti serve attivarlo solo per 2 mesi e solo per 4 giornate e spiccioli di Serie A?

Prova ad attivare la promo, e vedi se nelle note ti dice che è inclusa l'opzione+. Ovviamente questo vale se hai una password acquisti, quindi prima di attivare una promo ti chiede la password per autorizzare l'acquisto. ;)

No, non mi pare dica nulla circa l'HD

Ma scusa, a che ti serve attivarlo solo per 2 mesi e solo per 4 giornate e spiccioli di Serie A?

Come a che mi serve? :) innanzitutto voglio testare la qualità dei canali sd del ticket in questione, e poi inizio a vedere il campionato in attesa di eventuali sviluppi riguardo un possibile ritorno del ticket squadra del cuore ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso