[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, non mi pare dica nulla circa l'HD

Come a che mi serve? :) innanzitutto voglio testare la qualità dei canali sd del ticket in questione, e poi inizio a vedere il campionato in attesa di eventuali sviluppi riguardo un possibile ritorno del ticket squadra del cuore ;)
Per il ticket Squadra del Cuore mi sa che devi metterti l'anima in pace.

Ticket sport attivato ora a 19 euro per i primi due mesi e poi 19/mese per sempre, lo dico per chi si chiede se funziona ancora..

Buonasera ragazzi. Ho un dubbio. Attualmente ho l'opzione + attiva gratuitamente in quanto faccio parte di quelli che avevano un ticket cinema attivo al momento dell'introduzione dell'opzione +.
Vorrei sapere se tale opzione mi rimarrà attiva gratuitamente anche se allungherò il periodo di visione del mio pacchetto cinema con una promo di quelle da voi pubblicate in questa sezione? Cioè è fondamentale tenere sempre un ticket attivo tra cinema-serie-intrattenimento a qualsiasi prezzo oppure ci vuole comunque un ticket a prezzo pieno?
Grazie mille.

Buonasera ragazzi. Ho un dubbio. Attualmente ho l'opzione + attiva gratuitamente in quanto faccio parte di quelli che avevano un ticket cinema attivo al momento dell'introduzione dell'opzione +.

Vorrei sapere se tale opzione mi rimarrà attiva gratuitamente anche se allungherò il periodo di visione del mio pacchetto cinema con una promo di quelle da voi pubblicate in questa sezione? Cioè è fondamentale tenere sempre un ticket attivo tra cinema-serie-intrattenimento a qualsiasi prezzo oppure ci vuole comunque un ticket a prezzo pieno?

Grazie mille.

Su base teorica basta avere sempre un ticket attivo, non importa quanto l'hai pagato...su base pratica ho i miei dubbi

scusate ma l'opzione + permette di vedere su due dispositivi contemporaneamente una partita o lo stesso canale sportivo?

Su base teorica basta avere sempre un ticket attivo, non importa quanto l'hai pagato...su base pratica ho i miei dubbi

Fino ad ora mi si é sempre rinnovato gratis, prima con la promo infostrada e dopo con la promo tv box. Vi farò sapere. Ho comunque chiesto in chat e non mi hanno saputo dare una vera e propria risposta.

ci sono forse ancora clienti che hanno la dicitura del rinnovo del ticket sport a 29.99 nonostante avessero attivato la promozione dei 19.99 a partire dal terzo mese? Io la settimana scorsa ho ricevuto il rimborso dei 10 euro erroneamente addebitati il 12 luglio,ma sul mio profilo permane ancora la cifra 29.99 euro relativa al rinnovo seguente nonostante la mia ulteriore segnalazione in chat assistenza. So che a molti e'stato corretto l'errore in tempo rispetto alla data di addebito. Vi ringrazio

ci sono forse ancora clienti che hanno la dicitura del rinnovo del ticket sport a 29.99 nonostante avessero attivato la promozione dei 19.99 a partire dal terzo mese? Io la settimana scorsa ho ricevuto il rimborso dei 10 euro erroneamente addebitati il 12 luglio,ma sul mio profilo permane ancora la cifra 29.99 euro relativa al rinnovo seguente nonostante la mia ulteriore segnalazione in chat assistenza. So che a molti e'stato corretto l'errore in tempo rispetto alla data di addebito. Vi ringrazio
Posso chiederti se tu l'hai attivato prima o dopo il 31 Maggio?
Perché a questo punto mi viene il dubbio che se ancora funziona quel link, che anche io ho usato sabato, magari non funziona per il fatto di rimanere a 20€ dal terzo mese
Boh, chissà

Grazie mille.
Nelle clausole c'è scritto che l'Opzione + rimane gratuita finché hai un ticket attivo, non si parla di prezzo pieno. Pensa che io sfruttando le varie promozioni ho accumulato mesi di Cinema e Serie Tv fino a giugno 2018 e di conseguenza pure l'Opzione +.
Anch'io avevo la scritta Rinnovo a €30, poi invece mi hanno addebitato €20, quindi vai tranquillo.
scusate ma l'opzione + permette di vedere su due dispositivi contemporaneamente una partita o lo stesso canale sportivo?
Si possono vedere con un account sia lo stesso canale che due diversi contemporaneamente.

Ultima modifica:
Prova questi:

Cinema 1 euro al mese per due mesi:
www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd643d2885a6e06b

1 mese serie tv e intrattenimento a 1 euro
www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pc6db28e82eb24fa

3 mesi cinema 14.99
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P4af27f86e915655

serie tv a 5 euro con cinema già attivo
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd910a8a2d0e4e93

cinema a 5 euro con serie tv già attivo
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P008425870a0dc29

Cinema 3 mesi a 9.99
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P8a3980e1a50c693

2 MESI DI SPORT A € 19.99 (rinnovi successivi a € 19.99 al mese fino a che non disattivi)
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P080519c20edd0be
Se attivo il pacchetto 3 mesi di cinema a 14,99€ partono dopo i 3 mesi a 9,99€ che ho già attivato o si sovrappongono?

Ciao ragazzi, non ho ben capito questa cosa del ticket sport a 19.90 al mese per sempre
c'è il link in quella lista poco prima
sarebbe un'offerta scaduta il 31 Maggio, e anche facendola vedrai quella data, ma finora ancora pare funzionare
pagherai 20€ per 2 mesi, poi dal terzo mese sempre 20 invece di 30 da listino
mantenendolo sempre attivo però, altrimenti se disattivi quando vorresti rifarlo si pagherà 30€ normali

Nelle clausole c'è scritto che l'Opzione + rimane gratuita finché hai un ticket attivo, non si parla di prezzo pieno. Pensa che io sfruttando le varie promozioni ho accumulato mesi di Cinema e Serie Tv fino a giugno 2018 e di conseguenza pure l'Opzione +.

Ok grazie.

Posso chiederti se tu l'hai attivato prima o dopo il 31 Maggio?
Perché a questo punto mi viene il dubbio che se ancora funziona quel link, che anche io ho usato sabato, magari non funziona per il fatto di rimanere a 20€ dal terzo mese
Boh, chissà

ciao, io lo attivai praticamente all'uscita della promo il 13 maggio scorso. I primi 2 mesi sono poi rientrati perfettamente nella promozione, invece per il mese successivo mi sono visto addebitare i 29.99 euro anziche' i 19.99 previsti e specificati. Il 12 luglio scorso ho quindi aperto la pratica in chat ed effettivamente mi hanno rimborsato i 10 euro,ma sinceramente il fatto di vedere sul mio profilo ancora la cifra di 29.99 euro quale corrispettivo per il prossimo rinnovo mi fa pensare che finche' non ci sara' scritto 19.99 euro paghero'nuovamente i 10 euro non dovuti...Considerato appunto il fatto che nel mio caso la cosa e' gia'accaduta (dicitura 29.99 euro ed effettivo pagamento di tale erronea cifra)

Scusate ragazzi, io ho acquistato NowTv con promo mediaworld ed ho la visione dei ticket fino al 1 gennaio 2018. Se provo a cliccare su questi link promozionali rischio di perdere quello che già ho?

L'OPZIONE+ porta in HD anche i canali live sia di cinema ke di sport? Com'è la qualità dell'immagine, a livello del canale sat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso