cabron1980
Digital-Forum Gold Master
Oggi ho attivato la promozione "scaduta" del ticket sport a 20 euro
ti porta il rinnovo fisso a 19,90 per sempre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi ho attivato la promozione "scaduta" del ticket sport a 20 euro
Nella Mail dice fino al 31/7 però poi se vai nelle Info Specifiche dice fino al 30/8Pescarese, io l'ho attivata. 3 mesi a 10 euro sono sempre graditi. Grazie.
Stranamente però mi diceva che ra valida fino al 31 luglio, non fino al 30 agosto come dici tu
Nella Mail dice fino al 31/7 però poi se vai nelle Info Specifiche dice fino al 30/8
ti porta il rinnovo fisso a 19,90 per sempre?
Ok, grazie per averla postata!
Io ho già una scadenza lunga, quindi sono indeciso... Se qualcuno che ha già il ticket cinema la attiva, lo faccia sapere, così abbiamo la conferma che può essere attivata da tutti. Grazie!
Avendo già il Cinema attivo me ne faccio nulla quindi lo condivido con voi:
3 Mesi di Cinema a 9.99€
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pe5720b8185fcf8b
======================
Grazie, appena attivata!
![]()
Avendo già il Cinema attivo me ne faccio nulla quindi lo condivido con voi:
3 Mesi di Cinema a 9.99€
Offerta valida fino al 30/08/2017 per l’acquisto di 3 mesi del Ticket Cinema a 9,99€. Successivamente, il Ticket Cinema si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Se al momento della sottoscrizione della presente offerta il Ticket Cinema risulta già attivo sul tuo profilo, la presente offerta decorrerà dalla scadenza del periodo di visione già prepagato. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.
Grazie Pescarese! Posticipata la scadenza del ticket Cinema che mi finiva a giugno 2018. Solo che ora mi scade a novembre dello stesso anno. Boh! Quei 2 mesi in più non so da dove siano spuntati. Ma come recita il detto "A caval donato non si guarda in bocca".Avendo già il Cinema attivo me ne faccio nulla quindi lo condivido con voi:
3 Mesi di Cinema a 9.99€
Offerta valida fino al 30/08/2017 per l’acquisto di 3 mesi del Ticket Cinema a 9,99€. Successivamente, il Ticket Cinema si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Se al momento della sottoscrizione della presente offerta il Ticket Cinema risulta già attivo sul tuo profilo, la presente offerta decorrerà dalla scadenza del periodo di visione già prepagato. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.
Ragazzi grazie a tutti per i link
Ma vi arrivano via mail le promo o vi appaiono sull'area personale del sito now tv?
Ma quando si clicca su questi link promo, l'acquisto avviene subito o alla fine del periodo indicato sul sito?
Ho il cinema fino ad ottobre, se acquisto i 3 mesi a 9.99€, l'addebito arriva immediatamente o a fine ottobre?