[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pescarese, io l'ho attivata. 3 mesi a 10 euro sono sempre graditi. Grazie.
Stranamente però mi diceva che ra valida fino al 31 luglio, non fino al 30 agosto come dici tu
Nella Mail dice fino al 31/7 però poi se vai nelle Info Specifiche dice fino al 30/8

Nella Mail dice fino al 31/7 però poi se vai nelle Info Specifiche dice fino al 30/8

Allora, appena Pescarese l'ha postata, se ci cliccavi diceva che la promo era attivabile fino al 30/08. Adesso avranno cambiato, e infatti è attivabile solo fino al 31/07. E proprio per questo alla fine l'ho attivata. Promo buonissima, dato che parliamo di € 3.33 al mese, cioè proprio niente. Grazie, Pescarese! :)

Avendo già il Cinema attivo me ne faccio nulla quindi lo condivido con voi:

3 Mesi di Cinema a 9.99€

http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pe5720b8185fcf8b

======================

Grazie, appena attivata!

IMG_0194.png

Ultima modifica:
Attivato anche io grazie Pescarese ..P,S. e' rimasto il rinnovo a 5 euro
Adesso Speriamo esca qualcosa su intrattenimento

ho un idea in testa e non so se realizzarla o no, ve la spiego:
il 31 maggio ho attivato l'offerta sport a 20 euro e il 30 luglio comincerei a pagare il mese a 20 euro se non disattivo.
Ora, visto che l'offerta è ancora sottoscrivibile, potrei attivarla su un altro account e disattivare il rinnovo sul mio e, in tal modo, mi risparmierei 20 euro.
Sono ancora in tempo per disattivare la mia offerta?
Poi c'è l'inconveniente di dover commutare il cavo hdmi tra i due box visto che un box lo dedicherei allo sport (con l'altro account) e un box lo dedicherei a cinema+serie +intrattenimento (account mio); questo richiede anche un reset di fabbrica di un box dovendolo associare all'altro account.
non so che fare..... ho tempo fino a mezzanotte....

Ok, grazie per averla postata! :)

Io ho già una scadenza lunga, quindi sono indeciso... Se qualcuno che ha già il ticket cinema la attiva, lo faccia sapere, così abbiamo la conferma che può essere attivata da tutti. Grazie!

Ho il cinema da dicembre 2016. Avevo la scadenza a settembre 2017.
Ho appena allungato a dicembre 2017.
Vai tranquillo.

3 Mesi di Cinema a 9.99€

Offerta valida fino al 30/08/2017 per l’acquisto di 3 mesi del Ticket Cinema a 9,99€. Successivamente, il Ticket Cinema si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Se al momento della sottoscrizione della presente offerta il Ticket Cinema risulta già attivo sul tuo profilo, la presente offerta decorrerà dalla scadenza del periodo di visione già prepagato. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.

Grazie l'ho attivata anche io

Ragazzi grazie a tutti per i link :)

Ma vi arrivano via mail le promo o vi appaiono sull'area personale del sito now tv?

3 Mesi di Cinema a 9.99€

Offerta valida fino al 30/08/2017 per l’acquisto di 3 mesi del Ticket Cinema a 9,99€. Successivamente, il Ticket Cinema si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Se al momento della sottoscrizione della presente offerta il Ticket Cinema risulta già attivo sul tuo profilo, la presente offerta decorrerà dalla scadenza del periodo di visione già prepagato. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.
Grazie Pescarese! Posticipata la scadenza del ticket Cinema che mi finiva a giugno 2018. Solo che ora mi scade a novembre dello stesso anno. Boh! Quei 2 mesi in più non so da dove siano spuntati. Ma come recita il detto "A caval donato non si guarda in bocca".

Ragazzi grazie a tutti per i link :)

Ma vi arrivano via mail le promo o vi appaiono sull'area personale del sito now tv?

via Email ma non sempre sono attivabili da tutti nel senso che ogni tanto fanno offerte Mirate attivabili una sola volta

Grande attivato ticket sport, disattivo premium online

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ciao è possibile avere due account con la stessa carta di credito? Ho usufrutio del ticket sport che mi è scaduto il 15.07.2017, ora su quell'accoun ho ancora cinema fino a giugno 2018 e serie tv fino a dicembre 2017, lo sport ora me lo fa pagare eventualmentre 29.9, quindi pensavo di attivare un'altro account e provare a fare l'opzione sporta a 20 euro con pagamento sempre la stessa carta di credito.

Ma quando si clicca su questi link promo, l'acquisto avviene subito o alla fine del periodo indicato sul sito?
Ho il cinema fino ad ottobre, se acquisto i 3 mesi a 9.99€, l'addebito arriva immediatamente o a fine ottobre?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso