[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me c'è scritto "Attivo con rinnovo" e "€2,99".

quindi anche tu l'avevi a 0€ per sempre l'opzione+ ? in chat mi hanno detto che a loro risulta tutto in regola e che a termine dei 3 mesi l'opzione+ viene mantenuta gratis fino a mantenimento pacchetto attivo, ce da fidarsi?

quindi anche tu l'avevi a 0€ per sempre l'opzione+ ? in chat mi hanno detto che a loro risulta tutto in regola e che a termine dei 3 mesi l'opzione+ viene mantenuta gratis fino a mantenimento pacchetto attivo, ce da fidarsi?

Anche io avevo l'opzione+ attiva senza rinnovo a zero per sempre e dopo aver inserito il codice del box di Unieuro con i 6 mesi è passata ad attiva con rinnovo a 2.99 e in chat mi hanno assicurato che si rinnoverà per sempre gratuitamente come dovrebbe essere, solo che io lo scoprirò a Gennaio 2018 quando mi scadrà l'opzione+

Anche io avevo l'opzione+ attiva senza rinnovo a zero per sempre e dopo aver inserito il codice del box di Unieuro con i 6 mesi è passata ad attiva con rinnovo a 2.99 e in chat mi hanno assicurato che si rinnoverà per sempre gratuitamente come dovrebbe essere, solo che io lo scoprirò a Gennaio 2018 quando mi scadrà l'opzione+

Idem io

Sì, io ce l'ho gratis da quando era solo HD (quindi senza doppia visione contemporanea) e ho sempre avuto almeno un ticket attivo. Secondo me puoi fidarti.

Ok, attivata promo Ticket Sport 2 mesi a € 19,99 anzichè 59,98, poi dal 3°mese € 19,99 anzichè € 29,99 per sempre, salvo disattivazione del rinnovo. Ho attivato tale promo dal link presente in e-mail ricevuta il 19 maggio, in seguito alla precedente disattivazione del ticket calcio.
Ho preferito attivare una settimana prima dell'inizio della serie A, avvolte che non si accorgano della falla (promo scaduta 31/05..) e vi porgano rimedio...quindi per ora sono a posto raga, certo mi dispiace di aver perso l'HD per le partite ma mi auguro possano pensare ad implementarlo quanto prima anche su Now Tv...ci aggiorniamo...:D

Ultima modifica:
secondo voi, perché hanno deciso di creare la promozione sport a 19,99 per sempre? finalmente si sono decisi di fare promo scontate per sempre

Secondo il mio modesto parere, come detto da molti quando la promozione è stata pubblicizzata ufficialmente via mail il campionato era fermo.
Poiché probabilmente a fine maggio avevano già deciso che a luglio avrebbero rimosso il ticket calcio, che evidentemente era quello da molti attivato, hanno voluto premiare gli utenti dei ticket Sport e Calcio avrebbero mantenuto il servizio attivo anche in assenza dei due mesi di serie A & B.

Secondo il mio modesto parere, come detto da molti quando la promozione è stata pubblicizzata ufficialmente via mail il campionato era fermo.
Poiché probabilmente a fine maggio avevano già deciso che a luglio avrebbero rimosso il ticket calcio, che evidentemente era quello da molti attivato, hanno voluto premiare gli utenti dei ticket Sport e Calcio avrebbero mantenuto il servizio attivo anche in assenza dei due mesi di serie A & B.
Io quando ho acquistato Sport in promozione (14 maggio) non avevo né quello né Calcio. L'ultima volta che lo acquistai fu a novembre grazie al Black Friday (2 mesi al prezzo di 1).

Ciao a tutti ho una domanda perche leggendo i vecchi post non mi e' chiaro. ticket sport a parte (che ho attivo a 19 euro al mese sempre), ho anche il ticket cinema gratuito tra promo varie fino a gennaio 2018 con rinnovo automatico a 9,99. Non ho altri ticket attivi. Se attivassi oggi Intrattenimento a 5 euro e successivamente disattivassi il rinnovo automatico di cinema, Intrattenimento mi rimane a 5 euro al mese o va a 9,99? inoltre se disattivassi il rinnovo automatico di cinema rimanendo con solo intrattenimento, se poi volessi attivare nuovamente cinema il prezzo che andrei a pagare è comunque 9,99? spero di essermi spiegato perche e' un po contorta la mia domanda...grazie

secondo voi, perché hanno deciso di creare la promozione sport a 19,99 per sempre? finalmente si sono decisi di fare promo scontate per sempre
Per me la finalità è di fidelizzare il cliente, garantendosi con questa metodologia un entrata fissa mensile. Nonostante la mancanza di vincolo, anche nei momenti morti o in mancanza di utilizzo per qualche mese sarà difficile mentalmente decidersi a staccare il rinnovo dello sport, sapendo che poi si dovranno eventualmente spendere 10 euro più al mese.

Con queste promozioni di fatto trasformano un servizio senza vincoli contrattuali in una forma di abbonamento

Ma chi è abbonato a sky non ha nessuno sconto per now tv? Non mi sembra giusto...

Per me la finalità è di fidelizzare il cliente, garantendosi con questa metodologia un entrata fissa mensile. Nonostante la mancanza di vincolo, anche nei momenti morti o in mancanza di utilizzo per qualche mese sarà difficile mentalmente decidersi a staccare il rinnovo dello sport, sapendo che poi si dovranno eventualmente spendere 10 euro più al mese.

Con queste promozioni di fatto trasformano un servizio senza vincoli contrattuali in una forma di abbonamento

è un ottima mossa , poi se vogliono fidelizzare i clienti è la mossa giusta

Diciamo che è un abbonamento ma è senza vincoli ovvero può essere disdetto senza raccomandate

Io quando ho acquistato Sport in promozione (14 maggio) non avevo né quello né Calcio. L'ultima volta che lo acquistai fu a novembre grazie al Black Friday (2 mesi al prezzo di 1).
Hai ragione mi sono anche dimenticato che questa offerta è stata proposta a chi non aveva alcun ticket sportivo attivo.
Probabilmente però la sostanza è sempre la stessa, hanno voluto premiare coloro che da metà maggio in poi fino alla metà di agosto non avrebbero attivato il ticket sport

Diciamo che è un abbonamento ma è senza vincoli ovvero può essere disdetto senza raccomandate
Quoto tutto quello che avete scritto entrambi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso