[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dalla chat mi dicono che la promozione e' scaduta per quello da' errore ...l'unica promo attivabile e' quella che ti garantirebbe un tv box in omaggio acquistando il ticket a 29,99..
Verifica di avere il credito necessario sulla carta per effettuare l'acquisto. Ti dava errore anche la promo di 24,99/mese per 3 mesi che è ancora valida. In chat ti dicono che è scaduta perché la promo era attivabile fino al 31 Maggio ma nella pagina precedente hanno scritto di aver attivato la promo oggi. In caso prova a fare un altro account.

Confermo, ho provato ad attivarla ed è andata al primo tentativo, anche se sul riquadro che si apre dice che l'offerta era scaduta da mesi...
Da precisare che io era molto tempo che non attivato niente.

Allora ragazzi..ho dovuto creare un altro account con altro codice fiscale come detto da Tiger..a questo punto e' andata a buon fine..intendo la promozione dei 20 euro..
la prima volta con paypal mi e' arrivata la notifica del pagamento ma non aveva scalato nulla..quindi ho rifatto di nuovo ed e' andata..ho chiesto in chat se avessi pagato due volte ma mi ha assicurato di no..dai movimenti parrebbe cosi' speriamo bene..
per adesso grazie a tutti!!

Una settimana fa mi sono abbonato a NowTV con la promo 29,90 per SPORT + BOX TV, ora ho letto dell'offerta a 19,90 per i primi 2 mesi e sempre lo stesso prezzo per i successivi.
E' normale che ora dalla mia pagina personale vedo solo l'ultima offerta mentre quella con cui sono partito è sparita?

Una settimana fa mi sono abbonato a NowTV con la promo 29,90 per SPORT + BOX TV, ora ho letto dell'offerta a 19,90 per i primi 2 mesi e sempre lo stesso prezzo per i successivi.
E' normale che ora dalla mia pagina personale vedo solo l'ultima offerta mentre quella con cui sono partito è sparita?

Si è normale perché si somma a quella precedente e va a prendere le condizioni contratttuali dell'ultima offerta attiva ovvero 19,99 per sempre se non disattivi.

Intendete calcio? Non ci credo neanche se lo vedo :D

Sullo SkyGo ad esempio il calcio ha un minuto di ritardo.

A proposito, la qualità video di NowTv sullo sport è uguale a SkyGo?
credici, anche perché su SkyGo c'è lo stesso ritardo più o meno, 30-40 secondi

al minuto mai si è avvicinato...

la qualità è simile o anche migliore, certo dipende anche da cosa intende ognuno e dalle connessioni che si ha

quindi per china come me vuole vedere solo il calcio deve spendere per forza 30 euro al mese in attesa di qualche offerta migliore? perché quella famosa da 20 già scaduta non me la fa attivare e sono stato li ad aggiornare la pagina una cinquantina di volte, se prego qualcuno in chat si ottiene nulla?

quindi per china come me vuole vedere solo il calcio deve spendere per forza 30 euro al mese in attesa di qualche offerta migliore? perché quella famosa da 20 già scaduta non me la fa attivare e sono stato li ad aggiornare la pagina una cinquantina di volte, se prego qualcuno in chat si ottiene nulla?

La promo migliore è quella da 20€. Verifica se hai credito sufficiente per acquistare l'offerta, in caso crea un altro account. In chat oltre all''offerta da 29,99€ tvbox + sport non offrono niente. C'è un'altra promo, se non hai ticket attivi, ovvero 24,99€/mese per i primi 3 mesi successivamente 29,99€ ma conviene quella da 20€ ovviamente

credici, anche perché su SkyGo c'è lo stesso ritardo più o meno, 30-40 secondi

al minuto mai si è avvicinato...

la qualità è simile o anche migliore, certo dipende anche da cosa intende ognuno e dalle connessioni che si ha
La scorsa settimana ho comparato SkyGo da smartphone con la tv dove ho il sat, era una partita di Premier League e l'anticipo di Juve-Cagliari. C'era un minuto esatto di ritardo. E mi ricordo c'è sempre stato, sin da quando lanciarono il servizio.

La scorsa settimana ho comparato SkyGo da smartphone con la tv dove ho il sat, era una partita di Premier League e l'anticipo di Juve-Cagliari. C'era un minuto esatto di ritardo. E mi ricordo c'è sempre stato, sin da quando lanciarono il servizio.
a beh, da smartphone non lo so, mai usato lì... può benissimo essere allora
io usato su notebook e poche volte su un tablet, e il ritardo massimo era sui 40 secondi

io ho comparato leuropa league di tv8 con quella trasmessa da nowtv ed erano esattamente 30 secondi di ritardo per nowtv (avevo provato da app per ipad)..

Sabato Juve-Cagliari rispetto a Mediaset Premium era sui 40 secondi.

conta che il digitale ha qualche secondo in meno di ritardo rispetto al satellite, io ho fatto comparazione con tvsat (avevo scordato di dirlo)..in media la differenza tra parobala e digitale sono 5/10 secondi massimo

Ciao , Questo c'e scritto nel mio codice che ho preso dalla chat:

Offerta valida fino al 31/12/2017. Il costo di acquisto include 3 mesi di visione del Ticket Intrattenimento e Opzione + inclusa senza costi aggiuntivi. Dal 4° mese il Ticket Intrattenimento e l'Opzione + si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore, salvo disattivazione possibile in qualsiasi momento entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione del Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso dal -----------------

Non l'ho ancora attivato....cmq dice che ho tempo fino a dicembre ...quello che mi lascia perplesso e il rinnovo dell'opzione +....anche se in chat mi ha garantito che rimane gratuito

vi giuro, ho provato per l'offerta sport da 20 euro, anche creando un altro account, mi da questo errore

Siamo spiacenti, si e' verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B3117)

come avete fatto voi?

Ultima modifica:
hai provato a cambiare modalità di pagamento? Anche a me (fatta a fine luglio) mi dava questo errore, prima pagavo con paypal, poi ho inserito la postepay e sono riuscito ad attivare il pacchetto.

scusami ma vorrei capire una cosa, questo è un errore legato al metodo di pagamento o legato all'offerta scaduta? perchè altrimenti non ha senso il discorso del metodo di pagamento perchè ci dovrebbe essere uno step successivo alla semplice conferma o no? cmq ho cambiato anche quello e me lo da lo stesso, per me è importante capire se è un errore di pagamento o dell'offerta

questo non lo so, l'offerta doveva scadere il 31-5 quindi siamo ben oltre la soglia, io ti ho spiegato come ho risolto a luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso