[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma i codici promo del tvbox sono validi fino a dicembre?

quando lo riscatti dice fino al 31/12, in chat a qualcuno hanno detto 31 agosto a me invece 30 settembre ahahah..cmq io avevo pensato di cumularne qualcuno e in caso magari riscattarli più avanti, ma purtroppo se ne può riscattare solo 1 per tipo, me ne ero fatti dare due serie tv e quando sono andato ad attivare il secondo mi è uscito che siccome avevo già attivato quella promo non potevo attivarla nuovamente..allora me ne sono fatto dare uno con il cinema e me aha riscattato tranquillamente: con 50 euro ho fatto 2 box, 6 mesi di cinema (3 del box + 3 della promo 3 mesi a 9 euro), 3 di serie tv e 6 di opzione plus...

quando lo riscatti dice fino al 31/12, in chat a qualcuno hanno detto 31 agosto a me invece 30 settembre ahahah..cmq io avevo pensato di cumularne qualcuno e in caso magari riscattarli più avanti, ma purtroppo se ne può riscattare solo 1 per tipo, me ne ero fatti dare due serie tv e quando sono andato ad attivare il secondo mi è uscito che siccome avevo già attivato quella promo non potevo attivarla nuovamente..allora me ne sono fatto dare uno con il cinema e me aha riscattato tranquillamente: con 50 euro ho fatto 2 box, 6 mesi di cinema (3 del box + 3 della promo 3 mesi a 9 euro), 3 di serie tv e 6 di opzione plus...
Grazie mille :) Io ho il rinnovo di cinema ad 1€ a fine ottobre e non vorrei perderlo quindi avevo pensato di richiedere il codice e di attivarlo successivamente. Mi sono fatto dare un codice per un TV box con un altro account e mi hanno detto che è valido fino al 30 settembre infatti prima dicevano che fosse valido fino al 30 agosto.:lol:

Grazie mille :) Io ho il rinnovo di cinema ad 1€ a fine ottobre e non vorrei perderlo quindi avevo pensato di richiedere il codice e di attivarlo successivamente. Mi sono fatto dare un codice per un TV box con un altro account e mi hanno detto che è valido fino al 30 settembre infatti prima dicevano che fosse valido fino al 30 agosto.:lol:

come hai fatto ad avere il rinnovo del cinema a un euro?

Oggi mi hanno tariffario l'opzione+ che avevo gratis!!! Ho pacchetti attivi fino a metà 2018. Sky vuole fare cassa???

Ciao, si sono compatibili ad eccezione della promo 1€ serie tv + intrattenimento, quest'ultima la puoi attivare solo se non hai ancora attivato la promo sport.
Sono cumulabili anche le seguenti promo:

3 mesi di cinema a 9,99€
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pe5720b8185fcf8b

3 mesi di cinema a 9,99€
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P8a3980e1a50c693

Qualcuno e riuscito ad attivarle entrambe ?secondo me non sono cumulabili

io sono riuscito a comprare la prima mentre il secondo link mi da errore, grazie comunque ho allungato il periodo di visione fino a febbraio 2018

Ciao a tutti,
è da diverso tempo che vi seguo.
Ho un problema: non riesco ad attivare nessuna promozione, neanche quella chiesta in chat, perchè mi dà errore. In chat mi dicono che è un problema di metodo di pagamento,
ma io sono iscritta da almeno 1 anno e ho sempre usato questa carta senza alcun problema.
Cosa posso fare?
Non ho altre carte da associare.
Si tratta di una carta visa.

Ciao a tutti,
è da diverso tempo che vi seguo.
Ho un problema: non riesco ad attivare nessuna promozione, neanche quella chiesta in chat, perchè mi dà errore. In chat mi dicono che è un problema di metodo di pagamento,
ma io sono iscritta da almeno 1 anno e ho sempre usato questa carta senza alcun problema.
Cosa posso fare?
Non ho altre carte da associare.
Si tratta di una carta visa.

Associala a paypal

Mmm consiglio a tutti di stare lontani come la peste dalla promo 1 mese di cinema+serie+intrattenimento a 9,90!

PRIMA della promo;
Cinema rinnovo 5€
Serie rinnovo 5€
Intrattenimento rinnovo disattivo

DOPO promo

Non posso più disattivare i singoli pacchetti! Me li fa disattivare tutti o riattivare tutti a 19,90

Ultima modifica:
Mmm consiglio a tutti di stare lontani come la peste dalla promo 1 mese di cinema+serie+intrattenimento a 9,90!

PRIMA della promo;
Cinema rinnovo 5€
Serie rinnovo 5€

DOPO promo

Non posso più disattivare i singoli pacchetti! Me li fa disattivare tutti o riattivare tutti a 19,90

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

C'é scritto chiaramente nelle condizioni prima di acquistarla!

PRIMA della promo;
Cinema rinnovo 5€
Serie rinnovo 5€

DOPO promo

Ti consiglio di disattivare tutto e riattivare cinema e serie a 5€ mediante i link che trovi qui sul forum.

Devi disattivare la firma su Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso