La risposta si riferiva al fatto che sono cumulabili al ticket sport. Non dovrebbero essere cumulabili tra loro però provare non vi costa nulla al massimo vi dà errore![]()
Si infatti, a me non le fa attivare entrambe. Era per essere sicuro. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La risposta si riferiva al fatto che sono cumulabili al ticket sport. Non dovrebbero essere cumulabili tra loro però provare non vi costa nulla al massimo vi dà errore![]()
È il telecomando che ha il tasto nowtv e appsquale è il telecomando nuovo? a me è arrivato venerdi.
Si infatti, a me non le fa attivare entrambe. Era per essere sicuro. Grazie
e quello vecchio com'era? io ne ho ordinati due (uno la settimana scorsa e uno questa) ed entrambi hanno i tasti nowtv e apps..chiedo giusto per curiositàÈ il telecomando che ha il tasto nowtv e apps
Figurati![]()
non aveva questi tasti e vi erano piccolissime differenze estetichee quello vecchio com'era? io ne ho ordinati due (uno la settimana scorsa e uno questa) ed entrambi hanno i tasti nowtv e apps..chiedo giusto per curiosità
Ragazzi ma i codici promo del tvbox sono validi fino a dicembre?
Grazie millequando lo riscatti dice fino al 31/12, in chat a qualcuno hanno detto 31 agosto a me invece 30 settembre ahahah..cmq io avevo pensato di cumularne qualcuno e in caso magari riscattarli più avanti, ma purtroppo se ne può riscattare solo 1 per tipo, me ne ero fatti dare due serie tv e quando sono andato ad attivare il secondo mi è uscito che siccome avevo già attivato quella promo non potevo attivarla nuovamente..allora me ne sono fatto dare uno con il cinema e me aha riscattato tranquillamente: con 50 euro ho fatto 2 box, 6 mesi di cinema (3 del box + 3 della promo 3 mesi a 9 euro), 3 di serie tv e 6 di opzione plus...
Grazie milleIo ho il rinnovo di cinema ad 1€ a fine ottobre e non vorrei perderlo quindi avevo pensato di richiedere il codice e di attivarlo successivamente. Mi sono fatto dare un codice per un TV box con un altro account e mi hanno detto che è valido fino al 30 settembre infatti prima dicevano che fosse valido fino al 30 agosto.
![]()
Era una promo uscita a febbraio, scaduta il 28 febbraio https://www.digital-forum.it/showth...p-Codici-sconto/page218&p=5268125#post5268125 Non so se il link dell'offerta sia funzionante ma penso di no.come hai fatto ad avere il rinnovo del cinema a un euro?
Contattali in chat. Per caso hai acquistato il tvbox?Oggi mi hanno tariffario l'opzione+ che avevo gratis!!! Ho pacchetti attivi fino a metà 2018. Sky vuole fare cassa???
Ciao, si sono compatibili ad eccezione della promo 1€ serie tv + intrattenimento, quest'ultima la puoi attivare solo se non hai ancora attivato la promo sport.
Sono cumulabili anche le seguenti promo:
3 mesi di cinema a 9,99€
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pe5720b8185fcf8b
3 mesi di cinema a 9,99€
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P8a3980e1a50c693
Qualcuno e riuscito ad attivarle entrambe ?secondo me non sono cumulabili
io sono riuscito a comprare la prima mentre il secondo link mi da errore, grazie comunque ho allungato il periodo di visione fino a febbraio 2018
io sono riuscito a comprare la prima mentre il secondo link mi da errore, grazie comunque ho allungato il periodo di visione fino a febbraio 2018
Ciao a tutti,
è da diverso tempo che vi seguo.
Ho un problema: non riesco ad attivare nessuna promozione, neanche quella chiesta in chat, perchè mi dà errore. In chat mi dicono che è un problema di metodo di pagamento,
ma io sono iscritta da almeno 1 anno e ho sempre usato questa carta senza alcun problema.
Cosa posso fare?
Non ho altre carte da associare.
Si tratta di una carta visa.
B3117
è questo il codice errore.
Mmm consiglio a tutti di stare lontani come la peste dalla promo 1 mese di cinema+serie+intrattenimento a 9,90!
PRIMA della promo;
Cinema rinnovo 5€
Serie rinnovo 5€
Intrattenimento rinnovo disattivo
DOPO promo
Non posso più disattivare i singoli pacchetti! Me li fa disattivare tutti o riattivare tutti a 19,90
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Mmm consiglio a tutti di stare lontani come la peste dalla promo 1 mese di cinema+serie+intrattenimento a 9,90!
PRIMA della promo;
Cinema rinnovo 5€
Serie rinnovo 5€
Intrattenimento rinnovo disattivo
DOPO promo
Non posso più disattivare i singoli pacchetti! Me li fa disattivare tutti o riattivare tutti a 19,90