[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per TIGER 95,prova tutto a" 0" euro,per 14 giorni,come funziona?Il ticket gratuito si estingue automaticamente, se non si rinnova o si acquista,qualche altra opizione,oltre all'abbonamento sport in essere?

Ok,acquistato tvbox+3 mesi cinema.Come mai ora opzione+ c'è scritto informazioni rinnovo 2.99 prima era a 0 e normale.....Opzione +Attivo Con Rinnovo07 settembre 201720 dicembre 20172.99€ si intende dopo il 20 dicembre?

L'opzione+ è gratis solamente per chi ha un pack attivo da prima del 13 Marzo 2017. Non avendo l'opzione+ gratis la pagherai 2,99, nella prova gratuita dovrebbe anche avere il rinnovo disattivato.

Per TIGER 95,prova tutto a" 0" euro,per 14 giorni,come funziona?Il ticket gratuito si estingue automaticamente, se non si rinnova o si acquista,qualche altra opizione,oltre all'abbonamento sport in essere?

Io la prova gratuita l'avevo provata ai tempi di skyonline quindi non so dirti se hanno cambiato qualcosa, comunque prima si doveva disattivare il rinnovo per evitare l'addebito. Se hai il rinnovo dei 3 ticket cinema, serie TV ed intrattenimento lo disattivi ed ovviamente mantieni il rinnovo del ticket sport. Se è già disattivato il rinnovo non devi far nulla.
N.B. NON DISATTIVARE IL TICKER SPORT

L'opzione+ è gratis solamente per chi ha un pack attivo da prima del 13 Marzo 2017. Non avendo l'opzione+ gratis la pagherai 2,99, nella prova gratuita dovrebbe anche avere il rinnovo disattivato.

Tiger, chiedo a te 3 di cose visto che ne sai molto.
Punto 1) Avevo letto in molti post che l'opzione "+" era gratis per chi aveva un ticket sempre aperto.
Mi confermi che per chi si abbona adesso ci sono 2,99€ da aggiungere?

Punto 2) L'offerta 2 mesi di sport a 19,99€ è una tantum?

Punto 3) Alla fine dei 2 mesi quanto si pagherà il ticket sport?

Tiger, chiedo a te 3 di cose visto che ne sai molto.
Punto 1) Avevo letto in molti post che l'opzione "+" era gratis per chi aveva un ticket sempre aperto.
Mi confermi che per chi si abbona adesso ci sono 2,99€ da aggiungere?

Punto 2) L'offerta 2 mesi di sport a 19,99€ è una tantum?

Punto 3) Alla fine dei 2 mesi quanto si pagherà il ticket sport?

1) Si devi pagare 2,99 però per poter attivare l'opzione+ devi avere attivo un altro ticket che non sia sport.
2) È una tantum
3) 19,99 euro al mese fino a quando mantieni il rinnovo, se lo disattivi o attivi altre offerte sport pagherai 29,99€ al mese.

Perfetto.
Il ticket da tenere sempre attivo può essere anche in "Promozione", giusto. Basta che sia aperto.
Se ho tipo intrattenimento e voglio toglierlo, per non perdere l'opzione "+" devo prima aggiungerne un altro?
Lo Sport in HD si vede bene?

Perfetto.
Il ticket da tenere sempre attivo può essere anche in "Promozione", giusto. Basta che sia aperto.
Se ho tipo intrattenimento e voglio toglierlo, per non perdere l'opzione "+" devo prima aggiungerne un altro?
Lo Sport in HD si vede bene?

Si può essere in promozione. Per mantenere attiva l'opzione+ dovrai attivare un ticket prima che scada l'opzione*

Lo sport NON È IN HD

Ciao ragazzi, ho attivato il 22 luglio lo sport a 19.90 per due mesi e poi a 19.90 mensili con il codice che si trova in questo forum. Mi sono appena sentito in chat con now tv per delle info sull'opzione+ e mii ha detto che dopo i due mesi usufruiti a 19.90 ora iul mio abbonamento passerà aprezzo pieno di 29.90.
E capitato anche ad altri?

Ciao ragazzi, ho attivato il 22 luglio lo sport a 19.90 per due mesi e poi a 19.90 mensili con il codice che si trova in questo forum. Mi sono appena sentito in chat con now tv per delle info sull'opzione+ e mii ha detto che dopo i due mesi usufruiti a 19.90 ora iul mio abbonamento passerà aprezzo pieno di 29.90.
E capitato anche ad altri?

È capitato ad altri utenti con il primo rinnovo. È stato rimborsato l'addebito non dovuto oltre ad riallineare la promo. Tramite segnalazione in chat.

[NOW TV] - Promozioni, Offerte & Codici sconto

Ok. grazie speriamo bene perchè l'operatore mi diceva di girare l'email o codice dello sconto

Se clicchi sulla i accanto a sport c'è scritto che si rinnova a 19,99€ se mantieni il rinnovo attivo.. Non tutti gli utenti hanno avuto questo problema.

Se clicchi sulla i accanto a sport c'è scritto che si rinnova a 19,99€ se mantieni il rinnovo attivo.. Non tutti gli utenti hanno avuto questo problema.

Scusa hai perfettamente ragione ce scritto che il mio pacchetto si rinnova a 19.99. Non capisco perchè l'operatore piu volte ha detto che la mia promo si rinnovava a 29.99 e che lui vedeva che avevo avuto in promo solo due mesi a lcosto di 19.99.
Meglio così ciao e grazie

Non funziona piu

Se non funziona più dovrebbe riportare es. "offerta non valida" e non errori.

Mi sono iscritto stasera per fare finalmente l'attivazione del pacchetto sport a 19,99 euro al mese ma l'offerta risulta non più attivabile.

Qualcuno mi può aiutare o ha qualche soluzione a riguardo?? Grazie per l'eventuale aiuto.

[NOW TV] - Promozioni, Offerte & Codici sconto

Mi sono iscritto stasera per fare finalmente l'attivazione del pacchetto sport a 19,99 euro al mese ma l'offerta risulta non più attivabile.

Qualcuno mi può aiutare o ha qualche soluzione a riguardo?? Grazie per l'eventuale aiuto.

Prova entrambi i link presenti sulla prima pagina della discussione, se non funzionano più purtroppo non si può fare nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso