Per TIGER 95,prova tutto a" 0" euro,per 14 giorni,come funziona?Il ticket gratuito si estingue automaticamente, se non si rinnova o si acquista,qualche altra opizione,oltre all'abbonamento sport in essere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok,acquistato tvbox+3 mesi cinema.Come mai ora opzione+ c'è scritto informazioni rinnovo 2.99 prima era a 0 e normale.....Opzione +Attivo Con Rinnovo07 settembre 201720 dicembre 20172.99€ si intende dopo il 20 dicembre?
Per TIGER 95,prova tutto a" 0" euro,per 14 giorni,come funziona?Il ticket gratuito si estingue automaticamente, se non si rinnova o si acquista,qualche altra opizione,oltre all'abbonamento sport in essere?
L'opzione+ è gratis solamente per chi ha un pack attivo da prima del 13 Marzo 2017. Non avendo l'opzione+ gratis la pagherai 2,99, nella prova gratuita dovrebbe anche avere il rinnovo disattivato.
Tiger, chiedo a te 3 di cose visto che ne sai molto.
Punto 1) Avevo letto in molti post che l'opzione "+" era gratis per chi aveva un ticket sempre aperto.
Mi confermi che per chi si abbona adesso ci sono 2,99€ da aggiungere?
Punto 2) L'offerta 2 mesi di sport a 19,99€ è una tantum?
Punto 3) Alla fine dei 2 mesi quanto si pagherà il ticket sport?
lo sport non è in HD purtroppoPerfetto.
Il ticket da tenere sempre attivo può essere anche in "Promozione", giusto. Basta che sia aperto.
Se ho tipo intrattenimento e voglio toglierlo, per non perdere l'opzione "+" devo prima aggiungerne un altro?
Lo Sport in HD si vede bene?
Perfetto.
Il ticket da tenere sempre attivo può essere anche in "Promozione", giusto. Basta che sia aperto.
Se ho tipo intrattenimento e voglio toglierlo, per non perdere l'opzione "+" devo prima aggiungerne un altro?
Lo Sport in HD si vede bene?
Ciao ragazzi, ho attivato il 22 luglio lo sport a 19.90 per due mesi e poi a 19.90 mensili con il codice che si trova in questo forum. Mi sono appena sentito in chat con now tv per delle info sull'opzione+ e mii ha detto che dopo i due mesi usufruiti a 19.90 ora iul mio abbonamento passerà aprezzo pieno di 29.90.
E capitato anche ad altri?
Ok. grazie speriamo bene perchè l'operatore mi diceva di girare l'email o codice dello sconto
Se clicchi sulla i accanto a sport c'è scritto che si rinnova a 19,99€ se mantieni il rinnovo attivo.. Non tutti gli utenti hanno avuto questo problema.
azz.......hai il deposito sotto casaOrdinati due ieri, arrivati oggi.
Da qualche errore? O dice proprio che la promo non è più valida?Sembra che l'offerta sport a 19,90 mese non sia più attivabile. Provato adesso
Se non funziona più dovrebbe riportare es. "offerta non valida" e non errori.
Mi sono iscritto stasera per fare finalmente l'attivazione del pacchetto sport a 19,99 euro al mese ma l'offerta risulta non più attivabile.
Qualcuno mi può aiutare o ha qualche soluzione a riguardo?? Grazie per l'eventuale aiuto.