[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una domanda se attivo un ticket a prezzo pieno non cinema e attivo il cinema a 5 dal sito, tolgo il rinnovo al ticket a prezzo pieno, il cinema non mi resta a 5 per sempre come qualcuno ha annuito qui ?

Nel mio caso, finché ho avuto un ticket attivo, il rinnovo del secondo ticket è stato fissato a 5 euro; quando l'ho disattivato, è stato riportato a prezzo pieno.

Scusate ragazzi...
A inizio novembre ho attivato la promo di unieuro, ma ad oggi, i 3 mesi in piu non me li hanno ancora attivati.Ma è normale?

Quando avevo aderito alla promo la prima volta me li avevano erogati nel giro di una settimana...

Scusate ragazzi...
A inizio novembre ho attivato la promo di unieuro, ma ad oggi, i 3 mesi in piu non me li hanno ancora attivati.Ma è normale?

Quando avevo aderito alla promo la prima volta me li avevano erogati nel giro di una settimana...
No, non è normale. Prova a esporre il problema in chat.

per chi non avesse ticket attivi (condizione espressamente illustrata in regolamento) ed e' utente del servizio Playstation Plus, attraverso la proposta promozionale del sito playstationplusbonus puo' ottenere due mesi del ticket serie tv a 2 euro, scaricando entro il prossimo 9 gennaio ed utilizzandolo entro il mese successivo il codice che verra'fornito. Nel regolamento non si fa cenno alla presenza dell'hd e opzione +, e si ricorda che dal terzo mese la visione proseguira' al prezzo di listino in vigore ,ovviamente con la usuale possibilita' di disdetta da parte dell'utente

Ultima modifica:
Offerta per serie tv, esiste niente, tipo 2 mesi a 9,90 per chi non ha niente attivo ?

No, non è normale. Prova a esporre il problema in chat.
Grazie mille della risposta, lo pensavo anche io....

Ho solo un dubbio... adesso ho tutti i rinnovi a 5€ e lo sport a 19.90; credo che di meglio non si possa avere.
Se mi danno gli altri 3 mesi quasi sicuramente un rinnovo me lo portano a 10€ ( cinema in questo caso ) perché è successa la stessa cosa quando ho attivato i 3 mesi con il codice è sono riuscito a riportarlo a 5€ Grazie a un codice trovato in questo thread.

Forse è meglio "perdere" 15 euro , ma essere sicuro che tutti i ticket si rinnovano a 5€....

Tu che mi consigli?

Li dovrò sicuramente sentire per l opzione+ a 2.99... io dovrei averlo gratis dato che non ho mai disattivato....

Grazie!

Grazie mille della risposta, lo pensavo anche io....

Ho solo un dubbio... adesso ho tutti i rinnovi a 5€ e lo sport a 19.90; credo che di meglio non si possa avere.
Se mi danno gli altri 3 mesi quasi sicuramente un rinnovo me lo portano a 10€ ( cinema in questo caso ) perché è successa la stessa cosa quando ho attivato i 3 mesi con il codice è sono riuscito a riportarlo a 5€ Grazie a un codice trovato in questo thread.

Forse è meglio "perdere" 15 euro , ma essere sicuro che tutti i ticket si rinnovano a 5€....

Tu che mi consigli?

Li dovrò sicuramente sentire per l opzione+ a 2.99... io dovrei averlo gratis dato che non ho mai disattivato....

Grazie!

Io ti consiglio di usufruire comunque di quei 3 mesi, tanto la maniera di tornare al rinnovo a €5 la si trova. Io sono nella tua stessa situazione, ma tanto Serie Tv mi scade fra un anno, quindi per ora non mi pongo il problema. I tuoi 3 mesi ancora da attivare di quale ticket sono?

Io ti consiglio di usufruire comunque di quei 3 mesi, tanto la maniera di tornare al rinnovo a €5 la si trova. Io sono nella tua stessa situazione, ma tanto Serie Tv mi scade fra un anno, quindi per ora non mi pongo il problema. I tuoi 3 mesi ancora da attivare di quale ticket sono?
Cinema

Anche se dovessero stravolgere i pacchetti, per chi ha Sport con Now Tv non cambierebbe niente.

il senso era (e non mi riferivo alle attivazioni gia in essere) che non rivedremo piu il ticket sport (con calcio compreso) a 19 euro ora che avranno la champions, a meno che non tolgano il calcio dal ticket sport, imho

il senso era (e non mi riferivo alle attivazioni gia in essere) che non rivedremo piu il ticket sport (con calcio compreso) a 19 euro ora che avranno la champions, a meno che non tolgano il calcio dal ticket sport, imho
e chissenefrega io pago 29 e chi come me se ne fregherà :D

Ma forse non avranno la serie A...

Scusate ragazzi...

Nella tua stessa situazione con 2 box acquistati..
Contattati in chat almeno 6/7 volte..ultimo operatore mi ha detto che tutto ok ed atriveranno entro il 14 cosa che dubito cmq

e chissenefrega io pago 29 e chi come me se ne fregherà :D
ma infatti non era rivolta a te la risposta ;)
un altro utente chiedeva se ci sarà di nuovo l'offerta, che a te non importi pagare 10 euro in più fatti tuoi insomma

Ultima modifica:
Ma forse non avranno la serie A...

è tutto da vedere (e poco ci credo onestamente), ora come ora hanno la possibilita di avere tutto loro, quindi ora come ora non la riprongono, mi pare sia un dato di fatto visto che col black friday non hanno dato piu di 2 mesi in offerta ;) poi tutto può essere, per questo ho termintato la frase con un imho che forse non è stato colto... in ogni caso, non vorrei dire ma per ora non la danno quindi spiacente per chi la voleva, poi la speranza è l'ultima a morire, che vi devo dì ;)

Ultima modifica:
Ad oggi l'offerta calcio+sport a 19.99 per quelli che si abbonarono a maggio e' ottima. Se la dovessero rimodulare e portarla a 29.99 ( listino di oggi) sarebbe sempre ottima vista la champions+europa league e visto la possibilita' di dividerla con un altro .

Dividerla solo però se si ha un ticket non sportivo al momento, poi se dall'anno prossimo vorranno estendere l'opzione più anche al solo sport vedremo...

Dividerla solo però se si ha un ticket non sportivo al momento, poi se dall'anno prossimo vorranno estendere l'opzione più anche al solo sport vedremo...
Assolutamente. 19.99+5 ( qualsiasi ticket) + opzione +( gratis per quelli che l'hanno fatta all'inizio e che mantengono uhn ticket attivo)= 24.99/2= 12.50/mese per A+Champions+Europa League

Ad oggi a me conviene..poi in futuro si vedra'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso