[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è la discussione adatta questa per parlare di questa questione.

Ti invito a seguire le discussioni adatte in merito e ti dico che forse un utente ha detto che il problema è stato risolto con la nuova app, Ma che si riservava di fare ulteriori prove prima di dare un giudizio definitivo

Non è la discussione adatta questa per parlare di questa questione.

Ti invito a seguire le discussioni adatte in merito e ti dico che forse un utente ha detto che il problema è stato risolto con la nuova app, Ma che si riservava di fare ulteriori prove prima di dare un giudizio definitivo
Grazie... visto che non ho trovato un thread dove parlano del problema, gentilmente hai un link?

fatemi capire: l'app di Now TV sulla smart tv fa pena?
Meglio il box ATTUALMENTE?

attualmente si

ma in queste ore /giorni stanno aggiornando le nuove app alla nuova piattaforma che dovrà fornire la stessa esperienza d'uso su tutti i dispositivi (quindi anche smart tv)

Sul sito di MW il box non è più disponibile :eusa_wall:
Secondo me il box sparirà del tutto dalle grandi catene e rimarrà (nel caso) solo sul sito...nn ha senso vendere due prodotti identici allo stesso prezzo, anzi uno leggermente più nuovo e prestante...fatalità la promo mw era stata estesa fino al 30 maggio e fino ad esaurimento scorte...30 maggio giorno del debutto della smartkey o come.so chiama

E cmq l'altro giorno, dopo l'estensione della promo, ero riuscito a prendere l'ultimo disponibile al mw di Padova..

Intanto da oggi è aggiornabile il tv box alla nuova versione anche dell’app.

Ho inserito il codice promozionale preso dal box tv da mediaworld mi ha esteso il ticket di 3 mesi ma non l'opzione + sapete se si deve aspettare più tempo prima che sia protratta anche l'opzione +?

Secondo me il box sparirà del tutto dalle grandi catene e rimarrà (nel caso) solo sul sito...nn ha senso vendere due prodotti identici allo stesso prezzo, anzi uno leggermente più nuovo e prestante...fatalità la promo mw era stata estesa fino al 30 maggio e fino ad esaurimento scorte...30 maggio giorno del debutto della smartkey o come.so chiama

E cmq l'altro giorno, dopo l'estensione della promo, ero riuscito a prendere l'ultimo disponibile al mw di Padova..

il box secondo me sparirà totalmente, in uk non lo vendono più, vendono la stick e lo smart tv box, prima vendevano anche il box standard che abbiamo noi in Italia , quindi ben 3 prodotti…

penso la situazione sarà cosi anche in Italia, dismettono il box standard, venderanno la stick e a breve si spera, faranno uscire la smart tv box con ticket promozionati.. in modo da vendere stick e smart tv box come in uk

Non credo che sparirà, fanno presto ad aggiornarlo anche in futuro avendo sviluppo comune Roku.
E poi è ulteriormente migliorato con l'aggiornamento di oggi.

Non credo che sparirà, fanno presto ad aggiornarlo anche in futuro avendo sviluppo comune Roku.
E poi è ulteriormente migliorato con l'aggiornamento di oggi.

non so su un sito dicono che verrà dismesso dalla vendita, non posso dire la fonte perché sarebbe spam.

curiosità ma il link delle promo è possibile utilizzarlo solo una volta ? tipo intrattenimento se hai cinema attivo ? avete esperienze recenti in merito se è possibile riapplicare la promo la seconda volta nel caso si perde la promo dei 5 euro del ticket se hai un altro attivo?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso