[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pare, ho scritto in chat, che valga anche per i vecchi clienti. Ha controllato la mia posizione e mi ha detto che vanno in accodamento come il codice promozionale della mediaworld
Ottimo, tra me e mio padre potrei accumulare ben 8 mesi aggratis Sempre che il codice non sia univoco per tutti.

Se siete clienti vodafone e vi può interessare.. "Sorridi! Per te che ami il cinema e le serie tv, con happy vodafone questo venerdì hai in regalo 4 mesi di ticket serie tv su now tv. participa a happy friday l'1/6 sull'app my vodafone"

Ciao ho una sim vodafone come funziona?
Grazie

Scusate ragazzi ho attivo ancora per 2 mesi Serie tv+Intrattenimento e opzione + a 9,99 euro.Cosa succede se aggiungo questi 4 mesi serie tv della Vodafone happy perdo la promozione?E se non la perdo quanto andrei a pagare al mese? Grazie in anticipo

Ottima promo vodafone.
Ma temo che sarà un codice uguale per tutti e se potrà usifruire una sola volta per account.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena arrivata email:

La nuova NOW TV a un prezzo mai visto!

Ciao,

ti aspetta una nuova NOW TV!
Scopri subito tutte le novità e inizia a guardare i tuoi contenuti preferiti con un'offerta speciale!

3 Mesi a soli €5 invece di €38,94 di Serie TV o Intrattenimento o Cinema
Opzione + sempre inclusa!

Offerta attivabile fino al 1 Giugno 2018

Appena arrivata email:

Ciao,

Scopri subito tutte le novità e inizia a guardare i tuoi contenuti preferiti con un'offerta speciale!

Ma hai qualcosa di attivo?

Appena arrivata email:

Ciao,

cosa si intende per sempre inclusa? che anche alla scadenza della promo pagherai normalmente ma l'opzione + resterà gratuita?

cosa si intende per sempre inclusa? che anche alla scadenza della promo pagherai normalmente ma l'opzione + resterà gratuita?

Offerta valida fino al 01/06/2018 per attivazione del Ticket Intrattenimento con Opzione + a 5€ per 3 mesi. Dal terzo mese, il Ticket Intrattenimento e Opzione + si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9.99€/mese per il Ticket Intrattenimento e 2,99€/mese per Opzione +, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Offerta valida fino al 01/06/2018 per attivazione del Ticket Serie TV con Opzione + a 5€ per 3 mesi. Dal terzo mese, il Ticket Serie TV e Opzione + si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9.99€/mese per il Ticket Serie TV e 2,99€/mese per Opzione +, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Offerta valida fino al 01/06/2018 per attivazione del Ticket Cinema con Opzione + a 5€ per 3 mesi. Dal terzo mese, il Ticket Cinema e Opzione + si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9.99€/mese per il Ticket Cinema e 2,99€/mese per Opzione +, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.

A me è arrivata la email che mi propone sempre i 3 mesi di uno dei pacchetti, compreso il tv box e opzione + a 9,99 €. Quasi quasi ...
p.s. attualmente non ho attivo nulla

Non lo so. Diciamo che è arrivata sul mio indirizzo email come al solito.

Mi ha lasciato a bocca aperta se devo essere sincero.

Si potrà accumulare?

Potresti passarmi il link in pvt, vedo se riesco ad attivarmela pure io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso