[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno riesce ad attivare la promo sport 8 mesi di sport a 19,99 al mese . a me dà sempre errore dice che è scaduta. a voi ?

Se siete clienti vodafone e vi può interessare.. "Sorridi! Per te che ami il cinema e le serie tv, con happy vodafone questo venerdì hai in regalo 4 mesi di ticket serie tv su now tv. participa a happy friday l'1/6 sull'app my vodafone"
ottimo tra me e mia moglie abbiamo otto mesi

4 mesi gratis è tanta roba comunque finalmente un regalo sensato fa parte di Vodafone

Spero che si possa leggere, vi posto il link in cui spiegano la storia dei 4 mesi

http://www.optimaitalia.com/blog/20...py-friday-del-1-giugno-come-ottenerlo/1124605

Ho parlato anche con un'operatrice, lei mi dice che funziona come il codice mediaworld. Una volta riscattato basta andare nell'account ed inserirlo e magicamente la scadenza delle serie TV viene prorogata di 4 mesi. Non so se è univoco come codice, non si capisce, però -2 giorni e scopriamo tutto :icon_cool:

Chissà se inserendo il regalo Vodafone Happy si rischia di perdere l’allineamento a 5 euro di tutti i pacchetti?

Ma per chi ha l'opzione+ con rinnovo gratis perchè attiva fin dal primo giorno inserendo codici che hanno anche l'opzione+ si perde questo vantaggio poi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso