[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a qualcuno è arrivata la fantomatica mail dal sito nowtvsmartstick.it dove si diceva che saremmo stati avvisati della disponibilità della smart stick con una "sorpresa speciale" ? se sì qual'è la sorpresa? a me la mail ancora non è arrivata

Dove devo iscrivermi per ricevere questa fantomatica mail da nowtvstick?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul sito....NOW TV Smart Stick + 3 mesi in HD cinema o serie tv o intrattenimento a 29,99..sport 1 mese a 29.99 oppure solo Smart Stick a 19.90.

Sul sito....NOW TV Smart Stick + 3 mesi in HD cinema o serie tv o intrattenimento a 29,99..sport 1 mese a 29.99 oppure solo Smart Stick a 19.90.

non credo che questa sia la "fantastica sorpresa" visto che è il normale prezzo di listino e sono gli stessi pack che si trova da Unieuro. io l'ho presa sabato proprio con il pack sport 1 mese a 29,99

Ma se non ho uno di quei ticket attivi si può attivare quel ticket e non devi averne nemmeno uno attivo?

Non devi averne neanche 1 io ho solo cinema e non mi fa attivare niente:Offerta valida fino al 01/06/2018 per attivazione del Ticket Intrattenimento con Opzione + a 5€ per 3 mesi. Dal terzo mese, il Ticket Intrattenimento e Opzione + si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9.99€/mese per il Ticket Intrattenimento e 2,99€/mese per Opzione +, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.

Scusate ma non ho capito se comprando la stick con il mese di sport perdo il diritto di rinnovare il pacchetto a 19,99 per 8 mesi. All'atto dell'acquisto c'è scritto che verrà rinnovato in base alle tariffe vigenti ma non parla di pacchetti già attivi con offerte.

Scusate ma non ho capito se comprando la stick con il mese di sport perdo il diritto di rinnovare il pacchetto a 19,99 per 8 mesi. All'atto dell'acquisto c'è scritto che verrà rinnovato in base alle tariffe vigenti ma non parla di pacchetti già attivi con offerte.

devi stare attento perche solo i mesi omaggio puoi aggiungere se metti altri coupon rischi di nn avere piu lo sport 19,90.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso