[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, a qualcun altro è stato prolungato qualche ticket?
mi era stato dato un ticket cinema nei giorni di disservizio per la migrazione, fino all'altro ieri scadeva il 22/6/18, ora mi dice che scade l'1/8/18

lo chiedo per sapere se vi sono stati scalati dei soldi oppure no. a me non hanno preso nulla, ma nelle info del ticket risulta solo "1 mese di ticket cinema"

Sapete se la promo dei tre mesi col box sul sito sovrascrive quella dei due pacchetti più HD a 9,99 partita a febbraio, oppure se ho il rinnovo di quest'ultima tra qualche giorno si rinnova ugualmente?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

scusate, a qualcun altro è stato prolungato qualche ticket?
mi era stato dato un ticket cinema nei giorni di disservizio per la migrazione, fino all'altro ieri scadeva il 22/6/18, ora mi dice che scade l'1/8/18

lo chiedo per sapere se vi sono stati scalati dei soldi oppure no. a me non hanno preso nulla, ma nelle info del ticket risulta solo "1 mese di ticket cinema"

anche a me..l'avranno fatto per pubblicizzare le nuove funzioni di Now Tv

Ho trovato, nell'area clienti "la mia offerta", attivo gratuitamente "un mese di cinema" (anche se in realtà il periodo è più lungo, dal 28 maggio al 6 luglio). Non avevo offerte attive e non ho chiesto o fatto nulla per averlo.Spero che non pregiudichi la possibilità di avere altre offerte a prezzo scontato, sono interessato allo sport, al momento fruisco del canale sportivo di sky vetrina ma vorrei avere l'offerta completa, spero che mi offrano due mesi al prezzo di uno, come lo scorso anno, o lo sport a 19,90 per sempre

indispensabili amici del forum,
dopo l'aggiornamento dell'app now tv, la mia tv in firma è diventata incompatibile. entrando nella chat di supporto, mi hanno dato un box a 50 centesimi senza alcun vincolo (ne ho un'altro messo in una vecchia tv). Nella mia area, mi sono poi accorto di avere un ticket cinema attivo gratuito dal28/5 al 6/7 e l'opzione + inclusa per tre mesi gratuita. premetto che avevo solo il ticket sport attivo fino al 12/6. Tutto ciò che vedo nella mia area quindi é: sport fino 12/6, cinema fino 6/7 opzione + fino al 29/8 e il box in spedizione. Tutto senza rinnovo. che ne pensate? Tutto regolare? un caro saluto a tutti. Claudio

indispensabili amici del forum,
dopo l'aggiornamento dell'app now tv, la mia tv in firma è diventata incompatibile. entrando nella chat di supporto, mi hanno dato un box a 50 centesimi senza alcun vincolo (ne ho un'altro messo in una vecchia tv). Nella mia area, mi sono poi accorto di avere un ticket cinema attivo gratuito dal28/5 al 6/7 e l'opzione + inclusa per tre mesi gratuita. premetto che avevo solo il ticket sport attivo fino al 12/6. Tutto ciò che vedo nella mia area quindi é: sport fino 12/6, cinema fino 6/7 opzione + fino al 29/8 e il box in spedizione. Tutto senza rinnovo. che ne pensate? Tutto regolare? un caro saluto a tutti. Claudio
Non ho capito esattamente cosa intendi per rinnovo, comunque penso sia tutto regolare. Anche a me mesi fa diedero la possibilità di prendere il box a 50 cent (cosa che poi ho fatto) perché la Xbox (tra l'altro usata solo nel periodo di prova) era diventata incompatibile con gli aggiornamenti dell'app.

Mah non si capisce con quale criterio stiano attivando questo mese gratuito di Cinema senza chiedere nulla.

Io mi ero lamentato dei disservizi sul cinema post aggiornamento. Ricevuto 40gg

Per chi aveva "prenotato" la Stick registrando la mail hanno iniziato a mandare le mail
c4e45c95e8cdac0aeafca6b03c15856d.jpg

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Per chi aveva "prenotato" la Stick registrando la mail hanno iniziato a mandare le mail
c4e45c95e8cdac0aeafca6b03c15856d.jpg

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Confermo, arrivata anche a me adesso.
Ne è valsa la pena aspettare (almeno per me che non avevo nessun ticket)

Arrivata email che mi dice che mi hanno regalato 1 mese di cinema per festeggiare la nuova app.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso