sicuro?io l'ho già attivato una settimana fa....pero se rimetto il codice mi da la possibilità di riattivare...forse dopo nn va a buon fine?
esattamente dopo non và a buon fine
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sicuro?io l'ho già attivato una settimana fa....pero se rimetto il codice mi da la possibilità di riattivare...forse dopo nn va a buon fine?
devi stare attento perche solo i mesi omaggio puoi aggiungere se metti altri coupon rischi di nn avere piu lo sport 19,90.
a qualcuno è arrivata la mail con la "fantastica sorpesa" ?
scusate, a qualcun altro è stato prolungato qualche ticket?
mi era stato dato un ticket cinema nei giorni di disservizio per la migrazione, fino all'altro ieri scadeva il 22/6/18, ora mi dice che scade l'1/8/18
lo chiedo per sapere se vi sono stati scalati dei soldi oppure no. a me non hanno preso nulla, ma nelle info del ticket risulta solo "1 mese di ticket cinema"
Non ho capito esattamente cosa intendi per rinnovo, comunque penso sia tutto regolare. Anche a me mesi fa diedero la possibilità di prendere il box a 50 cent (cosa che poi ho fatto) perché la Xbox (tra l'altro usata solo nel periodo di prova) era diventata incompatibile con gli aggiornamenti dell'app.indispensabili amici del forum,
dopo l'aggiornamento dell'app now tv, la mia tv in firma è diventata incompatibile. entrando nella chat di supporto, mi hanno dato un box a 50 centesimi senza alcun vincolo (ne ho un'altro messo in una vecchia tv). Nella mia area, mi sono poi accorto di avere un ticket cinema attivo gratuito dal28/5 al 6/7 e l'opzione + inclusa per tre mesi gratuita. premetto che avevo solo il ticket sport attivo fino al 12/6. Tutto ciò che vedo nella mia area quindi é: sport fino 12/6, cinema fino 6/7 opzione + fino al 29/8 e il box in spedizione. Tutto senza rinnovo. che ne pensate? Tutto regolare? un caro saluto a tutti. Claudio
anche a me nullaMah non si capisce con quale criterio stiano attivando questo mese gratuito di Cinema senza chiedere nulla.
Per chi aveva "prenotato" la Stick registrando la mail hanno iniziato a mandare le mail![]()
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche a me...ecco spiegato il mistero!Arrivata email che mi dice che mi hanno regalato 1 mese di cinema per festeggiare la nuova app.