[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E un link uguale x tutti sono riuscito a farmelo dare in chat ed è identico a questo postato.

Si basta inserire il codice smartstick4u, grazie a PivaF, acquistata :)

Domani con la promo vodafone, dopo averla attivata voi, provate ad inserire il codice qua, magari è attivabile da tutti come a volte è successo in passato ;)

ma non c'è un modo per mantenere un solo ticket scontato a 5€ al mese per sempre senza per forza un altro ticket attivo?

io ho attivo serie tv fino ad ottobre 2018, cinema + intrattenimento fino a febbraio 2020 con opzione + e lo sport per adesso stò pagando a prezzo pieno 29,99 € non c'è niente da fare per ricevere lo sport a 19,99 € ?

io ho attivo serie tv fino ad ottobre 2018, cinema + intrattenimento fino a febbraio 2020 con opzione + e lo sport per adesso stò pagando a prezzo pieno 29,99 € non c'è niente da fare per ricevere lo sport a 19,99 € ?

Al momento no...probabile lancino un altra promo simile con l'avvio della stagione calcistica ad agosto.

Attivata promo giusto per provare la stick...ora però basta per un pò con le promo, ho allungato fin troppo...

Comunque la promo dello stick è attivabile entro il 15 giugno comunicato in chat.Ottima promo facendo esempio la stick 10 euro 20 euro per i pack al mese ogni pack siamo sui 2 euro e qualcosa al mese.

Ho cinema e intrattenimento ma non mi è arrivata alcuna email...che faccio, aspetto? A tutti è arrivata?

Prego a tutti coloro che mi hanno ringraziato :D :D :D
Grazie PivaF !

Anche io ho colto l'occasione e anche io ora devo darmi una calmata visto che la scadenza adesso è giugno 2020.
Mi auguro che la visione dei contenuti sportivi possa migliorare con la Smart Stick.

quindi, io che ho um mese di cinema se approfitto del codice che gentilmente avete postato avrò la stick con 3 mesi di serie, 3 mesi di intrattenimento e i 3 mesi di cinema si accoderanno al mese di cinema facendolo diventare di 4 mesi. Ho capito bene? siete unici!!!!

Pure a me
86210f04455576bb45f8ec07206e2aea.jpg

In chat negano l'esistenza di questa mail e negano l'esistenza di questo regalo di 1 mese di cinema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso